Burmester 909 MK5
Burmester 909 MK5 – Amplificatore di potenza
600 W x 2 (4 ohm), 1930 W (mono)
Rapporto S/R > 105 db
Ingressi analogici bilanciati
dimensioni (WxHxD) 482 x 498 x 482
Peso 72 Kg Finitura: Silver
€ 52.490,00
Burmester 909 MK5
Il più grande e potente amplificatore audio al mondo, il 909 MK5 di Burmester è una tecnologia impressionante in grado di trasmettere ogni dettaglio musicale. Con un fattore di smorzamento estremamente elevato e la capacità di fornire enormi correnti, il 909 controlla senza sforzo qualsiasi altoparlante
Il 909 MK5 è il più grande amplificatore di potenza nel portafoglio di Burmester e uno degli amplificatori audio più potenti al mondo. Le sue dimensioni impressionanti e la capacità non solo di suonare ad alto volume ma anche di trasmettere i dettagli musicali più intricati hanno reso il 909 un componente di riferimento in tutto il mondo. Le riviste audio lo hanno celebrato per anni come “l’amplificatore di potenza definitivo”. Questo amplificatore di potenza rappresenta il meglio dell’ingegnosità ingegneristica e dei componenti elettronici disponibili. Con un fattore di smorzamento estremamente elevato e la capacità di fornire enormi correnti, il 909 controlla senza sforzo qualsiasi altoparlante. Anche i diffusori con un’impedenza molto bassa non possono competere con l’implacabile alimentazione del 909. La trasmissione degli impulsi è praticamente indipendente dal carico. La firma sonora calda e allo stesso tempo dettagliata del 909 impressiona anche gli audiofili più esigenti. La sua capacità di comunicare anche il più piccolo dettaglio musicale a qualsiasi livello di volume con qualsiasi altoparlante non ha eguali oggi sul mercato mondiale. Molti premi conferiti al 909 da riviste audio internazionali hanno confermato in modo impressionante questa posizione unica.
L’aspetto imponente dell’amplificatore di potenza 909 MK5 dà forma al sottostante impegno totale per il più alto livello di riproduzione audio. Gli enormi dissipatori di calore con le loro alette anodizzate argento sono una caratteristica facilmente riconoscibile degli amplificatori di potenza Burmester. Lo stesso vale per la loro capacità di proiettare il suono migliore a qualsiasi livello di volume senza sforzo o distorsione. Forma e funzione del 909 si fondono in un’entità dominante, che funge da punto di riferimento per tutti gli altri amplificatori di potenza nel portafoglio di Burmester, per non parlare del resto del settore.
Fatto a mano
Per completare un amplificatore di potenza 909 è necessaria un’intera gamma di fasi di assemblaggio e controllo qualità nella fabbrica di Berlino. Dai circuiti assemblati a mano, dove ogni connessione saldata viene accuratamente controllata, e trasformatori di alta qualità alle stazioni di misurazione assistite da computer, ci vogliono circa 100 ore per produrre un 909. Questo senza contare il periodo di burn-in di sette giorni e il controllo di qualità finale e test di ascolto in condizioni reali. Tutto ciò è necessario per far sì che il cliente riceva una componente audio eccezionale sotto ogni punto di vista.
DETTAGLI TECNICI
Peso
72 kg (158,7 libbre)
Larghezza
482 millimetri (19″)
Altezza
498 millimetri (19,7″)
Profondità
482 millimetri (19″)
Ingressi 1 XLR
Collegabile in modalità mono
tramite adattatori mono
sì
X-Amp sì
Bi-Amping tramite
adattatori Bi-Amp
sì
INGRESSO/USCITA REMOTO 1 / 1
Recensioni degli utenti
Puoi essere il primo a commentare “Burmester 909 MK5”
Devi essere loggato per inviare una recensione.
Non ci sono ancora recensioni.