Migliori Subwoofer attivi tra i 300 euro e i 450 euro

Migliori Subwoofer attivi tra i 300 euro e i 450 euro

introduzione

1. REL Acoustics T-Zero

REL Acoustics T-Zero - Nero Laccato
Subwoofer amplificato in sospensione pneumatica in classe A/B. Woofer a lunga escursione da 20cm. Potenza di amplificazione 125W in classe A/B. Frequenza di crossover variabile da 30 a 120HZ. Ingressi sia ad alto che basso livello con regolazione del volume e del taglio di frequenza indipendenti. Ingresso LFE. Fase 0/180°. Dimensioni del cabinet molto compatte: 21,5×21,5x24cm. Finitura: Bianco Laccato, Nero Laccato

Tzero è, per molti versi, il progetto più difficile che abbiamo mai eseguito, 5 mani di lacca, come in tutta la Serie T / i, amplificatori di Classe D di prossima generazione, ingressi di alto livello, .1 stadi di ingresso separati, driver principale robusto da 6,5 ​​”con uscita eccezionale e estensione dei bassi per le sue dimensioni Tzero è un miracolo in miniatura.Tzero è costruito utilizzando una struttura del cabinet super rigida che aumenta la frequenza di risonanza in modo che sia più facilmente smorzato dal nostro rinforzo per strumenti. Abbiamo utilizzato 5 mani piene di lacca, piedini in alluminio massiccio e badge perché i proprietari di REL comprendono che la qualità deve estendersi a tutto il prodotto, non solo nelle posizioni più ovvie. E la sua scala ridotta gli permette di nascondersi quasi completamente tra gli arredi della tua casa. Potente e articolato, in grado di riempire stanze di medie dimensioni senza sforzo. Hai uno spazio molto più ampio? Distribuiscili ovunque per una presentazione discreta e spaziosa della musica e del suono del film. 100 watt di corrente elevata da un amplificatore di classe D NextGen significa che mantiene la testa alta ed è in grado di offrire molti anni di prestazioni soddisfacenti. Include una suite di connettività REL completa, un set di filtri di ritardo rapido da 8 ms e il nostro famoso ingresso di alto livello e un ingresso .1 / LFE.

2. Martin Logan Dynamo 400

Martin Logan Dynamo 400 – Matt Black
Subwoofer attivo in bass reflex. Woofer a lunga escursione da 20cm con cono in polipropilene e sospensione invertita. Potenza di amplificazione 75W in classe D. Risposta in freq. 30Hz – 200Hz. Regolazione del volume e del taglio di frequenza. Fase 0/180°. Ingressi linea RCA e LFE. Ingressi alto livello L e R.

L’ultima generazione di subwoofer MartinLogan Dynamo presenta woofer di design avanzato con surround invertiti e potenti design di magneti, motori e sospensioni. Nella modalità antincendio, l’esclusivo design surround invertito ottimizza il gioco di escursione dietro il coperchio della griglia. Se posizionati in una configurazione down-firing, il surround invertito riduce significativamente la turbolenza del flusso d’aria per un’esperienza articolata e dettagliata a bassa frequenza. Questi woofer di tecnologia avanzata accoppiano una struttura magnetica ad alta potenza (significativamente più robusta rispetto alle generazioni precedenti) con diaframmi a massa ridotta per offrire escursioni massicce preservando perfettamente il più piccolo dettaglio dei bassi. Le eccezionali proprietà di smorzamento del cono assicurano una risposta fluida e non risonante necessaria per una miscelazione davvero perfetta con altoparlanti ad alte prestazioni. Gli amplificatori in classe D subwoofer Dynamo operano con livelli di distorsione estremamente bassi e offrono un impatto dinamico con abbondanza di overhead. Gli alimentatori switching a basso rumore e alta potenza producono energia pulita in modo efficiente in un piccolo spazio e forniscono senza sforzo enormi livelli di corrente. Entrambi presentano transistor MOSFET di alta qualità, trasformatori, reti antirumore e circuiti di controllo. L’alimentatore switching combinato con l’affidabile tecnologia di classe D significa che non c’è praticamente alcuna perdita di energia nel sistema del subwoofer. Il filtro IME utilizzato nei subwoofer Dynamo deriva dall’inverso della risposta del driver non filtrata. Il filtraggio IME di precisione fornisce una risposta alle basse frequenze estremamente accurata, superiore a quella fornita dai semplici filtri Q di secondo ordine che si trovano solitamente nei subwoofer in questa fascia di prezzo. Se correttamente ottimizzati ed eseguiti, le porte sono un modo conveniente ed economico per aumentare l’uscita a bassa frequenza. Dynamo 400 e 600X sono dotati di porte sintonizzate a lunga turbolenza, progettate per fornire un’estensione di fascia bassa eccellente riducendo al minimo la distorsione indotta dalla porta

3. B&W ASW608

B&W ASW 608 S2 - Nero
B&W ASW 608 S2 – Nero – Per bassi poderosi in piccoli ambienti, è difficile battere il subwoofer ASW608, il più compatto della serie 600.

E’ in grado di sprigionare bassi di alta qualità, in particolare negli ambienti più piccoli. Vanta un amplificatore di Classe D standard audiophile estremamente efficiente per riprodurre qualsiasi suono, dal più delicato fino al più potente. Questo subwoofer è rifinito per abbinarsi al resto della serie, un bellissimo bianco o nero entrambi opachi che si integrano perfettamente con la tua casa. Con la sesta generazione della serie 600, puoi veramente trasformare il tuo spazio in una coinvolgente sessione audio.

4. Q Acoustics 3070S

Q Acoustics 3070S Black
Q Acoustics 3070S subwoofer da 140mm di potenza rms e twin drive da 170 mm porterà nel tuo salotto l’esplosiva maestosità delle colonne sonore dei film di successo. Naturalmente, essendo un progetto di Q Acoustics, riprodurrà accuratamente anche il veloce “twang” e il dettaglio di un contrabbasso o di qualsiasi altra nota musicale a bassa frequenza. Ecco perché Q Acoustics è la scelta migliore per musica e film.

Q Acoustics 3070S un potente subwoofer con unità gemelle da 170 mm e 140 watts rms è in grado di riprodurre alla perfezione la grandiosità delle colonne sonore dei più recenti film campioni di incassi. Chiaramente, poiché si tratta di un prodotto Q Acoustics, è anche in grado di riprodurre accuratamente la velocità dei suoni pizzicati e il dettaglio dei doppi bassi o di ogni altra nota musicale a bassa frequenza. Q Acoustics è sempre la vostra scelta migliore per musica e film.

5. Polk Audio HTS 12

Polk Audio HTS 12
Subwoofer attivo con bass reflex a pavimento Power Port.

Polk HTS 12 migliora l’ascolto di home theater e musica con potenti bassi profondi. È dotato di un driver Dynamic Balance da 12 “a lunga gittata, tecnologia Power Port® brevettata e un amplificatore di classe D da 400 W. L’accesso facilita i controlli per il volume, il filtro passa-basso e la correzione di fase. non filtrato / passa basso disabilitato) o ingressi RCA stereo di livello linea.

Deep Bass per Home Theatre e Musica
Bilanciamento dinamico in polipropilene 12 “a tiraggio lungo e driver ottimizzato Klippel
Tecnologia Power Port brevettata da pavimento per una più profonda risposta dei bassi e riduzione del rumore delle porte
Controllo completo: controlli integrati per volume variabile, filtro passa basso e fase (0/180 °) per livelli bassi ottimali.

6. Sumiko S.0

Sumiko S.0 - Black
subwoofer amplificato â– sistema a cassa chiusa con woofer rivolto al pavimento â– altoparlante da 165 mm a lunga escursione e cestello in acciaio â– potenza amplificatore 120 w rms â– frequenza minima riproducibile 45 hz (-3db) â– ingressi linea rca singolo e speakon a livello potenza â– selettore di fase â– dimensioni 245 x 275 x 280 mm â– peso 9,2 kg â– finitura laccato nero

Trovare un subwoofer che sia allo stesso tempo ultra compatto e di alta qualità può essere una sfida: è proprio qui che entra in gioco Sumiko S.0. Non lasciarti ingannare dalle dimensioni. L’S.0 offre fondamenta reali nella gamma a bassa frequenza di 40 Hz, con più controllo e gravità rispetto alla maggior parte degli altoparlanti classificati per raggiungere lo stesso limite. L’S.0 è pronto a fornire consistenza e sostanza reali alla tua esperienza di ascolto.

Sumiko S.0 richiede meno di un metro quadrato di spazio sul pavimento, permettendogli di andare praticamente ovunque. Un sistema surround per camera da letto, un sistema di gioco o anche un piccolo sistema da ufficio premium assumeranno un peso e una definizione maggiori con l’S.0 che fornisce la linea di basso.

Il presupposto di progettazione per Sumiko S.0 era piuttosto diretto: produce quante più prestazioni e suoni dal pacchetto più piccolo possibile. A tal fine, troverai funzioni sull’S.0 che ci si aspetterebbe solo su modelli molto più costosi. Il woofer personalizzato da 6,5 ​​pollici extra lungo è alla base del design, guidato da 120 watt (250 di picco) di potenza pulita e ad alta corrente. La S.0 è ricca di qualità dal suo robusto cabinet laccato fino ai solidi piedini in alluminio. Le connessioni a livello di altoparlante e di linea si trovano sul pannello posteriore, insieme a tutti i controlli necessari per modellare l’altoparlante per integrarsi perfettamente nel sistema.

7. KLIPSCH R-120SW

KLIPSCH R-120SW BLACK
Woofer IMG Spun-Copper da 12 “a fuoco frontale
Amplificatore completamente digitale con potenza di picco di 400 watt
Volume, crossover passa basso e controllo di fase
Ingressi Line Level / LFE RCA per la massima compatibilità del ricevitore
Dimensioni: 16,5 “x 14″ x 19,2 ”
Vinile nero con texture in legno

Il subwoofer Klipsch R-120SW è progettato per offrire bassi straordinari per film e musica. Un amplificatore interamente digitale da 400 Watt che alimenta un woofer IMG in rame spun con accensione frontale produce una risposta dei bassi pulita e profonda per il sistema audio di casa.

8. Focal Cub Evo

Focal Cub Evo
Subwoofer Attivo Bass Reflex

Focal Cub Evo richiama gli stessi codici progettuali dei nostri subwoofer Hi-Fi in un prodotto “lifestyle”. Dotato di altoparlante da 8 “e amplificatore Classe D da 200W, è caratterizzato dalla struttura in MDF e dalla finitura in nero opaco. Per soddisfare i requisiti imposti dalla sala di ascolto, Cub Evo presenta tutti i tratti tipici dei subwoofer Focal: il crossover, l’invertitore di fase, nonché la funzione di accensione automatica ON / OFF e l’ingresso LFE. Grazie al driver dell’altoparlante Polyflex da 8 “e al suo amplificatore di classe D, Cub Evo offre bassi potenti e controllati con una risposta in frequenza che si estende fino a 35Hz.Focal Cub Evo è il compagno ideale per il sistema Sib Evo e per la combinazione con i satelliti e gli altoparlanti dotati di Dolby Atmos®. Cub Evo è anche perfettamente adatto a tutti i tipi di sistemi Home Cinema. Il subwoofer Focal Cub Evo è il compagno ideale per i diffusori satellitari Sib Evo e Sib Evo Dolby Atmos®. Frutto di oltre 35 anni di esperienza, Cub Evo offre un suono equivalente a subwoofer molto più grandi. Con la sua finitura MDF high-end, il suo grande altoparlante e il suo potente amplificatore, Cub Evo sarà sicuramente in grado di suscitare forti sensazioni.

9. Monitor Audio MONITOR MRW-10

Monitor Audio MONITOR MRW-10 BLACK
Monitor Audio MONITOR MRW-10 BLACK – Il subwoofer MRW-10 utilizza un driver da 10 “MMP II e un amplificatore di potenza Classe D da 100 Watt, concepito in tandem per fornire standard superiori di controllo, velocità e potenza.

Driver per subwoofer da 10 “MMP II
Amplificatore di potenza in classe D
Alimentatore switching
Modellato sulla serie Bronze Reference di enorme successo e pluripremiata
Ri-sintonizzati, ottimizzando ogni dettaglio per ridefinire il nostro significato di entry-level
Equipaggiato per competere con molte offerte più costose di marchi concorrenti e capace di una risoluzione audio sbalorditiva nei sistemi a due canali e multicanale.
Finiture in vinile perlescente

10. JAMO J 12

JAMO J 12 - BLACK
Woofer in poliammide alluminato Offre una risposta a bassa frequenza con una distorsione minima.

Il J 12 SUB è equipaggiato con un woofer in polifibra alluminato da 12 “che fornisce una risposta in frequenza eccezionalmente bassa con una distorsione minima.Il amplificatore completamente digitale offre una potenza pulita e un’accuratezza accurate nella riproduzione.Alloggi in un cabinet in MDF con un elegante legno Vinile in grana per abbinare la nostra acclamata linea Studio, questo versatile subwoofer perfettamente integrato in qualsiasi arredamento.

11. Wharfedale WH-D10

Wharfedale WH-D10 - Nero
Subwoofer attivo, bass reflex, woofer da 25 cm, 150 W, frontale laccato

La struttura dell’armadio della nuova D10 è stata migliorata esteticamente, con i nuovi deflettori frontali laccati lucidi e le impiallacciature esteticamente migliorate. Non solo si tratta di un miglioramento significativo, ma il nuovo look è anche progettato per abbinarsi perfettamente con la nuova e premiata serie Diamond 200, che sta già ottenendo ottime recensioni a livello internazionale.

Oltre all’estetica recentemente migliorata, i due nuovi subwoofer sono costruiti per elevare le prestazioni di qualsiasi impostazione AV. Il D10 è dotato di un sistema di subwoofer con azionamento dinamico attivo in una scatola sigillata, che fornisce una risposta dei bassi rapida, precisa e intensa. Il D10 impiega anche un amplificatore di potenza di azionamento bilanciato di classe D progettato su misura che fornisce potenza e dinamica inaudite in prodotti a prezzi comparabili.

Funzionalità chiave

Pendenza del filtro passa-basso regolabile in continuo da 40Hz – 150Hz
Interruttore di inversione di fase
Estensione dei bassi a bassa frequenza (inferiore a 30Hz), con un’ampia gamma dinamica di 86 dB
Ingressi di basso livello, ingresso LFE dedicato
Sensore di potenza automatico

Ti è piaciuta la nostra lista? se hai altri Subwoofer attivi tra i 300 euro e i 450 euro da consigliare, scrivilo nei commenti.

Leave your vote

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie ci consentono di contare le visite e le fonti di traffico, in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito.

Tracciamo informazioni utente anonime per migliorare il nostro sito Web.
  • _ga
  • _gid
  • _gat

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi