Elipson MC MINI
Elipson MC MINI – AMPLIFICATORE STEREO COMPATTO 2X80W – INGRESSI
BLUETOOTH – OTTICO – ANALOGICO. USB CHARGE –
USCITE SUB E LINEA – ESTENSIONE RICEVITORE
TELECOMADO E STAFFE MONATTIO INCLUSE.
TELECOMANDO MULTIFUNZIONE.
€ 377,10
Elipson MC MINI
Elipson Mini Music Center BT è un amplificatore integrato compatto ed estremamente versatile.
All’interno dell’elegante e minimale chassis in metallo nero satinato dell’Elipson Mini Music Center BT trovano alloggiamento circuite raffinati di livello audiofilo, un amplificatore in classe D capace di ben 2 x 80 W ed un ultra completa gamma di connessioni.
A garanzia delle prestazioni, il nome Elipson, brand francese, regna sovrano.
Questo integrato è davvero compatto, con una larghezza di 210 mm, un’altezza 60 mm ed una profondità di 210 mm, il tutto per un peso di 2 Kg.
Grazie al fattore di forma estremamente compatto Elipson Mini Music Center BT è l’integrato ideale in setup nei moderni appartamenti e in installazioni, anche multiple, dove può essere collegato in cascata!
Amplificatore in Classe D
L’amplificatore in Classe D garantisce lunghissima durata e affidabilità nel tempo. La incredibile potenza di 2 x 80W permette a Elipson Mini Music Center BT di pilotare con grande dinamica e controllo una grande gamma di diffusori.
Connessioni
Il piatto forte. La versatilità del Mini Music Center è impressionante. Puoi ascoltare la tua musica utilizzando un collegamento Bluetooth di alto livello. Puoi collegare un LCD o Sky o la tua consolle attraverso l’ingresso digitale ottico Toslink. Puoi connettere un giradischi o un qualsiasi altro dispositivo “classico” tramite l’ingresso RCA.
Puoi collegare, anche in un secondo momento, un subwoofer attivo, come il Tangent Spectrum o Elipson Planet Sub – o qualsiasi altro! In questo modo otterrai maggiore potenza alle base frequenze ed il tuo impianto farà tremare la casa!
Puoi connetterlo al tuo PC o ad un altro Mini Music Center tramite l’ingresso Line In 3.5mm Jack.
E’ dotato di comodo telecomando e di sensore ad infrarossi remoto : puoi anche nascondere Elipson Mini Music Center BT in un mobile, o nel controsoffitto, e rendere visibile solamente il piccolissimo sensore ad infrarosso. In questo modo con il telecomando potrai comandare completamente il tuo impianto.
Puoi usare la porta USB per caricare i tuoi dispositivi portatili (fino a 5V, 500mA.)
Collegamento in cascata
Una delle più interessanti applicazioni è quella in cui due o più Elipson Mini Music Center BT vengono collegai in serie. In questo caso si può formare una cascata teoricamente infinita di amplificatori, ognuno dei quali alimenterà una coppia di altoparlanti. All’accensione del primo amplificatore, grazie alla funzione di accensione automatica alla ricezione di un impulso, questo sveglierà il secondo Mini Music Center e così via. In un istante, dal telecomando, si può accendere l’intera catena. L’utilizzo ideale in questo caso è la sonorizzazione di diversi ambienti o zone d’ascolto, senza dipendere da un’unico grosso amplificatore che – in caso di guasto – causerebbe la totale assenza di suono.
Recensioni degli utenti
Puoi essere il primo a commentare “Elipson MC MINI”
Devi essere loggato per inviare una recensione.
Non ci sono ancora recensioni.