Descrizione
Cambridge Audio 851C
Cambridge Audio 851C
L’851C utilizza componenti di livello audiofilo e incorpora le nostre tecnologie più avanzate per garantire che riproduca perfettamente la musica. I tuoi dischi vengono fatti girare sul nostro trasporto esclusivamente audio e abbinati al nostro servo S3 per garantire il recupero dei dati senza errori e la minimizzazione del jitter. La nostra costruzione in metallo ultra rigido garantisce inoltre componenti isolati e privi di vibrazioni.
Tutti i dati vengono quindi trasmessi attraverso il filtro di tempo adattivo di seconda generazione che esegue l’upsamping di tutto a una qualità di alta risoluzione a 24 bit / 384 kHz, indipendentemente dalla fonte originale. Di conseguenza, il jitter è quasi completamente assente e la musica sembra incredibile. Per saperne di più sulla nostra tecnologia di sovracampionamento ATF proprietaria qui .
La musica sovracampionata passa quindi attraverso i DAC di Twin Analog Devices (convertitori digitale / analogico molto high-end) che sono implementati in una configurazione a doppio differenziale, il che significa che ogni canale ha il proprio DAC per elaborare i dati. Il risultato è un’immagine stereo realistica in cui gli strumenti possono essere ascoltati in specifiche parti della stanza con un’incredibile precisione.
Tutti questi interni audiofili sono alimentati da un grande trasformatore toroidale per la migliore consegna di un segnale di alta qualità e coerente con bassi livelli di rumore e ronzio.
Non ci sono ancora recensioni.