Descrizione
DALI CALLISTO BLUOS NPM-1
DALI CALLISTO BLUOS NPM-1
La configurazione di BluOS è semplice perché è possibile collegare tra loro diversi dispositivi abilitati BluOS, come l’hub audio DALI, tramite una rete Wi-Fi via cavo o wireless.
È possibile accedere facilmente a un servizio di streaming musicale e non è necessario accedere a un computer per riprodurre musica in sincronia o musica diversa contemporaneamente. BluOS trasmette in modalità wireless musica fino a 24 bit / 192kHz ad alta velocità senza ritardi e perdita di qualità del suono.
Tramite Wi-Fi o Bluetooth, puoi accedere e condividere la musica da un computer, telefono, tablet o unità di archiviazione collegata alla rete (NAS) oppure puoi utilizzare il tuo pass di accesso completo a un’enorme libreria di musica disponibile nei numerosi streaming di musica librerie e app per radio Internet, integrate nel modulo BluOS NPM-1.
Certificato MQA
Il sistema DALI CALLISTO è certificato MQA. Aggiungendo il modulo DALI BluOS NPM-1 al sistema, è ora possibile sfruttare il catalogo sempre crescente di registrazioni master in studio che sono state codificate in MQA e trasmesse in streaming su servizi come Tidal.
Scheda tecnica
Tipo: hub audio
Ingressi: 2x ottico, coassiale, RCA, 3.5 mm mini-jack, due moduli Plug-In, Bluetooth aptx HD 4.2
Uscite: RCA, SUB out, USB alimentazione
Wireless: 24bit/96kHz
Dimensioni (AxLxP): 76x300x213 mm
Peso: 1.6 kg