Musical Fidelity M8 700M – Silver

 8.800,00

La serie M8 è quella che ha il compito di rappresentare il meglio della produzione Musical Fidelity con ancora attenzione al prezzo finale, subito prima dei prodotti di riferimento assoluto. Componentistica di qualità, telaio in alluminio, progetti per la massima cura del risultato sonoro.
L’M8 700M è il finale di potenza ideale da abbinare all’M8 PRE. Monoblock a doppio telaio con struttura completamente bilanciata che riprende alcune soluzioni tecniche dal riferimento storico di Musica Fidelity di questi ultimi anni Titan.
Grazie alla sua potenza elevata anche su carichi bassi e la doppia uscita per gli altoparlanti, una coppia di 700M può essere utilizzata anche per un collegamento in bi-wiring, dove ogni unità amplifica la gamma bassa e alta separata di ogni diffusore. Potenza di 700 watt su 8 ohm (e 1300 su 4) per ogni unità con erogazione di corrente che arriva a 350 Ampere di picco, con 20 transistor bipolari di potenza per canale. Ingressi e uscite in formato XLR e RCA. Valori di distorsione e rumore ai minimi misurabili.