Epson – EB-710Ui
Epson – EB-710Ui
Tranquillità e costi ridotti
Insegna senza interruzioni e accertati che gli studenti possano leggere tutte le informazioni sullo schermo con questo videoproiettore interattivo laser a ottica ultra-corta che consente di regolare le dimensioni delle immagini proiettate, favorendo al tempo stesso la condivisione e la partecipazione in classe, per lezioni all’insegna della collaborazione.
Tecnologia laser che non richiede manutenzione
Sfrutta i vantaggi offerti da un utilizzo prolungato e da una maggiore tranquillità eliminando i costi di sostituzione della lampada.
Lezioni ancora più interessanti con immagini grandi e scalabili
Proietta immagini di grandi dimensioni su uno schermo fino a 100 pollici in classe e in altri spazi di insegnamento con questo prodotto da 4.000 lumen con risoluzione WUXGA. Grazie a una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, offre immagini vivaci e brillanti. Inoltre, con un rapporto di contrasto dinamico di 2.500.000:1, i neri appaiono intensi e le immagini nitide e definite.
Lezioni in tutta semplicità
La facilità a livello di connettività e configurazione consente di svolgere lezioni senza alcun ritardo. La funzione di accensione automatica avvia il videoproiettore nel momento in cui viene collegato il cavo. La connettività HDMI assicura contenuti più nitidi e brillanti, mentre l’altoparlante integrato da 16 W e l’ingresso per microfono eliminano la necessità di installare ulteriori apparecchiature audio.
Condivisione immediata
Semplifica la collaborazione con l’annotazione digitale, la funzione Finger Touch e la possibilità per il personale e gli studenti di eseguire presentazioni dai propri dispositivi
Il software Multi PC Projection consente a insegnanti e studenti di condividere contemporaneamente i contenuti. Il controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti degli studenti visualizzare grazie alla funzione Moderatore. La connettività wireless, disponibile mediante un dongle USB opzionale (ELPAP10), permette agli utenti di collegarsi con facilità a una serie di dispositivi mobile utilizzando l’app Epson iProjection1.
Collabora con laptop e dispositivi mobile mediante la funzione di annotazione in modalità Lavagna interattiva
Questa funzione consente di visualizzare contemporaneamente i contenuti provenienti da due sorgenti diverse con una schermata divisa in due, ad esempio una lezione da un computer e l’immagine in tempo reale di una document camera, senza utilizzare due dispositivi distinti.
Annotazione con due penne interattive e Finger Touch per la massima facilità di controllo
Non ci sono ancora recensioni.