KEF Q750
€ 1.398,00
KEF Q750 – KEF Q750 è il modello intermedio tra i diffusori da pavimento della Serie Q. Dotato del rinnovato Array Driver Uni-Q accoppiato con un Woofer in alluminio da 165 mm e due Reflex ABR, Q750 offre prestazioni fenomenali da vero diffusore High-end, con chiarezza e bassi sempre più controllati. Vincitore di numerose comparative in sistemi Home Theater.
KEF Q750
KEF Q750 è in grado di immergere l’ascoltatore nell’esperienza d’ascolto a livello fisico con bassi profondi e controllati. Per un sistema audiophile o per sistema Home Cinema davvero realistico e impattante Q750 è la scelta perfetta.
La configurazione 2 vie e mezzo (Reflex meccanico) con ben due radiatori passivi ABR, semplifica il posizionamento in ambiente. La Q750 è equipaggiata con un driver Uni-Q due vie conTweeter 25mm – Mid 165mm, woofer 165mm e due radiatori passivi ABR da 165mm tutti in Alluminio. I woofers montano sospensione brevettata Z-Flex per massimizzare la linearità di dispersione angolare.
Il risultato è un diffusore raccomandato dai più autorevoli recensori in tutto il mondo.
Il sistema di Spikes-Brackets di disaccoppiamento dal pavimento, semplice ed elegante, sospende virtualmente la Q750 dal pavimento minimizzando risonanze e vibrazioni. La nuova versione dell’Uni-Q è equipaggiata con il tweeter da 25mm di ultima generazione. La camera di decompressione posteriore minimizza distorsioni spostando il primo breakup ben oltre la soglia udibile. Questo si traduce in grande chiarezza e linearità nella riproduzione anche degli acuti più alti a qualsiasi volume. La guida d’onda frontale “Tangerine” completa il lavoro di dispersione angolare. Grazie a questo brevetto, non si rende necessario essere esattamente al centro dei due diffusori per visualizzare un palcoscenico ampio e realistico.
Le frequenze medio-basse sono affidate al mid-woofer con cono in alluminio. Veloce, potente e dettagliato. Equipaggiato con la sospensione Z-flex (brevetto KEF) il mid-woofer ha grande escursione ed al contempo non interferisce/ostacola la dispersione angolare.
L’insieme si presenta come un vero e proprio capolavoro dell’ingegneria. Ogni dettaglio è stato curato al fine di ottenere una riproduzione realistica e naturale. Qualsiasi sia l’applicazione, audiophile o multichannel Home Cinema, la serie Q stupisce per la sensazione di presenza che restituisce. Ogni minimo dettaglio del segnale audio viene riprodotto senza colorazioni.
Il nuovo Driver Uni-Q è ora montato in una camera separata dai Woofer, in modo da massimizzarne controllo e prestazioni anche all’interno del cabinet.
Le frequenze medio-basse sono affidate al mid-woofer con cono in alluminio. Veloce, potente e dettagliato. Equipaggiato con la sospensione Z-flex (brevetto KEF) il mid-woofer ha grande escursione ed al contempo non interferisce o ostacola la dispersione angolare. La 750 è equipaggiata con un driver Uni-Q due vie conTweeter 25mm – Mid 165mm, woofer 165mm e due radiatori passivi ABR da 165mm tutti in Alluminio. I woofers montano sospensione brevettata Z-Flex per massimizzare la linearità di dispersione angolare. La configurazione 2 vie e mezzo (Reflex meccanico) con i due radiatori passivi semplifica il posizionamento in ambiente.
Specifiche tecniche: KEF Q750
|
Non ci sono ancora recensioni.