Roksan KANDY K3 INTEGRATED

da €1.199,00
Scopri ora

Marantz PM 12 SE

Aggiungi la tua recensione

3.044,13

Marantz PM 12 SE – Amplificatore integrato Special Edition, 2x 100 Watts RMS 8 ohm / 2x 200
Watts RMS 4 Ohms, amplificazione in Classe-D derivata dal PM-10,
capacità di gestire picchi di corrente elevati, condensatori e diodi shottky
Marantz, Trasformatore toroidale, Marantz HDAM-SA2 & SA3, Phono
MM/MC EQ, amplificatore di alimentazione direct mode, terminali diffusori
Marantz in rame SPKT-100+, RC con top in alluminio

SKU: av-72140653

3.044,13

Svuota
Siamo qui per aiutarti
Lun 10-13 / Mar-Sab 10-13 17-20
Scrivici una email.
Ti risponderemo velocemente. Scrivi
Chiama Magic Sound.
Parla con il nostro staff. Chiama
Supporto con WhatsApp
Consulenza rapida. WhatsAppaci
Aggiungi alla lista dei desideriAggiunto alla lista dei desideriRemoved from wishlist 0
Aggiungi per confrontare

Marantz PM 12 SE

I nuovi prodotti premium di Marantz sono sempre motivo di festa per la comunità audiofila. E la nuova Serie 12 Special Edition non fa eccezione. Le edizioni speciali Marantz sono il modo Marantz per celebrare l’amore per la musica che scorre nel profondo nelle vene dei Maestri del suono e degli ingegneri Marantz, esibito nell’abilità artistica e artigianale di quei componenti speciali. Con un’attenzione incrollabile ai dettagli, le edizioni speciali Marantz producono un suono Hi-Fi ineguagliabile che esalta la maestria e l’emozione della musica.
Il circuito PM-12SE offre il percorso del segnale più pulito attraverso l’amplificatore, che fornisce 100 W per canale in altoparlanti da 8 ohm o 200 Wpc in 4 ohm. Inoltre, i terminali di ingresso in rame nichelato di alta qualità e le connessioni degli altoparlanti in rame ad alta purezza.
Caratteristiche principali
Progettato e ampiamente messo a punto da un team, attingendo a oltre 65 anni di conoscenza del design di amplificatori Marantz
Stadio preamplificatore ad alta risoluzione Marantz con tecnologia proprietaria HDAM
Amplificatore switching dal design derivato dall’amplificatore ammiraglia PM-10
Uscita generosa: 100W + 100W (su 8ohm), 200W + 200W (4ohm)
Design completamente discreto a due stadi per la purezza del segnale, con alimentatori separati per le sezioni preamplificatore e amplificatore di potenza per ridurre le interferenze
Trasformatore toroidale dedicato al preamplificatore per chiarezza e suono potente
Design a feedback di corrente con circuiti ad ampia gamma di nuova concezione
Circuito HDAM® SA3 per segnale pulito e dinamica ottimale
Ingresso Phono MM / MC con nuovo circuito EQ Phono Marantz Musical Premium discreto
Terminali di ingresso indipendenti in rame nichelato spesso per CD e Phono, più terminali per altoparlanti placcati in rame originali Marantz di alta qualità / elevata purezza
Controllo del volume lineare con nuovo sistema di volume elettrico
Costruzione di alta qualità con telaio a doppio strato e solido frontale in alluminio
La modalità più pura disattiva i circuiti inutilizzati per le migliori prestazioni audio
Componenti audio di alta qualità accuratamente selezionati: diodi Schottky a corrente di dispersione ultra bassa, transistor complementari a basso rumore, resistori di alta qualità, condensatori elettrolitici personalizzati di nuova concezione, condensatori a film di grado audio e condensatori in mica.

Edizione speciale Marantz
La messa a punto ampia e meticolosa da parte dei maestri del suono è ciò che alimenta la squisita firma sonora di qualsiasi prodotto Marantz. Nessun componente lascia le mani di Marantz Sound Masters fino a quando non supera test rigorosi. Solo i migliori prodotti, accuratamente testati e trattati con cura, arrivano a casa tua.
Le edizioni speciali Marantz sono il modo Marantz per celebrare l’amore per la musica che scorre profondamente nelle vene dei maestri del suono e degli ingegneri Marantz, esibito nell’abilità artistica e artigianale di quei componenti speciali. I Sound Masters identificheranno occasionalmente un prodotto con un potenziale più elevato del previsto e lo padroneggeranno con un’attenzione costante ai dettagli, alla selezione dei componenti e alle sessioni di ascolto. Il PM-12 originale è stato creato esclusivamente per il mercato giapponese e si è dimostrato rapidamente il successivo prescelto. Gli ingegneri del suono europei lo combinarono con i risultati ottenuti sviluppando il famoso PM-KI Ruby, e così nacque la PM-12 Special Edition.

Ampia sintonizzazione del suono
La messa a punto ampia e meticolosa è stata a lungo il segreto degli amplificatori Marantz dal suono raffinato. Per il PM-12SE, il team di ingegneri Marantz ha utilizzato tutta la propria esperienza e competenza, sia nella progettazione dell’amplificatore che nelle lunghe sessioni di ascolto coinvolte nella finalizzazione del suono. Il team di Sound Masters con sede in Giappone e in Europa non ha interrotto il loro intenso lavoro fino a quando non sono stati assolutamente certi di aver raggiunto il massimo della qualità degno del nome Marantz.

Tecnologia Marantz HDAM
Marantz ha sviluppato i propri circuiti stampati discreti chiamati Hyper-Dynamic Amplifier Modules, o HDAM, per sostituire gli amplificatori basati su chip usati altrove. Utilizzando componenti discreti a montaggio superficiale con brevi percorsi del segnale sinistro e destro dell’immagine speculare, gli HDAM superano notevolmente i normali amplificatori operazionali integrati in termini di velocità di risposta e livello di rumore. Il risultato è un suono molto più dinamico, accurato e dettagliato. Nel corso degli anni, Marantz ha sviluppato diversi HDAM per soddisfare le particolari esigenze di musicisti e amplificatori. Il PM-12SE utilizza l’ultima versione SA3 di alta qualità. Combinato con un layout di progettazione del circuito ottimizzato e componenti accuratamente selezionati, il PM-12SE offre prestazioni e qualità del suono eccezionali.

 

Marantz Musical Premium Phono EQ
Marantz ha portato il suo costante impegno per il vinile a nuovi livelli con l’introduzione del palco Marantz Musical Premium Phono EQ. Progettato per fornire una qualità del suono ottimale semplificando il percorso del segnale – vitale data la natura delicata dei segnali fono – lo stadio Phono EQ nell’amplificatore PM-12SE può essere utilizzato sia con testine a magnete mobile che a bobina mobile a bassa uscita, grazie a un -nell’amplificatore per testa MC. Lo stadio phono utilizza l’amplificazione a due stadi, combinando gli HDAM Marantz con i JFET (transistor ad effetto di campo a porta di giunzione) nello stadio di ingresso, fornendo un’elevata impedenza di ingresso. Ciò consente di semplificare ulteriormente il design senza feedback negativo eliminando i condensatori di accoppiamento, riducendo nuovamente la distorsione e migliorando la purezza del segnale.

 

Controllo del volume di alta qualità
Il controllo del volume elettrico di nuova concezione utilizza il più recente CI di controllo del volume per realizzare una migliore separazione dei canali, gamma dinamica e riduzione della distorsione, pur mantenendo la sensazione operativa di un dispositivo di controllo del volume analogico. L’amplificatore impiega un nuovo controllo del volume elettrico progettato da Marantz per un’elevata linearità e la migliore separazione dei canali della categoria.

 

Amplificatore di feedback corrente
L’amplificazione Current Feedback è una ben nota tecnologia di circuiti originale Marantz, pensata per soddisfare i requisiti della musica Super Audio ad alta risoluzione per una riproduzione ad ampia larghezza di banda e ad alta velocità. L’impedenza nel punto Current Feedback è limitata, generando uno sfasamento molto basso. Gli amplificatori Marantz Current Feedback riducono la necessità di compensazione di fase riducendo al minimo il feedback negativo (NFB). Ciò semplifica il percorso del segnale e si traduce in un’elevata velocità di trasmissione, un’eccellente risposta ai transienti e un’eccellente trasparenza sonora su tutta la larghezza di banda. A differenza della topologia Voltage Feedback convenzionale, Current Feedback rende anche l’amplificatore di potenza insensibile a carichi di altoparlanti difficili.

 

Potente amplificazione
Basandosi sugli elementi di design del PM-10, il PM-12SE è costruito per sfruttare i miglioramenti, mantenere il suono più puro possibile e supportare la potenza necessaria per pilotare gli altoparlanti più esigenti. Lo stadio di uscita dell’amplificatore del PM-12SE consente una grande potenza in uscita, fornendo 2x100W in un carico di 8ohm, e si adatta facilmente agli altoparlanti ad alta impedenza grazie a un’uscita 2x200W su 4ohm. Il modulo amplificatore si collega direttamente al PCB del pannello posteriore del PM-12SE per mantenere la purezza del segnale e la stabilità del suono.

 

Puro design analogico
Il design puramente analogico del PM-12SE contribuisce alla sua struttura di riduzione del rumore e alla sua costruzione pulita: molti progetti rivali oggi includono la conversione da digitale ad analogico o l’amplificazione digitale e il controllo del volume, ma Marantz mantiene le cose pulite e semplici come possibile con il suo acclamato design completamente analogico. Può sembrare conveniente avere un DAC nell’amplificatore, ma i circuiti digitali sono per loro stessa natura rumorosi (in senso elettrico) e possono interferire con i delicati segnali analogici che passano attraverso l’amplificatore. Ecco perché Marantz ha scelto di progettare la sua gamma Premium Series senza alcuna conversione da digitale ad analogico, mantenendo i suoi amplificatori il più puri e puliti possibile.
C’è anche un ingresso Power Amp, che porta il segnale direttamente dalla sezione di ingresso allo stadio di potenza per far funzionare l’unità come un puro amplificatore di potenza.

 

Componenti accuratamente selezionati
Marantz ha una solida reputazione nella scelta dei migliori componenti possibili per i suoi prodotti della serie Premium. L’alternativa Marantz ai componenti IC “amplificatore su chip”, l’HDAM, è un modulo amplificatore in miniatura costruito interamente con componenti discreti. Gli ingegneri Marantz hanno selezionato e ottimizzato l’HDAM attraverso un ampio ascolto in strutture Marantz dedicate in Europa e Giappone. La messa a punto ampia, scrupolosa e meticolosa è stata a lungo il segreto degli amplificatori Marantz dal suono squisito. Durante la fase di sviluppo, ogni parte viene accuratamente selezionata, testata e convalidata dagli ingegneri audio Marantz per garantire la perfezione audio ogni volta che si ascolta.

Ingressi e uscite analogici multipli
Oltre agli ingressi phono e CD analogici, il PM-12SE dispone di due ingressi a livello di linea e due coppie di jack di ingresso / uscita del registratore che consentono il collegamento di più sorgenti e registratori. Utilizzare il PM-12SE come amplificatore di potenza stereo autonomo o come amplificatore di potenza tramite l’ingresso diretto dell’amplificatore di potenza. Ad esempio, utilizzare le uscite pre anteriori della configurazione AV ed eseguirle tramite gli amplificatori PM-12SE.

 

Uscita per cuffie dedicata
Utilizzando moduli discreti HDAM proprietari di Marantz, il circuito delle cuffie offre un’eccellente fedeltà audio con la più ampia gamma di tipi di cuffie e impedenze, comprese le cuffie a bassa impedenza.

Controllo di sistema remoto
Usa l’elegante telecomando per azionare il PM-12SE e il lettore CD Super Audio SA-12SE complementare. Il PM-12SE è dotato di jack di ingresso e uscita per il controllo remoto per un’ulteriore flessibilità di configurazione del controllo remoto.

Costruito per esibirsi
Come il lettore CD Super Audio SA-12SE complementare, l’amplificatore integrato PM-12SE è costruito secondo i più alti standard con un pannello frontale in alluminio spesso, pesante e non magnetico per eliminare le interferenze. I terminali di ingresso indipendenti in rame spesso e nichelato per CD e Phono più i terminali dei diffusori originali Marantz placcati in rame di alta qualità / elevata purezza assicurano il miglior segnale possibile.

 

Oltre 65 anni di eredità audiofila
Fondata nel 1953, Marantz ha una lunga e ricca storia di progettazione di componenti audio apprezzata da amanti della musica e ascoltatori critici in tutto il mondo. Poiché la musica è importante, il PM-12SE porta avanti la nostra lunga tradizione di offrire la migliore esperienza di ascolto per musica e cinema.

Dati tecnici: Marantz PM 12 SE

Finitura ,

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “Marantz PM 12 SE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alcuni prodotti non sono immediatamente disponibili presso il nostro magazzino, ma vengono evasi direttamente dal distributore italiano o in casi più rari devono arrivare presso la nostra sede prima di poter essere evasi.

Tempi indicativi di consegna:
1)Prodotto disponibile presso Magic Sound: 1/2 giorni lavorativi
2)Prodotto spedito esternamente: 3/5 giorni lavorativi
3)Prodotto da ordinare 4/7 giorni lavorativi

Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna.
Tel: 33191568844
Magic Sound Hi-Fi
Confronta gli articoli
  • Total (0)
CONFRONTA
0
× Siamo qui per aiutarti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Cookie policy