Burmester 101
L’amplificatore integrato 101 è l’ultimo amplificatore integrato nel portafoglio di Burmester. È un ottimo esempio per la perfetta combinazione di un’efficiente amplificazione di potenza in Classe D con un alimentatore analogico. Con le sue riserve di potenza disponibili, questo componente compatto fornisce il suono caldo e ben bilanciato che dice inconfondibilmente Burmester. La funzione commutabile “Smooth” garantisce un suono fluido ma dettagliato anche a bassi livelli di riproduzione. L’aggiunta di uscite preamplificate bilanciate apre le porte all’utilizzo del 101 come puro preamplificatore aggiungendo amplificatori di potenza separati in un secondo momento.
L’elegante e semplice pannello frontale cromato è arricchito da una fila di pulsanti lucidi per la selezione dell’ingresso. Un elemento di design sorprendente è la solida manopola per il controllo del volume. Dal punto di vista sonoro e stilistico, l’amplificatore integrato 101 è il partner ideale per il lettore CD 102c.
Fatto a mano
Burmester è famoso per l’eccellente tecnologia degli amplificatori. Questa è stata una ragione sufficiente per il team di sviluppo di Burmester per accettare la sfida di sviluppare una propria soluzione per l’amplificazione di Classe D. Questo modulo proprietario di classe D è accuratamente assemblato a mano nella loro fabbrica di Berlino e integrato con gli altri sottogruppi.
DETTAGLI TECNICI
Peso
13 chilogrammi (28,7 libbre)
Larghezza 482 millimetri (19″)
Altezza
95,5 mm (3,8″)
Profondità
365 mm (14,4″)
Ingressi 3 XLR / 2 RCA
Pre-uscita equilibrato
Jack per cuffie 6,3 mm
Potenza surround sì
Controllato da remoto sì
BurLink sì
INGRESSO/USCITA REMOTO 1 / 1
Controllo del tono
(può essere bypassato) sì
Non ci sono ancora recensioni.