Migliori Sistemi 5.1 sotto i 700 Euro

Migliori Sistemi 5.1 sotto i 700 Euro

1. Cabasse Alcyone2 System 

Cabasse Alcyone2 System - Glossy black
Cabasse Alcyone2 System – Glossy black – Il sistema di Alcyone 5.1 e’ composto da di un subwoofer di Santorin 17 (7 “woofer ed amplificatore di 100 W), 5 satelliti predisposti per uso su-parete o bookshelf e un insieme completo di cavi di interconnessione. Semplice installare, facile godere.

Sfere in miniatura di soltanto 4 pollici di diametro, i nuovi satelliti Alcyone contengono tutte le qualità acustiche dei sistemi Cabasse: efficienza, tenuta in potenza, trasparenza e stabilita’ della scena acustica. Il satellite di Alcyone ha un nuovo driver ad alta efficienza e larga banda per ottenere linearità acustica, alta uscita e coerenza spaziale completa, come il resto della linea sferica di Cabasse. Questo driver è stato progettato nel centro acustico di Cabasse in Francia proprio per il piccolo cabinet sferico del sistema Alcyone.

I satelliti di Alcyone possono essere disposti su una mensola, montata sulla parete, o fissati in cima ai supporti optionals. Il basamento nasconde il cavo dell’altoparlante che viene nascosto da uno delle aste del supporto. La base magnetica può essere usata per il montaggio a parete o su mensola in modo che l’altoparlante può essere orientato facilmente in tutte le direzioni.

Il sistema di Alcyone 5.1 e’ composto da di un subwoofer di Santorin 17 (7 “woofer ed amplificatore di 100 W), 5 satelliti predisposti per uso su-parete o bookshelf e un insieme completo di cavi di interconnessione. Semplice installare, facile godere.

I satelliti di Alcyone sono caratterizzati dai nuovi driver a larga banda progettati secondo i principi di Cabasse SCS (Spatially Coherent System).

Alcyone? una stella, più precisamente un gruppo delle stelle composto da una principale e da satelliti molto piccoli. Brillante come nessun altra, con 1400 volte l’alimentazione del sole. Quando l’astronomia incontra il suono nasce Alcyone!

2. Wharfedale DX-2 5.1 HCP

Wharfedale DX-2 5.1 HCP - Bianco
Sistema HT 5.1, satelliti 2 vie 70 W, subwoofer attivo, woofer da 200 mm, 150 W

Per chi cerca una soluzione più discreta, elegante e conveniente per un vero suono surround, il nuovo sistema di altoparlanti DX-2 5.1 di Wharfedale è l’ideale.

Composto da quattro altoparlanti satellite per la parte anteriore e posteriore, oltre a un altoparlante centrale compatto e un subwoofer attivo, il DX-2 sostituisce la serie di pacchetti di altoparlanti DX-1 altrettanto simile. Questi sono stati universalmente elogiati per la loro eccellente performance di “suono per chilo” , guadagnando recensioni a cinque stelle in What Hi-Fi? e le riviste Home Cinema Choice, con un punteggio di 9/10 sul sito web Trusted Reviews e vincendo il “miglior sistema di altoparlanti compatto” negli AVTech Media Awards dell’anno scorso .

DX-2 incorpora tutti gli ingredienti chiave che hanno reso i pacchetti DX-1 HCP e DX-1SE di così tanto successo, riprogettati con un design migliorato dell’armadio e un nuovo look elegante e contemporaneo. Le unità di azionamento sono state perfezionate e il subwoofer attivo è stato aggiornato con un amplificatore integrato più potente e sofisticato, con conseguente maggiore scala, perforazione e perfezionamento

3. YAMAHA NS-P41

YAMAHA NS-P41 - Black
Numero casse: 5 – Tipologia casse: Sistema casse+ subwoofer

I diffusori NS-P41 sono messi a punto per riprodurre un suono chiaro e morbido ideale per lunghe sessioni d’ascolto.
Inoltre, gli speaker surround e il subwoofer sono perfettamente accoppiati e garantiscono un’ottimale resa complessiva.
Riproducono un suono potente e ampio non solo per la TV, ma anche per musica e film.
Tutti i diffusori riprendono il tradizionale aspetto dei diffusori Yamaha.
Grande versatilità di installazione in una perfetta combinazione di design semplice ed elevata qualità audio.
Advanced YST II combina i principi di impedenza negativa e corrente continua per pilotare i diffusori con un grandecontrollo.
Ottimizza la reale impedenza dei diffusori per mantenere una maggiore stabilità e precisione nei bassi, oltre a superiori livelli di pressione sonora per una riproduzione dei bassi ancora più naturale e potente.
Il subwoofer integra l’esclusivo condotto Yamaha Twisted Flare, dotato di una forma a campana leggermente a spirale per diffondere il vortice d’aria generato attorno al margine del condotto stesso e ridurre la resistenza del flusso d’aria.
Questo permette di ridurre i rumori non presenti nel segnale d’origine e di ottenere una riproduzione delle basse frequenze dettagliata e precisa.
Sia che si tratti di film d’azione o delle atmosfere di un concerto dal vivo, i bassi saranno sempre chiari, precisi e realistici.

Ti è piaciuta la nostra lista? se hai altri sistemi 5.1 sotto i 700 Euro da consigliare, scrivilo nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *