Burmester 061
Il lettore CD 061 è stato progettato come caricatore dall’alto con azionamento diretto. L’unità motrice si basa sulla tecnologia CD 2 Pro, considerata lo stato dell’arte per quanto riguarda il suono e la longevità. In combinazione con stadi di uscita analogici di alta qualità, questo lettore garantisce una riproduzione del suono dettagliata e musicale. È possibile accedere al convertitore D/A dello 061 tramite ingressi digitali per migliorare il suono delle sorgenti digitali esterne. Con il suo slot MMI, lo 061 è pronto per futuri aggiornamenti, ad esempio aggiungendo ingressi digitali opzionali.
Come i suoi fratelli maggiori delle linee Reference e Top, il lettore CD 061 è un top loader. L’alloggiamento è stato realizzato in solido alluminio laminato e le guide per il coperchio scorrevole offrono un funzionamento fluido e cremoso del coperchio pesante. Quindi, anche inserire il CD nella camera superiore è un’esperienza di fascia alta.
Fatto a mano
Come tutti i componenti Burmester, il lettore CD 061 è assemblato con un sofisticato processo di produzione nello stabilimento di Berlino. La fine di questo processo è sempre contrassegnata da test di misurazione e ascolto a più livelli prima che un’unità riceva il via libera per la spedizione. Ogni unità deve superare una serie di quasi 300 misurazioni assistite da computer prima e dopo una fase di burn-in di 7 giorni. L’unità avanza al controllo qualità finale solo se non ci sono variazioni tra i due set. Consiste in un test di ascolto e una corsa attraverso tutte le funzioni.ù
DETTAGLI TECNICI
Peso
10 kg (22,1 libbre)
Larghezza
482 millimetri (19″)
Altezza
111,7 mm (4,4″)
Profondità
329 millimetri (13″)
Guidare
Caricatore dall’alto a trasmissione diretta
Ingressi digitali 2 RCA, 1 TOSLINK
Ingressi analogici –
Uscite digitali 1 RCA, 1 TOSLINK
Uscite analogiche 1 XLR, 2 RCA
Slot MMI sì
Funzione di preamplificazione –
Controllato da remoto sì
BurLink sì
INGRESSO/USCITA REMOTO 1 / 1
Non ci sono ancora recensioni.