Cyrus CDi-XR
€ 2.949,00
Cyrus CDi-XR – Cd player di riferimento – nuova meccanica ottimizzata conultima se
technology – dac 32bit ottimizzato per file nativi cdper massima
musicalita – 32 bit 2nd gen qxr dac – dual microcontrol – re-clock ad
altissima precisione – alimentazionesovradimensionata – predisposto
per psu-xr upgrade -telecomando in dotazione -dimensioni: a 73 x l
215 x 360 – peso 3,8kg
Cyrus CDi-XR
Cyrus CDi-XR
Cyrus CDi-XR, lettore CD HiFi di riferimento
Il Cyrus CDi XR è stato progettato come lettore CD di riferimento basandosi sull’eredità del Cyrus CDi ed incorporando nuove tecnologie sviluppate internamente da Cyrus negli ultimi anni. Ospitato all’interno dell’iconico telaio a mezza larghezza, il Cyrus CDi-XR si affianca ai modelli CDi e Cyrus CDt esistenti offrendo un sostanziale incremento delle prestazioni.
Con DAC Sabre
Il Cyrus CDi-XR include il più evoluto DAC della SABRE. Questo, grazie ad uno stadio analogico specificamente sviluppato ad alta velocità, offre una eccellente gamma dinamica, un bassissimo livello di rumore e distorsione THD.
Tramite il Menu, è possibile inoltre selezionare fino a 7 diversi filtri per poter effettuare un fine-tuning sulle esigenze e gusti dell’ascoltatore.
Cyrus CDi XR – totalmente nuovo
Dotato di nuove tecnologie nei circuiti interni all’esterno si presenta con una nuovissima finitura in vernice nero fantasma, controlli sensibili al tocco e un display a risoluzione elevata personalizzabile per luminosità, contrasto e polarità.
Non mancano innovazioni e aggiornamenti sotto la pelle. I prodotti della serie Cyrus XR sono la manifestazione di oltre un decennio di conoscenza accumulata in tecnologia e sviluppo. Con particolare attenzione ai dettagli di ogni componente che si trova nel percorso audio, XR porta le prestazioni audio di Cyrus a un altro livello.
Servo Evolution
Diversi anni fa Cyrus ha investito molto nello sviluppo del meccanismo interno “Servo” per CD, il “Servo Evolution”. Il principio di progettazione è leggere quante più informazioni possibili dal disco stesso la prima volta piuttosto che dover far affidamento a “riletture” o “correzione degli errori”.
Sebbene sia vero che i dati su un CD sono memorizzati in “1 e 0”, il modo in cui vengono letti, captando diverse frequenze di luce riflessa, presenta elementi analogici. Pertanto, l’ingegneria di precisione può migliorarne le prestazioni. I meccanismi pronti all’uso producono un “rumore di sistema” significativo quando i motori passo-passo del meccanismo vengono utilizzati durante i processi di correzione degli errori ogni qual volta i dati non sono stati letti al primo passaggio. Il sistema Cyrus “Servo-Evolution” riduce queste riletture e correzioni di circa il 20%, producendo non solo un flusso di dati più pulito per il DAC, ma significativamente meno rumore indotto negli stadi di uscita analogici.
Non ci sono ancora recensioni.