DALI MENUET
DALI MENUET
Tra i più piccoli mini-monitor di Dali il Menuet fa serie a parte, con caratteristiche ben precise: elevate prestazioni in dimensioni molto compatte e prezzo ancora alla portata di tanti. Sostanzialmente il diffusore ideale di impianti a basso impatto ambientale ma con obiettivi di buona timbrica e altrettanto elevate prestazioni dinamiche.
Woofer da 115 mm con membrana in fibra di legno e tweeter a cupola in tessuto trattato di ben 28 mm di diametro caratterizzato dalla massa molto contenuta, circa un 30% in meno rispetto ad un componente simile.
La collocazione di Menuet è sicuramente quella tipica di bookshelf, oppure è possibile utilizzare lo stand M-600 dedicato. E’ possibile utilizzare anche un sistema di aggancio opzionale che possa sfruttare i fori predisposti sul retro del diffusore per una installazione a parete. Nello stesso blocchetto dei connettori è inserito il condotto reflex che sfocia con un angolo a 45 gradi: anche per installazioni molto vicine alla parete questa soluzione evita che il flusso dell’aria venga influenzato dalla posizione. L’utilizzo primario di Menuet è quello in stereo ma può essere utilizzato anche in configurazione Home Theatre con il supporto dei modelli della serie Rubicon.
Scheda tecnica
Tipo: bookshelf due vie bass-reflex
Altoparlanti: woofer 115 mm – tweeter 28 mm
Risposta in frequenza: 59-25.000 Hz
Efficienza: 86 dB
Impedenza: 4 ohm
Massimo SPL: 105 dB
Frequenza di taglio: 3000 Hz
Potenza: 20-10 watt
Finitura: Black HG, White HG, Rosso, Walnut
Dimensioni (AxLxP): 250x150x230 mm
Peso: 4 kg
Non ci sono ancora recensioni.