Devialet Gold Phantom Opéra de Paris
Devialet Gold Phantom Opéra de Paris
Il diffusore Devialet Gold Phantom Opéra de Paris è un’edizione di prestigio del diffusore Devialet Gold Phantom per l’ Opéra national de Paris .
Devialet Gold Phantom Paris Opera: design unico
Come i diffusori Devialet Phantom e Devialet Gold Phantom , i diffusori Devialet Gold Phantom Opéra de Paris mettono in risalto un design futuristico, con una struttura in alluminio e fibra di vetro che beneficia di dozzine di brevetti depositati da Devialet. Questa edizione speciale per l’Opera di Parigi si ispira all’oro invecchiato, simbolo della sala delle esibizioni. I lati della custodia Devialet Gold Phantom Opéra de Paris sono così rivestiti con foglia d’oro stesa dagli Ateliers Gohard e affiancata dal badge “Opéra National de Paris”.
I lati della custodia Devialet Gold Phantom Opéra de Paris sono rivestiti con foglia d’oro affiancata dal badge “Opéra National de Paris”.
Devialet Gold Phantom Paris Opera: potere colossale
Il principale punto di forza dell’altoparlante Devialet Gold Phantom Opéra de Paris risiede nell’amplificatore analogico-digitale ibrido brevettato da 4.500 Watt incorporato nell’altoparlante. Questa potenza eccessiva è spiegata dalla tecnologia dei woofer di bordo, specificamente progettati per scendere a frequenze molto basse, fino a 14 Hz. Per questo, sono dotati di una bassa sensibilità e membrana di alluminio pesante. Queste condizioni sono essenziali per strofinare le spalle con il sub-basso nonostante una superficie emissiva ridotta e il basso volume di carico del diffusore Devialet Gold Phantom Opéra de Paris. La restituzione dei registri dei medi e degli alti è affidata ad altri due altoparlanti specifici, anch’essi dotati di
Il tweeter a cupola in titanio puro dell’altoparlante Devialet Gold Phantom Paris Opera.
Così equipaggiato, l’altoparlante Devialet Gold Phantom Opéra de Paris può produrre un livello sonoro di 108 dB (a 1 m) e riprodurre in modo efficiente frequenze tra 14 Hz e 27 Hz.
Devialet Gold Phantom Paris Opera: streaming e Bluetooth
Dotato di controller di rete WiFi, Ethernet e Bluetooth, l’altoparlante Devialet Gold Phantom Paris Opera consente lo streaming di musica da un server locale (NAS ad esempio), nonché da tutti i servizi musicali online come Deezer, Spotify, Qobuz o marea. L’altoparlante Devialet Gold Phantom Opéra de Paris ha anche il protocollo Apple AirPlay per l’ascolto di musica da un iPhone, iPod touch, iPad, Mac o da iTunes (Mac OS e Windows). Il ricevitore Bluetooth supporta codec SBC, AAC (iPhone) e aptX (Samsung e smartphone con SoC Qualcomm).
L’altoparlante Devialet Gold Phantom Opéra de Paris è anche multiroom e controllabile dall’app Devialet Spark per IOS e Android. Due altoparlanti possono essere combinati nella stessa stanza per l’ascolto in stereo.
Infine, l’altoparlante Devialet Gold Phantom Opéra de Paris può essere controllato dal telecomando opzionale Devialet e associato ai supporti Devialet Tree e Devialet Treepod, nonché il supporto da parete Devialet Gecko .
caratteristiche Avviso Domande e risposte
Altoparlante
Ethernet a 3 vie wireless e
AirPlay WiFi e multiroom
Bluetooth SBC, AAC e aptX
amplificazione ADH (analogico digitale ibrido)
DAC TI Burr Brown PCM1798
Processore ARM dual-core con 512 MB di RAM
Formati audio
HE-AAC (V1), AAC (da 16 a 320 kbit / s), WMA (16 bit), MP3 (da 16 a 320 kbit / s), MP3 VBR, Apple Lossless, AIFF e WAV, FLAC, OGG, VORBIS
Fabbricazione
Nucleo centrale in alluminio iniettato, strato interno in policarbonato rinforzato con fibra di vetro, calotta in composito bi-iniettato
Piastre laterali in acciaio inossidabile lucidato a specchio
Altoparlanti in alluminio
Misure
Risposta in frequenza: da 16 Hz a 25 kHz (-6 dB) e da 20 Hz a 20 kHz (+/- 2 dB)
Max. : 101 dB
Potenza di amplificazione:
amplificatore da 1200 W THD: 0,0005%
Collegamenti
1x RJ-45
1x ingresso digitale ottico Toslink
Accessori in dotazione
Altoparlante Phantom
Cavo di alimentazione da 2 m
Due manuali utente
Dimensioni generali (lxhxp): 253 x 255 x 343 mm
Peso: 11,4 kg
There are no reviews yet.