KEF LSX2

KEF LSX2 – Sistema attivo wireless. kef lsx 2 utilizza due amplificatori per ogni speaker

KEF LSX2
SKU: av-38002945 Category:

 1.259,10

Spedizione gratuita per ordini al di sopra di €300,00
Paga in 3 rate con Pay Pal
Promo valide fino ad esaurimento
Supporto tecnico immediato
Chiedi supporto via e mail
Supporto tecnico telefonico
Orari
LU: 10-13 MA-SA: 10-13/17-20

KEF LSX2

Il nuovo sistema della casa inglese, Kef LSX II, sbaraglia ancora una volta la concorrenza con la seconda rivisitazione di questo gioiello di tecnologia, oggi disponibile in due versioni, ampliano ulteriormente la già vasta offerta della linea LS del brand inglese. Questi piccoli ma potenti diffusori attivi sono l’ideale per ascoltare musica in maniera semplice, pratica ed economica senza però sacrificare minimamente la qualità sonora o la connettività. Le loro dimensioni – e il loro design – rendono questi gioielli della tecnologia perfetti per sonorizzare anche i PC sulla nostra scrivania, o i televisori per la visione di serie e film.

SCOPRI LE DIFFERENZE FRA LE DUE VERSIONI

Descrizione
KEF LSX II: diffusori wireless EISA 2023!
Con più di 60 anni di esperienza in eccellenti realizzazioni acustiche, da sempre contraddistinte da tecnologie all’avanguardia combinate a design industriale, Kef continua a sviluppare e rilasciare nuovi prodotti – tra cui queste LSX II – che apportino costante innovazione all’ascolto domestico di musica in Alta Fedeltà, in maniera sempre più semplice, pratica e completa ma senza mai sottovalutare l’aspetto qualitativo.

Il produttore di Maidstone, a partire dal 1961, ha registrato più di 20 brevetti acustici – uno tra tutti il mitico driver Uni-Q – in grado di elevare la fruizione musicale in tutto il mondo, non a caso gli son stati assegnati più di 200 premi per le sue realizzazioni, che comprendono: diffusori HiFi, HighEnd, Custom e Subwoofer… Oltre che speaker Wireless!

Non c’è mai stato momento migliore per scoprire la gioia di poter ascoltare tutti i dettagli “nascosti” nei tuoi brani preferiti! Molto più di un semplice aggiornamento della pluripremiata prima versione, Kef LSX II combina un suono di assoluto livello con la piattaforma wireless W2, onnicomprensiva e sviluppata per la sorella maggiore Kef LS50 Wireless II. Le opzioni di connettività senza fili e cablate sono qui più complete che mai, con l’aggiunta di HDMI-ARC e USB-C che rendendo questa nuova versione ideale abbinamento sia per la TV sia per sistemi PC desktop.

Il suono avvolgente, accurato e naturale, sprigionato dal driver Uni-Q di questi speaker ultra-compatti, frutto della ormai celebre matita del designer industriale Michael Young, riempirà le case di tanti altri appassionati – esattamente come le sorelle maggiori, con stile ed eleganza… in finiture davvero accattivanti!

Kef LSX 2 sono il più interessante e sistema audio in commercio. Uniscono qualità musicali sbalorditive, capacità di streaming “totali” ed una estetica senza eguali. Ad un prezzo imbattuto sul mercato.

 

KEF LSX II o KEF LSX II LT?
Il nuovo sistema attivo della casa inglese, Kef LSX II LT, offre un’ulteriore alternativa alla già celebre linea LS di KEF – in maniera più semplice, pratica ed economica, ma senza sacrificare minimamente la qualità sonora o la sua connettività. Questo gioiellino tecnologico ultra-compatto e potente perfetti per sonorizzare PC sulla nostra scrivania, televisori per la visione dei nostri film, o semplicemente la nostra musica preferita con un livello altissimo.

LSX II LT, oltre che avere differenti colorazioni, in questo caso tono su tono satinate invece che contrastate, glossy o rivestite con il Kvadrat – il pregiato tessuto danese – prevedono inoltre una connessione cablata tra i due speaker invece che (anche) wireless come nella versione completa KEF LSX II. Questo significa che il diffusore secondario non avrà il cavo di alimentazione, aspetto che può risultare molto comodo, poiché sia il segnale musicale che l’alimentazione gli verranno forniti attraverso il cavo USB-C (da 3 m in dotazione) dal diffusore primario. Gli speaker per suonare quindi dovranno sempre essere cablati tra loro. Eventualmente è disponibile un cavo opzionale da 8 metri.

La versione completa KEF LSX II inoltre supporta anche i file MQA, è provvista di ingresso AUX analogico da 3,5 ed è certificata Roon Ready.

Progettato come una versione semplificata, LSX II LT condivide lo stesso design accattivante, lo stesso suono coinvolgente ad alta fedeltà e le stesse tecnologie chiave innovative di LSX II ad un prezzo più abbordabile. Alimentato dal Music Integrity Engine di KEF e dal caratteristico array di driver Uni-Q, questo sistema di altoparlanti HiFi wireless compatto offre una chiarezza del suono senza precedenti. Entrambe comunque trasmettono facilmente musica in wireless attraverso Spotify Connect, Airplay 2, Chromecast o si collegano alla tua TV, al tuo PC attraverso gli ingressi HDMI o USB-C.

“Same KEF technologies.
Same key features.
Same great sound.”

Suono ad alta fedeltà
L’incanto dei sistemi stereofonici è in grado di donare respiro alla musica ricreando un palcoscenico sonoro tridimensionale. Gli altoparlanti sembrano così scomparire nella stanza, rendendo l’ascoltatore completamente immerso nella performance… Altro che soundbar! Non ci sono paragoni.

Ogni diffusore LSX II utilizza l’iconico driver Uni-Q di 11a generazione di Kef, esattamente come le più grandi LS50, appositamente progettato per questa serie. Questa tecnologia proprietaria funge da sorgente puntiforme, in cui il tweeter è posizionato con precisione nel centro acustico del woofer, ricreando il modo in cui il suono viene prodotto naturalmente.
Questo design elimina il tradizionale “sweet spot”, offrendo invece un suono accurato e dettagliato ovunque nella stanza. Sarà identico e ad alto livello quindi per tutti gli ascoltatori.

Entrambe le versioni di LSX II hanno una potenza di sistema combinata di 200 Watt in classe D. Nello specifico parliamo di 30W per il tweeter e 70W per il woofer, separatamente alimentati, in ognuno dei due diffusori, da amplificatori dedicati per offrire un suono avvolgente.

Le prestazioni sono ulteriormente migliorate, rispetto alla prima versione, grazie al Music Integrity Engine. Il risultato è una resa sonora più bilanciata, grazie agli algoritmi di ultima generazione del DSP (Digital Signal Processing) proprietari di Kef. Il tutto chiaramente ottimizzato per il driver Uni-Q, consente a questi sistemi di offrire prestazioni sincronizzate, una migliore chiarezza ed un suono più preciso e naturale, con bassi più corposi, veloci e controllati.

Entrambe le LSX II supportano file fino a 24 bit / 384 kHz e riproduce fino a 24 bit / 96 kHz.

Inutile girarci attorno. Con questo budget non esiste nulla in commercio che possa eguagliare LSX II in qualità sonora, versatilità e compattezza. Non potrai raggiungere un risultato comparabile con diffusori passivi, streamer ed amplificatore separati senza spendere almeno il doppio.

 

Riproduci tutta la musica del mondo
Nel cuore digitale della linea LS si trova la stessa piattaforma wireless W2 all’avanguardia che guida le celebri LS50 Wireless II, le incredibili LS60 Wireless, LSX II ed LSX II LT. Ciò garantisce che, indipendentemente da come ti piace ascoltare la musica, potrai farlo con il minimo sforzo e la massima qualità.

L’App Kef Connect ti consente di trasmettere in streaming Amazon Music, Qobuz, Tidal, Deezer, Spotify, Apple Music stazioni Radio Internet e Podcast. Grazie ai protocolli Apple AirPlay 2, Spotify Connect, Tidal Connect, Google Chromecast e QPlay potrai trasmettere in streaming audio senza interruzioni da dispositivi compatibili. Ovviamente non manca anche la connessione Bluetooth, che espande ulteriormente le opzioni di collegamento senza fili. Infine, le LSX II sono anche Roon Ready – ma la versione LT ancora no.

Utilizzando Airplay 2, Chromecast (o Roon) è possibile eseguire lo streaming multiroom per riprodurre così musica in tutta la casa. Se ciò non bastasse, LSX II può anche riprodurre la tua raccolta musicale privata da un’unità NAS compatibile o server musicale. Da citare poi come le Kef LS siano un sistema aperto, ovvero integrabile in altri sistemi multiroom Heos, Sonos, Bluesound: basterà acquistare un “bridge audio” del marchio già posseduto e collegarlo mediante cavo digitale alle LS! A quel punto sarà possibile usare Kef LSX 2 (o Wireless 2 o LS60) direttamente dall’app nativa dei sistemi precedentemente indicati!

Infine è possibile integrare KSF LSX nei sistemi di Smart Home e domotica come Elan, RTI, Creston, Savant per poter controllare accensione e spegnimento, sorgenti, riproduzione e volume, direttamente dalle app native.

Per i più esigenti audiofili, è previsto il supporto di file fino a 24 bit/384 kHz (PCM), DSD e rendering MQA completo – solo per le LSX II standard version.

 

 

Dalla Kef LS50 Wireless 2 deriva il Music Integrity Engine, il “cervello” del sistema che assicura una sincronizzazione ottimale per tutti i trasduttori

Il massimo per una scrivania
Attraverso la connessione USB-C è possibile connettere qualunque PC, notebook, MacBook, e Mac. In tal modo LSX II gestiranno completamente l’audio in uscita dal PC: quindi la conversione Digital to Analog (DAC), il processing del segnale (DSP), la quadri-amplificazione dello stesso e infine le riproduzione attraverso il celebre driver Uni-Q.

Il suono della tua scrivania, per le tue call di lavoro così come per i video… sarà stravolto completamente! Con questo sistema compatto riuscirai ad ascoltare musica, film e contenuti audio-video in generale in maniera sorprendente, donando al tuo studio anche un tocco di stile, soprattutto con il sostegno P1.

 

Kef LSX II: Plug and Play su TV e laptop
Oltre a WiFi e Bluetooth, Kef LSX 2 vanta anche un set completo di connessioni cablate. Queste includono un ingresso ottico toslink per collegare un lettore CD o per sonorizzare una televisione, un HDMI-ARC per un controllo completo utilizzando direttamente il telecomando della TV o per collegare una console di gaming, e un ingresso USB-C di alta qualità che rende LSX 2 il sistema desktop perfetto con il tuo computer, oltre alla presa RJ45 per la connessione internet cablata.

Nella versione LT manca l’ingresso analogico AUX per poter collegare per il giradischi (serve un pre-phono esterno o un giradischi dotato di amplificatore pre-phono), che però troviamo nelle LSX II. E per godere al massimo degli effetti sonori dei film e per far rendere al meglio la musica anche nelle basse frequenze è presente un’uscita dedicata SUB in modo da poter collegare un subwoofer. Puoi anche collegare il sub in wireless con l’adattatore Kef KW-1.

Grazie alla connessione HDMI-ARC le nuove piccole Kef sono la soluzione più performante in commercio per ascoltare la TV. In più anche uno straordinario strumento per ascoltare della buona musica da ogni sorgente, streaming compreso.
Anni luce superiori a qualunque soundbar.

Esperienza incentrata sull’utente
La completissima App Kef Connect è progettata per supportarti in ogni modo, guidandoti attraverso la configurazione, controllando il sistema audio, la riproduzione, le playlist e le sorgenti… con impostazioni audio intuitive in modo da poter regolare al meglio le LSX II in base alla stanza in cui vengono posizionate!

Con il suo potente Room EQ DSP, le Kef LSX II permettono la personalizzazione di alcuni parametri in base alla tipologia di ambiente e al proprio gusto senza il bisogno di una laurea in ingegneria acustica. Con un set di diffusori passivi non potresti farlo! Nell’App la modalità “Normale” è progettata per i meno esperti: tutto ciò di cui potresti aver bisogno è un semplice metro per poter dire a Kef quanto è grande la tua stanza. Se scegli la modalità “Expert” invece potrai personalizzare l’esperienza d’ascolto in modo che non avresti mai pensato, agendo in modo raffinato su alti, bassi, frequenze di taglio e molto altro.

Per una facile integrazione di un subwoofer Kef con LSX 2, la funzione Room EQ include delle pre-impostazioni del subwoofer per offrirti le migliori prestazioni possibili, senza difficoltà e senza essere esperti.

LSX II includono anche una serie di altre funzioni intuitive che ne rendono comodissima la fruizione. I diffusori ricordano l’ultimo volume impostato per ogni diverso ingresso. Vi sono regolazioni di sensibilità. Attraverso i settaggi dell’App è possibile inoltre indicare una sorgente, collegata con cavo, che potrà accendere autonomamente le Kef LSX 2.

E’ possibile collegare gli altoparlanti KEF LSX II nella versione NON LT in modalità wireless con una risoluzione di 24 bit/48 kHz per una configurazione senza cavi. Entrambe con il cavo in dotazione riproducono con una risoluzione fino a 24bit/96kHz.

Suono di Kef. Design di Michael Young.
Il design di LSX II, così come quello delle statuarie KEF LS60 Wireless, è stato affidato a Michael Young, una star del design industriale. Famoso per la sua interpretazione sofisticata del minimalismo, la firma di Young è intelligente, sobria e innovativa. Un’estetica che si adatta perfettamente alle esigenze di LSX II di fornire un suono incontaminato e accurato e allo stesso tempo trasmettere visivamente un’estetica moderna e piacevole.

Questo a dimostrazione che ogni singolo aspetto di LSX II è attentamente curato: dal pannello frontale a quello posteriore, dalle finiture in tinta tono su tono al driver Uni-Q, dalla connettività all’App di gestione Kef Connect.

Finiture
Kef LSX 2 è disponibile in una scelta di sei finiture: il modelli Mineral White è rifinita totalmente in satinato, il Lava Red presenta il corpo glossy, ovvero lucido. Le versioni Carbon Black, Cobalt Blue e Green sono invece rivestite con un tessuto danese appositamente progettato, il Kvadrat. La finitura Soundwave (beige chiaro) di Terence Conran prevede l’onda sonora intrecciata nel tessuto stesso per una vera dichiarazione d’amore dell’incontro tra acustica e design.

Mentre la firma del designer britannico, così come il fattore di forma, rimangono gli stessi, una differenza estetica con KEF LSX 2 la troviamo proprio nelle finiture: nel caso della versione LT abbiamo uno Stone White, un Graphite Grey ed un Sage Green, tutte satinate tono su tono.

Accessori per KEF LSX LT
Esiste la possibilità inoltre di dotare questo sistema attivo KEF LSX di accessori dedicati: uno stand per posizionarle ovunque all’interno della tua stanza d’ascolto alla perfetta altezza da terra, oppure il pad da scrivania per orientare entrambi gli speaker correttamente anche sull’asse verticale, oltre che evitare risonanze sulla scrivania. Gli accessori si innestano alla base dei diffusori stabilmente assicurando grande stabilità e solidità, e vengono forniti in diverse colorazioni.

Solo per KEF LSX II è disponibile anche la staffa da muro, mentre per la versione LT, che è fornita con un cavo USB-C di interconnessione fra i due speaker in dotazione di 3 m, è comunque disponibile un cavo opzionale da 8 m, per riuscire a coprire ogni distanza.

 

Quale è il miglior set di diffusori attivi nel mio caso?
Kef propone da oltre 10 anni diversi sistemi audio attivi completi di tutto, con diverse dimensioni e che naturalmente rispondono ad esigenze diverse. Per chi non si accontenta LS60 Wireless è il massimo sistema attivo disponibile in termini di potenza, risoluzione e connettività, oltre che di design. Creati per il 60esimo anniversario del marchio inglese, LS60 Wireless sono una coppia di diffusori da pavimento attivi wireless pensati per riempire stanze di dimensioni medio grandi o grandi (20-50) e, in abbinamento a subwoofer esterni, anche molto grandi (50-100mq). Sono stati premiati come migliori Speaker da pavimento Wireless EISA 2022-23.

LS50 Wireless 2 – il capostipite della serie LS lanciata alla sua prima generazione per il 50esimo anniversario di KEF – sono bookshelf di medie dimensioni, adatte a posizionamento su scaffale, stand o mobili TV, e sono forse i più famosi altoparlanti del brand. Decretate prodotto dell’anno 2021-22 da What HiFi? e da EISA, sono assolutamente perfette per stanze di medie dimensioni (15-25mq) o medio-grandi dimensioni (20-40) se abbinati ai loro Subwoofer (anche in wireless).

Kef LSX – alla lora seconda edizione – anch’esse Best Buy & Product 2023-24 sono gli speaker wireless attivi ultra compatti ed ultra connessi che possono essere montati a parete, posti su stand o poggiati su scrivanie e mobili. LSX II sono pensate per stanze o studio (idealmente fino a 16mq) ma possono sonorizzare anche una TV meglio di qualunque Soundbar.

Ed ora tra le proposte della linea LS troviamo anche queste LSX II LT – una versione light, nello stesso fattore di forma, ancor più semplice ed abbordabile delle LSX, ma non per questo meno performante o accattivante.

Kef LSX 2 è la migliore soluzione per ascoltare bene la musica, senza fili, con la bellezza della stereofonia, in ogni moderno living. All in.

 

Senza limiti con Subwoofer Wireless
Kef LSX II ti porta la musica con una qualità, una matericità ed un senso di spazio che non ha paragoni o rivali sul mercato. I medio alti erogati dal driver Uni-Q sono quanto di meglio hai mai ascoltato, ed i bassi grazie alla grande escursione del woofer e alla logica del DSP sono potenti e non distorcono. Apparentemente il volume delle LSX 2, all’ascolto, pare essere il quadruplo di quello che è davvero… è la magia di Kef. Se però vuoi davvero bassi potenti e ascolti soprattutto musica Dance o POP, o prediligi i grandi Film, l’ideale per te è dotarti di un subwoofer Kef. Puoi scegliere fra diversi modelli, e potrai poi impostare tramite App l’esatta interazione fra sub ed LSX! Inoltre oggi puoi collegare completamente in wireless diffusori e subwoofer. Grazie infatti al nuovo accessorio KW1 le LSX 2 invieranno al sub, posto anche dall’altro lato della stanza, il segnale in perfetta qualità digitale. Se scegli LSX per il loro minimo ingombro ed abbini un KC62 il risultato totale sarà ancora più impattante di un set di LS50 Wireless 2!

Con Apple Airplay2, Google Chromecast, Roon o mediante bridge di altri marchi puoi integrare Kef LSX 2 in ogni sistema multiroom esistente
Una vera esperienza Uni-Q
Il cuore del talento audio di LSX 2 è l’array di driver Uni-Q da 4.5 pollici. Questa tecnologia è in continuo sviluppo dal 1988. Attraverso lo speciale posizionamento dei driver, tutte le frequenze provengono dallo stesso punto nello spazio. Questa è chiamata sorgente puntiforme, e funziona in modo simile alla voce umana. L’effetto è un’incredibile diffusione e naturalezza del suono. In questo modo, ovunque nella stanza, potrai ascoltare un suono stereo come è stato pensato dall’artista. Grazie ad Uni-Q il suono è perfetto in una vasta zona della zona d’ascolto, non è relegato in una piccola zona detta “hot spot” fuori dalla quale il livello di qualità degrada. Caratterizzato da una risposta estremamente naturale, che non aggiunge né rimuove nulla dalla registrazione originale, l’Uni-Q restituisce a tutti i presenti nella stanza l’anima della musica. Fra i tanti raffinamenti, l’aggiunta principale in quesa declinazione dei driver è la speciale nervatura del driver midrange. Questo rafforza il cono, riducendo la distorsione e lasciando un suono ancora più puro e naturale.

LSX 2 condivide con LS50 Wireless 2 l’approccio di design chiamato FEA – analisi agli elementi finiti. Il risultato è un prodotto immediatamente riconoscibile come membro della gamma Kef LS. Il sistema di rinforzi interni della struttura dei cabinet utilizza un meccanismo di smorzamento simile a LS50 Wireless 2, con strutture che convertono le vibrazioni in calore. La porta bass reflex è stata svasata per ridurre l’accumulo di turbolenze ad alto livello. Il design del cabinet di LSX 2 porta inoltre molti altri vantaggi acustici:

il deflettore frontale curvo riduce l’effetto di diffrazione acustica
l’intero cabinet è stato per raggiungere un livello di smorzamento delle vibrazione estremo
la porta bass reflex per i bassi svasata riduce anche l’effetto “sbuffo” a volumi maggiori
il design del dissipatore lo rende quasi invisibile. Mantiene il sistema freddo, massimizzando le prestazioni
progettazione acustica ed design industriale si sono sviluppati in modo olistico, assicurando che nessuno dei due costituisca un compromesso

La perfezione del suono
Un altoparlante passivo è un sistema imperfetto pieno di compromessi. Quando la musica viene inviata a diversi driver – come tweeter e mid range – il processo può causare problemi di fase, altrimenti noti come “sbavature temporali”. Ciò rende la musica disorganizzata, imperfetta. L’esclusivo Music Integrity Engine ™ di Kef, combinato con la tecnologia point source di Uni-Q, garantisce che il suono non solo provenga da un singolo punto nello spazio (Uni-Q) , ma tutto al momento giusto (Music Integrity Engine). Il risultato è un suono più preciso, con un ritmo che può essere davvero seguito ed un palcoscenico sonoro in cui è possibile quasi indicare da dove viene ogni suono. Per ottenere la migliore riproduzione del suono in un sistema multi-driver, il segnale deve essere suddiviso in diversi componenti e inviato al driver che può gestirlo al meglio. Questa funzione viene eseguita da una rete di filtri denominata crossover. Sfortunatamente, questo introduce problemi di allineamento temporale. Uno dei problemi principali è che alcune frequenze possono essere messe fuori fase, il che significa che diversi suoni, diverse frequenze subiscono uno sfasamento temporale. Il suono non è più in perfetto orario. Gli ingegneri di Kef hanno sviluppato un ingegnoso strumento di elaborazione del segnale digitale per contrastarlo. Il motore di integrità della musica applica la correzione temporale, il che significa che tutto il suono lascia l’altoparlante sincronizzato, al momento giusto. Il ritmo diventa più preciso e serrato e l’immagine sonora diventa più chiara. In combinazione con il vantaggio garantito della sorgente punto Uni-Q, qualunque segnale entri nell’altoparlante è ciò che raggiunge le tue orecchie, in perfetto orario. Questa opzione è attivata / disattivata nell’app di controllo, in modalità avanzata, come “Correzione della fase”.

 

Elettronica interna ottimizzata
LSX 2 si collega direttamente alla rete via Ethernet oppure via Wi-Fi a 2,4 GHz / 5 GHz. Ingressi multipli garantiscono ai diffusori una impareggiabile flessibilità. Un convertitore da digitale ad analogico (DAC) in ogni altoparlante – in grado di sovra campionare a 96 KHz / 24 bit – fa tutto il lavoro. Tu devi solo decidere cosa ascoltare. La risoluzione finale di ascolto dipende dall’interconnessione dell’altoparlante, Wireless o via Ethernet, secondo le tue preferenze. Rimuovere le barriere per un suono eccezionale è il modus operandi di LSX.

La connessione wireless tra i diffusori – non disponibile per la versione LT – migliora la flessibilità di posizionamento e la facilità di configurazione. La trasmissione wireless supporta 48 KHz / 24 bit, mentre la connessione cablata, se ami l’alta risoluzione e lo streaming HQ, supporta 96 KHz / 24bit.

A livello di sorgente la risoluzione massima supportata via network è di 384 kHz / 24 bit via USB-C è di 192 kHz / 24 bit. I formati supportati sono molteplici: QA, DSD, FLAC, WAV, AIFF, ALAC, AAC, WMA, MP3, M4A, LPCM e Ogg Vorbis.

Sul fronte amplificazione Kef LSX 2 utilizza due amplificatori per ogni spaker. Utilizzando l’amplificazione di Classe D, capace di ben 70 W per ogni woofer e 30 W per ogni tweeter. La classe D è una topologia altamente efficiente che fornisce un’elevata potenza da una scheda compatta, consentendo una maggiore potenza in piccoli ingombri.

SPECIFICHE TECNICHE
Drive Units: Uni-Q driver array:

HF: 19mm (0.75in.) aluminium dome
LF/MF: 115mm (4.5in.) magnesium/aluminium alloy cone
Frequency range (-6dB) measured at 85dB/1m: 49Hz – 47kHz (*Depends on EQ settings)

Frequency response (±3dB) measured at 85dB/1m: 54Hz – 28kHz (*Depends on EQ settings)

Amplifier output power (per speaker):

LF: 70W
HF: 30W
Amplifier class (per speaker):

LF: Class D
HF: Class D
Max SPL measured at 1m: 102 dB

Nella confezione di KEF LSX II:

Un set di LSX II
2 Cavi di Alimentazione
Cavo di interconnessione Ethernet tra i due diffusori
Telecomando
Manuali di Istruzioni e garanzia
Nella confezione di KEF LSX II LT:

Un set di LSX II LT
1 Cavo di Alimentazione
Cavo di interconnessione USB-C tra i due diffusori
Telecomando
Manuali di Istruzioni e garanzia
Wireless streaming features LSX II: AirPlay 2, Google Chromecast, Roon Ready, UPnP Compatible, Bluetooth 5.0
Wireless streaming features LSX II LT: AirPlay 2, Google Chromecast, UPnP Compatible, Bluetooth 5.0

Streaming services: Spotify via Spotify Connect, Tidal via Tidal Connect, Amazon Music, Qobuz, Deezer, QQ Music via QPlay, Internet Radio, Podcast

Source resolution: Network up to 384kHz/24bit, Optical up to 96kHz/24bit, USB Type C up to 192kHz/24bit, HDMI up to 1.411Mbps PCM
*Depends on source resolution

LSX II Interspeaker connection:

Wireless: all sources resampled to 48kHz/24bit PCM
Wired: all sources resampled to 96kHz/24bit PCM
LSX II LT Interspeaker connection:

Wired: all sources resampled to 96kHz/24bit PCM
Supported format (network) LSX II: MQA, DSD, FLAC, WAV, AIFF, ALAC, AAC, WMA, MP3, M4A, LPCM and Ogg Vorbis
Supported format (network) LSX II LT: DSD, FLAC, WAV, AIFF, ALAC, AAC, WMA, MP3, M4A, LPCM and Ogg Vorbis

Dimensioni (HWD per speaker): 240 × 155 × 180 mm

Peso (per set) KEF LSX II: 7.2 kg
Peso (per set) KEF LSX II LT: 6.8 kg

Power input: 100 – 240VAC 50/60Hz

Power consumption:

200W (operating power)
<2.0W (standby power) Primary speaker Inputs KEF LSX II: HDMI ARC TOSLINK Optical USB Type C Analog 3.5mm Auxiliary RJ45 Ethernet (network) RJ45 Ethernet (interspeaker) Secondary speaker (Inputs) KEF LSX II: RJ45 Ethernet (interspeaker) Primary speaker Inputs KEF LSX II LT: HDMI ARC TOSLINK Optical USB Type C RJ45 Ethernet (network) USB type C (interspeaker) Secondary speaker (Inputs) KEF LSX II LT: USB type C (interspeaker) Output: RCA Subwoofer output Wi-Fi network standard: IEEE 802.11a/b/g/n/ac, IPv4, IPv6 Wi-Fi network frequency band: Dual-band 2.4 GHz / 5 GHz

Specifiche tecniche: KEF LSX2

Finitura

, , , , ,

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “KEF LSX2”

Supporto

“Ciao, Sono qui per aiutarti, ci sono oltre 5000 prodotti sul sito e so che è abbastanza difficile districarsi tra categorie e caratteristiche tecniche. Utilizza il metodo che ti è più congeniale per ricevere assistenza .”
Gianmarco

Whatsapp

3319158844

Email

Orari 10:00-13:00 | 17:00-20:00

Chiuso Domenica e Lunedì pomeriggio

Magicsound.it
Logo
Carrello