Martin Logan Motion FX

Aggiungi la tua recensione

720,00

Martin Logan Motion FX – Diffusore surround a 2 vie ad ampia dispersione, bass reflex posteriore, woofer/midrange con cono in cellulosa trattata da 133mm, 2 tweeter a nastro Folded Motion™ da 26x36mm. Potenza 20-160W. Efficienza 91dB. Impedenza 4 ohm. Possibilità di installazione ad angolo, a muro piatta o angolata. Disponibile in due finiture: Matt Black con griglia nera o Matt White con griglia bianca.

SKU: av-45478678

720,00

Svuota
Aggiungi alla lista dei desideriAggiunto alla lista dei desideriRimosso dalla lista dei desideri 0

Martin Logan Motion FX

Genio ingegneristico

Cosa rende le Motion Series così straordinarie? Il team di ingegneri interni dedicato a MartinLogan ha iniziato a utilizzare e perfezionare le tecnologie più avanzate e compatte combinandole con un’ingegneria innovativa. Il risultato è un suono emotivamente coinvolgente che rivaleggia (e spesso sbalordisce) i diffusori tradizionali di dimensioni e prezzo simili.

Tweeters piegati Motion ®

I tweeter signature Folded utilizzano diaframmi di massa estremamente bassi che “spremono” l’aria e richiedono un’escursione significativamente inferiore rispetto al tipico tweeter a cupola da 1 pollice, che riduce drasticamente la distorsione fornendo al contempo un tempo di risposta rapidissimo. L’area della superficie aumentata fornisce anche una dispersione del suono ampia, ma controllata per creare un palcoscenico sonoro realistico e accuratamente inciso.

Specifiche tecniche: Martin Logan Motion FX

Finitura

,

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “Martin Logan Motion FX”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martin Logan Motion FX

720,00

Magic Sound Hi-Fi
Logo
Nuovo Account
Reset Password
Shopping cart