Pioneer HTP-076D-B
Ottieni più emozioni ascoltando musica, guardando i film o giocando con questo comodo pacchetto adatto per l’allestimento di un home cinema a 5.1 canali. HTP-076D è composto da un ricevitore AV, un subwoofer e altoparlanti frontali, centrali e surround dall’aspetto compatto e può essere facilmente collegato al lettore Blu-ray Disc ™ o altri dispositivi. I formati audio Dolby Atmos® e DTS:X® offrono un audio avvolgente, con la possibilità di godersi un effetto surround 3D virtuale Dolby Atmos Height Virtualizer e DTS Virtual: X,anche senza l’utilizzo di altoparlanti in altezza. Il ricevitore AV è compatibile con Ultra HD, HDR10 , HLG e Dolby Vision ™ con supporto per HDCP 2.2. Tra le altre caratteristiche è inclusa la tecnologia wireless Bluetooth®, il Personal Preset e il Dialog Enhancement.
UPMIXING A DOLBY ATMOS E DOLBY SURROUND
Il modello HTP-076D è compatibile con la configurazione a 3.1.2 canali della più recente piattaforma sonora cinematografica, Dolby Atmos®, che permette di riprodurre il suono orientato a oggetti in movimenti fluidi e curvi, o il movimento tridimensionale realistico dall’alto con gli altoparlanti superiori. È possibile elaborare altri codec audio come PCM e DSD in upmixing usando Dolby Surround per godere un suono surround in 3D.
UPMIXING A DTS:X E DTS NEURAL:X
DTS:X è il codec audio di prossima generazione sviluppato da DTS che sfrutta l’audio basato su oggetti per consentire nuove esperienze audio immersive e interattive. DTS:X può adattare in automatico l’audio ai canali e al sistema altoparlante esistenti, per cui non è richiesta una disposizione specifica degli altoparlanti. Vivrete in una sonorità ambientale immersi in un audio incredibilmente ricco e realistico. Altri codec audio come PCM e DSD possono essere aggiornati in upmixing con DTS Neural:X per godere di un suono surround in 3D.
VIRTUALIZZAZIONE IN ALTEZZA DOLBY ATMOS
Quando si riproduce qualsiasi formato Dolby con l’intervento del dispositivo virtualizzatore in altezza Dolby Atmos Height Virtualizer, l’esperienza di ascolto diventa più immersiva, creando un effetto surround e di altezza virtuale da altoparlanti collocati in posizioni tradizionali senza l’impiego di altoparlanti surround o in altezza aggiuntivi.
DTS VIRTUAL:X
Con DTS Virtual:X è possibile godere un suono immersivo tridimensionale simile a DTS:X, senza la necessità di altoparlanti in altezza o sul retro. La tecnologia supporta una sorgente in ingresso da 2 a 7.1.4 canali, per diffondere il suono su una disposizione di altoparlanti da 2 a 5.1 canali. DTS Virtual:X funziona con tutti i codec DTS, incluso DTS:X.
PRONTO PER GLI STANDARD VIDEO DI PROSSIMA GENERAZIONE
Il modello HTP-076D supporta la funzionalità pass-through per segnali HDR10, HLG (Hybrid Log-Gamma) e Dolby Vision. Collegando un dispositivo sorgente compatibile, è possibile godersi questi ultimi standard video su un display compatibile. Inoltre, tutti i terminali HDMI supportano il 4K (60p/4:4:4/24 bit), lo spazio colore Wide Colour Gamut (BT.2020), e la protezione HDCP 2.2, che permettono di aggiornarsi a nuovi dispositivi per usufruire di contenuti di ultima tecnologia come i video 4K con protezione anticopia digitale.
USCITA ZONE B PER CUFFIE WIRELESS
Il modello HTP-076D è equipaggiato con terminali di uscita audio Zone B per espandere il suono della zona principale collegando il ricevitore con la base di ricarica delle cuffie wireless. Basta indossare le cuffie wireless per ascoltare il suono riprodotto in soggiorno.
TECNOLOGIA WIRELESS BLUETOOTH INCORPORATA
La tecnologia wireless Bluetooth® incorporata permette di riprodurre brani in streaming da dispositivi compatibili (versione 4.2 + LE). Il modello HTP-076D è costruito per i profili A2DP/AVRCP, ma supporta i codec SBC/AAC. Premendo il pulsante Bluetooth sul pannello frontale, è possibile avviare direttamente la funzione BT anche quando l’unità è in standby.
Non ci sono ancora recensioni.