Musical Fidelity M8 500S – Silver

 4.800,80

La serie M8 è quella che ha il compito di rappresentare il meglio della produzione Musical Fidelity, ad esclusione delle serie speciali Componentistica di qualità, telaio in alluminio, progetti per la massima cura del risultato sonoro.
Dopo i grandi numeri del monoblock M8 700M arriva il finale stereo M8 500s che compatta dimensioni e potenza e con questi anche il prezzo finale, pur senza scendere a compromessi con la qualità generale.
Qualche numero a parte l’M8 500s riprende molto del fratello maggiore M8 700M, a cominciare dalla struttura completamente bilanciata, dalla potenza che sale al calare del carico come vuole il manuale dell’amplificatore ideale. Doppia coppia di connettori per i diffusori sul pannello posteriore, così da poter realizzare facilmente un collegamento in bi-wiring. Potenza di 2×500 watt su 8 ohm con erogazione di corrente che arriva a 200 Ampere di picco, con 12 transistor bipolari di potenza per canale. Ingressi e uscite in formato XLR e RCA. Valori di distorsione e rumore ai minimi misurabili.