Cyrus 6 DAC
Cyrus 6 DAC
CYRUS 6 DAC è un amplificatore integrato HiFi upgradabile con DAC Ultra HD
Il 6 DAC è un pluripremiato amplificatore integrato HiFi con sezione digitale ed con un lungo pedigree. Nonostante sia il più piccolo integrato di Cyrus le prestazioni sbalordiscono. Questo piccolo grande amplificatore con DAC integrato è il effetti il frutto di un lavoro di affinamento musicale durato decenni, volto a massimizzare la precisione e la chiarezza della musica prodotta ed il controllo degli altoparlanti.
Per fare in modo il 6 DAC possa restare sempre moderno ed al passo con i tempi è stato dotato di solidissime fondamenta e la parte digitale è aggiornabile nel tempo.
In effetti questo amplificatore presenta multipli ingressi analogici e digitali oltre che un “motore digitale” allo stato dell’arte completamente separato dallo stadio di alimentazione. Grazie all’esperienza circuitale Cyrus, il 6 DAC garantisce una fruizione musicale a tutto tondo, con potenza, chiarezza e flessibilità.
Alt Text
Update e Upgrade digitale
Il 6 DAC è dotabile all’acquisto ed anche successivamente della nuova Cyrus QXR, la scheda DAC UltraHD che porta fino a 32 bit e 768 KHz le performance dell’impianto High End.
Se vuoi completare l’impianto il CD t e lo Stream X Signature sono perfetti compagni per il tuo nuovo integrato.
Prestazioni e Connessioni
Il DAC interno all’integrato legge file musicali ad alta risoluzione fino a 24 bit e li trasformandoli in musica ad alta definizione. Grazie alla raffinata gestione digitale puoi inserire il 6 DAC nel tuo sistema HiFi ed usarlo per ottenere il meglio direttamente dal computer. Oppure puoi collegare l’integrato alle uscite digitali del tuo TV o decoder e fruirne sia per la musica che per godere finalmente dell’audio del tuo TV. Questo amplificatore è predisposto per fare suonare quattro diffusori ed addirittura può pilotare un set di altoparlanti in una stanza mentre gestisce un diverso segnale sulla seconda coppia di altoparlanti, anche in un’altera stanza! La basi cui poggiano le performance di 6 DAC sono lo stadio di amplificazione di ottimo livello e il DAC di alta qualità che può essere portato all’estremo assoluto dell’High End dalla scheda QXR.
Tecnologia avanzata
Il 6 DAC fornisce valore e prestazioni audio sorprendenti perché è basato sull’avanzato circuito di preamplificazione del DAC XP Signature; beneficia in sostanza della ricaduta positiva derivante dall’esistenza della tecnologia più avanzata del prodotto top di gamma.
Inoltre, ad esempio, è possibile upgradare le specifiche del 6 DAC a quelle del 8.2 DAC in un secondo momento grazie alla scalabilità della gamma Cyrus.
Amplificatore Integrato
L’uscita bi-wiring del 6 DAC fornisce 57 Watt veri su 6 Ohm. L’alimentazione è progettato per gestire alte correnti ed impiega due trasformatori per separare totalmente gli stadi di controllo digitali dai delicati e sensibili segnali audio analogici. Nonostante le piccole dimensioni le prestazioni in termini di pilotaggi e controllo del 6 DAC sono molto elevate.
DAC interno e scheda Ultra HD
Il 6 DAC contiene nativamente un DAC 24/192 ad alte prestazioni con ingressi ottico, coassiale ed un ingresso USB funzionante senza driver da installare e che permette dunque un funzionamento immediato su PC. Puoi anche ordinare l’integrato con la scheda DAC QXR, per prestazioni estreme nel dominio digitale.
Connettività necessaria
Sei ingressi analogici, un amplificatore per cuffie di alta qualità, uscite per la Zona 2 e pre-amplificate forniscono a Cyrus 6 DAC una straordinaria flessibilità d’uso per collegare una ampia gamma di dispositivi audio.
Setup avanzato
Il sistema di controllo interno al 6 DAC permette ampie possibilità di programmazione delle funzioni. Ad esempio si possono nominare gli ingressi per poterli poi visualizzare sul display e si può impostare la funzione per pareggiare il livello di volume tra le varie fonti.
SPECIFICHE TECNICHE
OUTPUTS: Stereo RCA analogue, 1 pair fixed, 2 pairs variable, BFA speaker, Headphones, MC-BUS
FILE/SIGNAL COMPATIBILITY: 24 bit /192 KHz resolution through optical/coaxial inputs, 16 bit /48 KHz through USB; la scheda QXR porta a 32 bit / 768KHz, DSD 512 via USB
INPUTS: Optical SPDIF 2, Coaxial SPDIF 2, USB B, Analogue RCA Phono 6 pairs
POWER OUTPUT: Watts @ 6 Ohms : 57
DIMENSIONS: Height 73 mm, Width 215 mm, Depth 36o mm, Weight 5 Kg
Non ci sono ancora recensioni.