Hegel H 90
Hegel H 90 – Hegel H 90 – Hegel H 90 – HEGEL H90 è il nuovo amplificatore integrato di HEGEL, caratterizzato dalla massima raffinatezza e trasparenza, con un grande controllo in corrente e funzionalità DLNA. Il design moderno ed essenziale, ampie connessioni digitali ed analogiche, un suono dinamico e preciso tipico del costruttore norvegese.
Descrizione
Hegel H 90
Hegel H 90
Hegel H 90
HEGEL H90 è l’amplificatore integrato HiFi d’ingresso nell’Olimpo HEGEL. Andando a sostituire il precedente H80, aggiungendo al contempo le funzionalità DNLA ed un rinnovato SoundEngine, H90 entra subito nel cuore degli appassionati. L’estetica lineare, totalmente rinnovata e sempre senza fronzoli non vi inganni : HEGEL H90 fornisce, in 60W di potenza per canale, il suono più dinamico del settore e porta in dote una serie di funzioni che aggiungono valore e flessibilità.
“L’H90 nella riproduzione musicale mostra pochi fronzoli e una efficacia disarmante in sala di ascolto dove sfodera prestazioni musicali di rilievo.” – AudioReview Aprile 2018
Nel nuovo HEGEL H90 sono inclusi lo streaming di rete, Apple Airplay® ed una varietà di connessioni digitali e analogiche. Tutti (tranne lo streaming) sono configurabili come ingressi a livello fisso, consentendo di integrare facilmente H90 in un sistema Home Theatre. C’è anche un’uscita per le cuffie di alta qualità e un nuovo ed elegante display OLED che lo accorpa stilisticamente ai fratelli maggiori H190 e Rost.
Con HEGEL H90 vi basteranno semplicemente una coppia di diffusori ed una sorgente per godere al massimo della vostra musica, con assoluta libertà. H90 permette di ascoltare la musica in streaming direttamente da dispositivi Apple o Android, da PC o da un server musicale, utilizzando protocolli Airplay o DLNA.
Il nuovo e migliorato SoundEngine2 riduce la distorsione ancor più rispetto ai modelli precedenti e consente di sentire tutti quei minuscoli dettagli mai sentiti prima. In HEGEL H90 migliora notevolmente il controllo dei bassi e degli altoparlanti, per cui 60 watt di potenza di uscita possono essere sufficienti per diffusori di generose dimensioni. Il fattore di smorzamento è fino a 20 volte superiore alla media dell’industria, ed assicura una risposta dinamica e potente dei bassi, anche su altoparlanti di grandi dimensioni.
Immaginiamo di essere alla guida della nostra vettura e di trainare una macchina in panne. La nostra macchina è l’amplificatore, la macchina in panne, con la sua inerzia e massa, è il woofer del basso. Immaginiamo ora di trainare la macchina in panne con una sbarra d’acciaio indeformabile. Ogni volta che accelereremo, ogni volta che freneremo, la macchina trainata verrà immediatamente e parimenti sollecitata e risponderà senza esitazioni ai comandi impartiti dalla sbarra d’unione.
Immaginiamo ora di sostituire la sbarra con un classico, molto più diffuso, cavo elastico o corda. Facile immaginare ora come ogni accelerazione o frenata della nostra macchina non verrà copiato da quella trainata se non con forte ritardo e con un terribile effetto elastico, con accelerate lente e frenate ancora più blande. Bene. HEGEL traina la vostra vettura in panne (altoparlanti ) con una sbarra di acciaio di imparagonabile rigidità mentre la maggior parte degli amplificatori in commercio usa un esastico o una sbarra di plastica.
Tutte le tecnologie proprietarie HEGEL, qui alla loro massima espressione, sono racchiuse nel nuovo H90 per garantire un suono dinamico, veloce e naturale. Se ami la naturalezza, la dinamica e l’incredibile controllo degli amplificatori Hegel ma hai grossi diffusori e necessiti di maggiore potenza, con HEGEL troverai pane per i tuoi denti. Rost, H190 o addirittura H360 piloteranno qualunque altoparlante; ed anche meglio, o molto meglio, del tuo vecchio abbinamento pre/finale che non hanno mai controllato i bassi come avresti voluto… Meglio un nuovo integrato del marchio norvegese piuttosto che una coppia pre+finale, anche grossa e costosa? Prova, giudica tu stesso dove arriva il controllo e la dinamica del brand Norvegese.
Non ci sono ancora recensioni.