M2TECH Young MK IV DAC
€ 2.711,50
M2TECH Young MK IV DAC –
M2TECH Young MK IV DAC
M2TECH Young MK IV DAC
convertitore D/A con ingressi:Analog single-ended (RCA) – S/PDIF
(RCA) – AES/EBU (XLR) – Ottico (Toslink) – USB 2,0 ad alta velocità –
Bluetooth © – I2S (HDMI, PS audio standard); uscite: Analog balanced
(XLR) – Analog single-ended (RCA) – Trigger (jack 3.5mm); che la
vostra sorgente sia un computer, uno smartphone, un lettore DVD o
un giradischi, lo Young MkIV offre un suono analogico fresco e vivo
alle sue uscite, per pilotare qualsiasi amplificatore al meglio; è
possibile controllarlo dal codificatore del pannello anteriore, utilizzando
il telecomando o dallo smartphone Android tramite la stessa
connessione wireless che permette lo streaming audio, alta qualità
garantita da MQA, decodifica APTX
6 recensioni per M2TECH Young MK IV DAC
Aggiungi una recensione
Devi essere loggato per inviare una recensione.
Santo Fusco –
Ordine consegna e prodotto tutto perfetto
Santo Fusco –
Ordine consegna e prodotto tutto perfetto
ENERDEV –
Per ora ho avuto modo di provarlo solo con le KEF LS50 attive e confrontarlo con il DAC interno e con un altro esterno pure di ottima qualità. Sono positivamente impressionato, del design si può parlare ma poi all’ascolto fa la differenza. Le KEF LS50 sono “luminose” con un basso veloce e preciso (nei limiti delle loro dimensioni) e il DAC interno accentua leggermente queste caratteristiche creando però delle risonanze in alcuni passaggi intensi di voci femminili acute ed effettate. Con lo Young sono sparite le risonanze, c’è più dettaglio (direi precisione) e spazio tra gli strumenti, il basso è più preciso e incisivo. Insomma, un miglioramento evidente su tutto il fronte. Anche rispetto all’altro DAC con cui ho fatto un veloce confronto, vince lo Young, a tal punto che mi è venuta voglia di provare un alimentatore migliore anche nell’altro DAC. Sarò pure pignolo, ma riconosco che questo è il miglior DAC che ho ascoltato, penso che per superarlo di poco è necessario spendere diverse volte il suo prezzo, per cui ha poco senso farlo.
Antonello –
Un grazie a Magic Sound per avermi consigliato questo gioiellino e per l’efficienza e la cortesia dimostrata. Nel mio impianto il miglioramento più evidente è nella profondità e intelligibilità della gamma bassa. Un piccolo appunto invece per la lunghezza del cavo dell’alimentatore.
blueyedson –
ho avuto a casa per qualche giorno la la prima versione dello Young che gia’ aveva nettamente migliorato in modo significativo il suono di un player Denon. Partendo da questo, dai consigli di Gianmarco e dalla grande disponibilita’ di Marco Manunta decido di acquistare il prodotto in parola. Soddisfatto è dir poco: scena sonora migliorata, bassi che non avevo mai udito in determinate registrazioni…..e a corredo di tutto grande versalita’ e possibilita’ di regolazioni….made in Italy al TOP.
ingadc –
Ho seguito il consiglio di Magic Sound e sono felicissimo. Questo DAC non è certo l’unico che possiedo e uso ma certamente è il migliore. Lo uso insieme al suo alimentatore VDG che aiuta moltissimo ad ottenere un segnale in uscita molto pulito e potente. Il suono che ne deriva a mio avviso è fantastico: dettagliato e caldo il giusto allo stesso tempo, ha ritmo, musicalità, ha tutto. E ragazzi, che energia e pulizia i bassi! Se potete prendete questo e non perdete tempo e soldi con altri DAC.