Bang-Olufsen Beolab 20
Bang-Olufsen Beolab 20
Importanti innovazioni
Le innovazioni tecnologiche di Bang & Olufsen non considerano mai la tecnologia come un fine.
Le lenti acustiche diffondono le alte frequenze orizzontalmente all’interno della stanza per coprire un’area di ascolto più estesa, minimizzando nel contempo i riflessi provenienti dal pavimento o dal soffitto. Da qualsiasi punto della stanza, le prestazioni audio di Bang & Olufsen rimangono invariate.
L’Adaptive Bass Linearisation eroga bassi straordinari nonostante le ridotte dimensioni dei diffusori, sfruttando le ulteriori capacità dell’amplificatore e del driver. L’output dei bassi si spinge ben oltre le normali capacità del diffusore, regolando automaticamente i picchi eccessivi.
Alti sublimi
Beolab 20 si contraddistingue per la sua lente acustica, una soluzione che offre un suono a 180 gradi, veramente fluido, anche alle alte frequente. Il risultato sarà un’esperienza di ascolto senza compromessi e molta più libertà in termini di posizionamento del diffusore per un suono sempre ottimale.
AUDIO
Ascoltalo e ci crederai.
Pochissimi diffusori possono competere con la formidabile combinazione di potenza ed eleganza di Beolab 20. Al cuore delle sue raffinate prestazioni acustiche c’è un sound engine digitale personalizzato, messo a punto per ottimizzare ogni singolo componente all’interno dello speaker wireless.
DESIGN
Sofisticato, dentro e fuori
Beolab 20 è un diffusore incredibilmente potente, dal design elegante e sorprendentemente compatto. Con il corpo personalizzabile grazie alle tue cover preferite, in tessuto di alta qualità, questo elegante diffusore si integra facilmente in ogni ambiente.
ADAPTIVE BASS
Crea bassi perfetti
Per diffondere bassi precisi e profondi senza il rischio di danneggiare il tuo diffusore ad alto volume, la nostra tecnologia Adaptive Bass Linearisation monitora costantemente le prestazioni dei bassi e le adatta a seconda della musica ascoltata.
ROOM ADAPTATION
Un suono perfetto da ogni posizione
Ogni diffusore suonerà in modo diverso a seconda di come è posizionato nella stanza. Beolab 20 offre la nostra innovativa tecnologia “room adaptation” che ottimizza le prestazioni audio in base al posizionamento del diffusore: in un angolo, a parete o in posizione libera.
ACUSTIC LENS TECHNOLOGY (ALT)
Il vantaggio della tecnologia ALT è la dispersione orizzontale a 180 gradi delle frequenze alte che portano a caratteristiche audio uniformi nell’area davanti al diffusore e consentono di posizionarsi in modo più libero per vivere un’esperienza di ascolto ottimale.
There are no reviews yet.