Magic Sound

Siete affidabili?

Siamo aperti dal 1995 Stessa Partita IVA. Stesso numero di telefono. Stesso conto corrente. Stesso dominio internet (www.magicsound.it) Il nostro primo ordine evaso tramite internet risale al 2001. Da allora abbiamo accontentato circa 15000 clienti. Effettuate una ricerca on line troverete vari feedback.

Trasporto

In quanto tempio consegnate?

Solitamente un ordine è consegnato in 3/4 giorni. Se il prodotto e’ disponibile presso il nostro magazziono la consegna avviene in 24 ore. In caso di spedizioni esterne il tempo di evasione può essere variabile dai 3/5gg. A volte il prodotto potrebbe non essere disponibile neppure presso il distributore/produttore in questi casi il tempo di consegna medio è di 15/20 giorni

Fornite un codice per tracciare l’ordine?

Forniamo il tracking solo per le spedizioni gestite dal nostro magazzino, in alcuni casi i prodotti vengono spediti direttamente dal distributore ufficale e non sempre abbiamo dati per seguire il trasporto

Pagamenti

Si può pagare in contrassegno

No purtroppo il contrassegno non è un tipo di pagamento supportato

Quali tipologie di pagamento sono consentite?

E’ possibile pagare con : Bonifico Bancario Carta di credito (tramite Pay Pal) Pay Pal

Garanzia

Che tipo di garanzia offrite?

La garanzia è quella ufficiale del produttore o qualora il marchio avesse un distributore ufficiale italiano, quella del distributore italiano

Quanto dura?

La garanzia dura due anni dalla data di scontrino o fattura. In rari casi puo’ essere estesa sul sito del distributore italiano, o del produttore italiano

Ho ricevuto fattura invece di scontrino la garanzia quanto dura?

Se privato sempre due anni, in caso di azienda il distributore potrebbe garantire solo un anno, ma solitamente riusciamo ad accordarci per il secondo anno.

Se il danno è causato da un uso improprio ho diritto alla riparazione in garanzia?

No, è molto raro che possa accadere, se il danno procurato è riferito in onestà prima dell’ invio del prodotto, spesso il sistema Distributore/rivenditore si impegnerà a trovare una soluzione il meno dispendiosa possibile, o addirittura gratuita. In caso di omissione e peggio ancora di tentativo di far passare in garanzia un danno procurato senza l’onestà di ammettere l’accaduto, le possibilità che qualcuno spenda qualche parola per alleviare l’importo economico necessario per la riparazione sono pressoché nulla.

Se il produttore internazionale offre una garanzia più duratura ho diritto a quella?

No, la durata della garanzia resta quella offerta dal distributore Italiano

Come posso ottenere una durata pari a quella del produttore internazionale

Deve acquistare dal produttore o presso un rivenditore dello stesso stato del produttore stesso.

Se acquisto dal produttore internazionale in caso di danno come mi devo comportare?

Deve spedire il prodotto al produttore. Ovviamente pagando andata e ritorno.

Se acquisto il prodotto da un negozio dello stesso stato del produttore cambia?

No. In caso di problema deve spedire il prodotto pagando andata e ritorno al rivenditore internazionale pagando sempre andata e ritorno