Bang-Olufsen Beolab 19
Bang-Olufsen Beolab 19
Importanti innovazioni
Le innovazioni tecnologiche di Bang & Olufsen non considerano mai la tecnologia come un fine.
Le lenti acustiche diffondono le alte frequenze orizzontalmente all’interno della stanza per coprire un’area di ascolto più estesa, minimizzando nel contempo i riflessi provenienti dal pavimento o dal soffitto. Da qualsiasi punto della stanza, le prestazioni audio di Bang & Olufsen rimangono invariate.
L’Adaptive Bass Linearisation eroga bassi straordinari nonostante le ridotte dimensioni dei diffusori, sfruttando le ulteriori capacità dell’amplificatore e del driver. L’output dei bassi si spinge ben oltre le normali capacità del diffusore, regolando automaticamente i picchi eccessivi.
AUDIO
Fantastiche prestazioni di picco
Aggiungi tanta profondità in più e scopri nuovi dettagli in film e musica con questo subwoofer progressivo. Non è solo un design distintivo che conferisce a Beolab 19 la sua personalità. Ogni dettaglio tecnico è progettato per catturare emozioni anche alle frequenze più basse.
WIRELESS
Suono wireless altamente preciso
Puoi collocare Beolab 19 esattamente dove vuoi tu. Il subwoofer è dotato dell’innovativa tecnologia wireless WiSA che offre livelli di stabilità e precisione senza precedenti e può essere facilmente collegato a tutti i diffusori e ai televisori compatibili WiSA.
DESIGN
Simmetria sorprendente
La maggior parte dei subwoofer ha un design poco attraente. Ma Beolab 19 si integra agevolmente in ogni ambiente grazie anche al suo stile seducente. La forma geometrica e l’involucro esterno in alluminio massiccio conferiscono al prodotto un carattere scultoreo, fedele alla sua potente natura.
EQUILIBRIO ACUSTICO
A differenza dei subwoofer tradizionali, Beolab 19 è estremamente bilanciato: l’intelligente posizionamento dei due driver consente di cancellare ogni vibrazione.
There are no reviews yet.