Migliori Subwoofer attivi tra i 700 euro e i 1000 euro

Migliori Subwoofer attivi tra i 700 euro e i 1000 euro

introduzione

1. Cabasse Santorin 25 M2

Cabasse Santorin 25 M2 - Bianco Laccato
Cabasse Santorin 25 M2 – Bianco Laccato – USO Pavimento

Potente e compatto, facile da integrare, la Santorini 25 è il subwoofer ideale per il completamento del sistema Io2, di un sistema audio 2 canali o per attrezzare un home cinema in una stanza di 50/60m2. Il driver down-firing verticale 360 ??° offre bassi incisivi, ricchi di dettagli e profondi.Inoltre permette la collocazione del subwoofer in prossimità di pareti e mobili. In nero o bianco, Santorini 25 è il subwoofer per i sistemi audio di medie dimensioni per prestazioni impressionanti.

2. Martin Logan Dynamo 800X

Martin Logan Dynamo 800X – Matt Black
Subwoofer attivo in sospensione pneumatica, controllabile in Bluetooth tramite App. Woofer a lunga escursione da 25cm con cono in polipropilene e sospensione invertita. Possibilità di scelta emissione frontale o a pavimento. Potenza di amplificazione 300W in classe D. Risposta in freq. 24Hz – 200Hz. Regolazione del volume con manopola oppure tramite App regolazione volume, frequenza di taglio, fase 0/180° e Anthem Room Correction on/off. Ingressi linea RCA e LFE separato. Ingressi alto livello L e R. Trigger 12V. Possibilità di modulo opzionale SWT-X Wireless per trasmissione e ricezione del segnale senza fili.

In laboratorio, gli ingegneri MartinLogan si impegnano per la trasparenza. Fuori dal laboratorio, c’è una jolly che i nostri ingegneri non possono mai spiegare: la stanza d’ascolto. La dimensione e la forma uniche di uno spazio di ascolto (e il suo contenuto) possono far sì che le onde dei bassi facciano cose imprevedibili, influenzando notevolmente le prestazioni generali di un subwoofer. Anthem Room Correction misura l’uscita del suono a bassa frequenza in una stanza e la confronta con curve di risposta ottimali che tengono conto delle anomalie spaziali. Gli algoritmi avanzati di Anthem Room Correction rimuovono efficacemente le anomalie, lasciando solo il basso standard ideale, realistico e dal suono naturale. Dynamo 600X, 800X, 1100X e 1600X utilizzano una connessione Bluetooth con uno smartphone o una connessione USB con un PC per eseguire Anthem Room Correction. 

3. REL Acoustics T-7i

REL Acoustics T-7i
Il T/7i è senza dubbio, uno dei sub REL più equilibrati di sempre. Al fine di raggiungere un equilibrio perfetto, un sub deve essere veloce ma corposo nello stesso tempo, garantendo una profonda discesa in frequenza sempre in modo armonioso. Il T/7i riesce a rendere tutto questo in modo semplice. Rapido e delicato in un mix perfetto, può liberare dei bassi profondi e melodiosi, considerate le sue dimensioni, e suonare talmente forte, da richiedervi di abbassare il volume.

Il T/7i è senza dubbio, uno dei sub REL più equilibrati di sempre. Al fine di raggiungere un equilibrio perfetto, un sub deve essere veloce ma corposo nello stesso tempo, garantendo una profonda discesa in frequenza sempre in modo armonioso. Il T/7i riesce a rendere tutto questo in modo semplice. Rapido e delicato in un mix perfetto, può liberare dei bassi profondi e melodiosi, considerate le sue dimensioni, e suonare talmente forte, da richiedervi di abbassare il volume.

4. Dynaudio Sub 250 II

Dynaudio Sub 250 II - Satinato bianco
Subwoofer compatto

Esteticamente Dynaudio Sub 250 II propone il classico stile con dal cabinet chiuso ed altoparlante anteriore a vista, in un subwoofer compatto dalle dimensioni ridotte.
Il Sub è dotato dell’intramontabile Woofer Dynaudio in MSP a lunga escursione da 24 cm con bobina da 100 mm, in grado di riprodurre dei bassi morbidi, precisi ed estremamente profondi nonostante le dimensioni.
L’amplificatore sviluppa ben 200w, ed è dotato di regolazione del guadagno, filtri passa-alto e passa-basso regolabili e tasto di inversione della fase, per garantire sempre il massimo controllo.
Gli ingressi RCA / LFE posteriori garantiscono la perfetta facilità di collegamento con il vostro impianto stereo o AV.
Inoltre, grazie alla funzione e all’uscita “Slave” può essere combinato con altri Subwoofer in parallelo, diventando dipendente dal Subwoofer “Ma–   ster”, replicandone in automatico i settaggi.
Questa funzione vi permetterà di esaltare ulteriormente la vostra esperienza acustica, e di estendere la copertura anche negli spazi più grandi.

5. B&W ASW610XP

B&W ASW610XP - Nero
B&W ASW610XP – Nero – Il più potente dei nuovi subwoofer della serie 600 con un driver in carta/Kevlar® da 25 pollici e una potenza di 500 Watt.

ASW610XP è il più potente dei subwoofer della serie 600, offre il tocco finale a un sistema hi-fi o home theater di alto livello. Vanta un amplificatore in Classe D standard audiophile estremamente efficiente per riprodurre qualsiasi suono, dal più delicato fino al più potente. Ciascuno dei nostri subwoofer è rifinito per abbinarsi al resto della serie, un bellissimo bianco o nero entrambi opachi che si integrano perfettamente con la tua casa. Con la sesta generazione della serie 600, puoi veramente trasformare il tuo ambiente in una coinvolgente sessione audio.

6. KEF KUBE 12B

KEF KUBE 12B
KEF Kube 12b è il subwoofer attivo top di gamma della nuova serie Kube di KEF, caratterizzato dal Woofer da 300mm (12″) e da un potente amplificatore da 300W classe D. Perfetto per tuo sistema Home Cinema.

testo

KEF Kube 12b è il più grande Subwoofer della nuova gamma Kube, ideata per scoprire le profondità nascoste del suono, arricchendo il tuo sistema Hi-Fi con dei bassi profondi e precisi.
Grazie alla tecnologia iBX che estende dinamicamente la profondità del basso, il nuovo Kube 12B è in grado di fornire delle performance eccezionali per la sua fascia di prezzo.
Il potente Woofer da 300mm in configurazione Closed-Box è spinto da un potente amplificatore da 300W in classe D, in grado di garantire sempre il massimo delle prestazioni.
Ogni unità progettata in modo elegante per potersi adattare in goni contesto stilistico, e con la capacità unica di KEF di progettare, costruire e integrare il driver in-house, l’ottimizzazione del suono è portata ad un livello completamente nuovo, permettendone l’inserimento in qualsiasi sistema High-End.

Kube 12b è studiato appositamente per completare sistemi Home Theatre o Stereofonici di grande dimensioni, fornendo un estrema estensione nelle basse frequenze dall’ottima qualità e pressione sonora, soddisfando i più esigenti appassionati e audiofili. Questo Sub è perfetto per sonorizzare ambienti di grandi dimensioni dove le alte performance sono necessarie, con la massima potenza e precisione.
Il Subwoofer offre una flessibilità senza eguali nella sua categoria. Con una gamma di ingressi LFE, linea e altoparlanti, selezione di fase, crossover con filtro passa-basso regolabile e 3 impostazioni EQ controllate da DSP per aiutarti a ottimizzare il suono del Sub in base alla posizione nella stanza.
Tutta la profondità del suono che cerca ogni appassionato, ora racchiusa nel più compatto Subwoofer Kef.

7. Sumiko S.9

Sumiko S.9 - Black
subwoofer amplificato â– sistema a cassa chiusa con woofer rivolto al pavimento e radiatore passivo frontale â– altoparlante da 254 mm a lunga escursione e cestello in acciaio + radiatore passivo da 245 mm â â– potenza amplificatore 350 w rms â– frequenza minima riproducibile 25 hz (-3db) â– ingressi linea rca singolo e speakon a livello potenza â– selettore di fase â– dimensioni 355 x 405 x 411 mm â– peso 21 kg â– finitura laccato nero

testo

L’S.9 trasformerà il tuo sistema – qualsiasi aspettativa tu possa averlo – in un’esperienza coinvolgente, dinamica, viva di movimento ed emozione. L’S.9 produrrà bassi genuini e avvolgenti con facilità e contemporaneamente fornirà dettagli e trame mai sentiti prima.

Sumiko S.9 utilizza una configurazione attivo-passivo; uno dei driver da 10 pollici è controllato dall’amplificatore da 350 watt, mentre l’altro driver passivo rinforza l’uscita del driver attivo. Questa superficie aggiuntiva raddoppia efficacemente la capacità di movimento dell’aria del design. Il risultato è un basso più dinamico e prodigioso in tutta la stanza, pur raggiungendo una mezza ottava al di sotto dell’S.5. Entrambi gli ingressi di livello dei diffusori e del livello del subwoofer (linea) sono forniti per la connettività più flessibile, ei controlli consentono di comporre il subwoofer per integrarsi perfettamente nel sistema. 

Uno o più subwoofer Sumiko S.9 nel tuo sistema trasformeranno la tua esperienza di ascolto in un impegno spettacolare e realistico che ti terrà al tuo posto, canzone dopo canzone, scena dopo scena, il tutto a un prezzo molto ragionevole.

8. Cerwin Vega XLS-15S

Cerwin Vega XLS-15S
Cerwin Vega XLS-15S – Subwoofer amplificato – 1 woofer da 380 mm a lunga escursione – risposta in frequenza 40Hz-300 Hz – potenza 250 W – xover variabile tra 50 e 150 Hz – controllo di volume, fase e taglio passa basso – ingressi a livello linea e speaker – peso 30,8 Kg – dimensioni 610 x 430 x 580 mm – finitura legno nero opaco

Cerwin Vega XLS 15S  Subwoofer amplificato da 15 “per chi desidera una bassa frequenza stazionaria fino a 35 Hz, XLS 15S. Dotato di un design bass reflex, XLS-15S è alimentato a 250 watt subwoofer, con controlli di livello e crossover a variazione continua da 50 Hz a 150 Hz, che consente all’utente di adattare la risposta dei bassi a qualsiasi ambiente.

9. KLIPSCH SPL-120

KLIPSCH SPL-120 EBONY
Il subwoofer SPL-120 è un passo avanti rispetto alla serie Klipsch Reference. Dotato di un amplificatore in Classe D ad alta efficienza e di un woofer Cerametallic ™ in rame filato, i subwoofer della serie SPL di Klipsch offrono la migliore uscita in bassa frequenza.

SERIE SPL, COMPLEMENTO IDEALE PER LA SERIE ALL-NEW REFERENCE PREMIERE – SUBWOOFER ATTIVO CON TECNOLOGIA BASS REFLEX PROPRIETARIA E SBOCCO A FERITOIA SUL PANNELLO FRONTALE – WOOFER A LUNGA ESCURSIONE DA 12 POLLICI (30 CM) CON MEMBRANA CERAMETALLIC COLOR RAME, CUPOLA PARAPOLVERE PIATTA E SOSPENSIONI IN SANTOPRENE – AMPLIFICATORE CON STADIO DI PREAMPLIFICAZIONE ANALOGICA E STADIO D’USCITA IN CLASSE D DI POTENZA 300 WATT RMS, 600 WATT PICCO – RISPOSTA IN FREQUENZA 24 HZ – 125 HZ – PRESSIONE ACUSTICA 118 DB – INGRESSI LINE LEVEL L/R E LFE CON CONNETTORI RCA, PORTA PER MODULO WIRELESS WA-2 (OPZIONALE) – POSSIBILITA` DI USARE SIMULTANEAMENTE I COLLEGAMENTI LINEA/LFE E WIRELESS PER SERVIRE 2 DIFFERENTI IMPIANTI SENZA NECESSITA` DI ALTERNARE LA SELEZIONE DEGLI INGRESSI – CROSSOVER VARIABILE (DA 20 HZ A 150 HZ / LFE MODE) – CONTROLLI DI FASE E REGOLAZIONE GAIN – SWITCH DI ALIMENTAZIONE A 3 POSIZIONI (ON / STANDBY / AUTO ON) – ROBUSTA GRIGLIA ANTIVIBRAZIONE IN MDF CON TELA INTRECCIATA DI ELEVATA QUALITA` E STRAORDINARIA TRASPARENZA ACUSTICA – PIEDI CONCENTRICI DISACCOPPIANTI IN MESCOLA DI GOMMA – FINITURA PREMIUM ANTIGRAFFIO EBONY (NERA) – DIMENSIONI (L X A X P) 374 X 451 X 506 MM – PESO 20,4 KG

Ti è piaciuta la nostra lista? se hai altri migliori Subwoofer attivi tra i 700 euro e i 1000 euro da consigliare, scrivilo nei commenti.

Leave your vote

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log In

Forgot password?

Don't have an account? Register

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie ci consentono di contare le visite e le fonti di traffico, in modo da poter misurare e migliorare le prestazioni del nostro sito.

Tracciamo informazioni utente anonime per migliorare il nostro sito Web.
  • _ga
  • _gid
  • _gat

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi