Pioneer VSX-934-B IT3

Aggiungi la tua recensione

Chiama per il prezzo

Pioneer VSX-934-B IT3 – Immergetevi nel suono 3D surround di Dolby Atmos o DTS:X, oppure potete sempre godere effetti simili grazie a Dolby Atmos Height Virtualizer e DTS Virtual:X anche senza altoparlanti in altezza o surround.

SKU: av-02716042

Chiama per il prezzo

Svuota
Aggiungi alla lista dei desideriAggiunto alla lista dei desideriRimosso dalla lista dei desideri 0

Pioneer VSX-934-B IT3

Upmixing a Dolby Atmos e Dolby Surround
Il modello VSX-934 è compatibile con la configurazione a 3.1.2 canali della più recente piattaforma sonora cinematografica, Dolby Atmos, che permette di riprodurre il suono orientato a oggetti in movimenti fluidi e curvi, o il movimento tridimensionale realistico dall’alto con gli altoparlanti superiori. È possibile elaborare altri codec audio come PCM e DSD in upmixing usando Dolby Surround per godere un suono surround in 3D.

Upmixing a DTS:X e DTS Neural:X
DTS:X è il codec audio di prossima generazione sviluppato da DTS che sfrutta l’audio basato su oggetti per consentire nuove esperienze audio immersive e interattive. DTS:X può adattare in automatico l’audio ai canali e al sistema altoparlante esistenti, per cui non è richiesta una disposizione specifica degli altoparlanti. Vivrete in una sonorità ambientale immersi in un audio incredibilmente ricco e realistico. Altri codec audio come PCM e DSD possono essere aggiornati in upmixing con DTS Neural:X per godere di un suono surround in 3D.

Virtualizzazione in altezza Dolby Atmos
Quando si riproduce qualsiasi formato Dolby con l’intervento del dispositivo virtualizzatore in altezza Dolby Atmos Height Virtualizer, l’esperienza di ascolto diventa più immersiva, creando un effetto surround e di altezza virtuale da altoparlanti collocati in posizioni tradizionali senza l’impiego di altoparlanti surround o in altezza aggiuntivi.

DTS Virtual:X
Con DTS Virtual:X è possibile godere un suono immersivo tridimensionale simile a DTS:X, senza la necessità di altoparlanti in altezza o sul retro. La tecnologia supporta una sorgente in ingresso da 2 a 7.1.4 canali, per diffondere il suono su una disposizione di altoparlanti da 2 a 5.1 canali. DTS Virtual:X funziona con tutti i codec DTS, incluso DTS:X.

Pronto per gli standard video di prossima generazione
Il modello VSX-934 supporta la funzionalità pass-through per segnali HDR10, HLG (Hybrid Log-Gamma) e Dolby Vision. Collegando un dispositivo sorgente compatibile, è possibile godersi questi ultimi standard video su un display compatibile. Inoltre, tutti i terminali HDMI supportano il 4K (60p/4:4:4/24 bit), lo spazio colore Wide Colour Gamut (BT.2020), e la protezione HDCP 2.2, che permettono di aggiornarsi a nuovi dispositivi per usufruire di contenuti di ultima tecnologia come i video 4K con protezione anticopia digitale.

Sintonizzazione automatica ambientale MCACC
Il sistema di calibrazione acustica multicanale Pioneer MCACC (Multi-Channel Acoustic Calibration System), sviluppato grazie alla maestria di studi di registrazione professionali, permette di creare l’ambiente acustico ideale. Grazie al microfono personalizzabile, il sistema compensa automaticamente differenze di dimensione, livello e distanza tra gli altoparlanti, ed egualizza la risposta.

Uscita Zone B per cuffie wireless
Il modello VSX-934 è equipaggiato con terminali di uscita audio Zone B per espandere il suono della zona principale collegando il ricevitore con la base di ricarica delle cuffie wireless. Basta indossare le cuffie wireless per ascoltare il suono riprodotto in soggiorno.

Tecnologia wireless Bluetooth incorporata
La tecnologia wireless Bluetooth incorporata permette di riprodurre brani in streaming da dispositivi compatibili (versione 4.2 + LE). Il modello VSX-934 è costruito per i profili A2DP/AVRCP, ma supporta i codec SBC/AAC. Premendo il pulsante Bluetooth sul pannello frontale, è possibile avviare direttamente la funzione BT anche quando l’unità è in standby.

Funziona con Sonos
Collegando il ricevitore VSX-934 al dispositivo Sonos Connect, è possibile riprodurre qualsiasi sorgente di musica o audio sull’app Sonos personale. È possibile collegare in gruppo il ricevitore VSX-934 con altri dispositivi Sonos sulla rete, o usarlo in modo indipendente. Il ricevitore audio-video (AV) si accende in automatico e commuterà l’ingresso non appena si riproduce musica sull’applicazione Sonos personale.

Powered Zone 2 con DAC dedicato
Il ricevitore VSX-934 dispone di una zona a cui fornisce alimentazione elettrica in modo diretto, così da permettere di pilotare altoparlanti in un’altra stanza senza richiedere un amplificatore separato. E inoltre, il convertitore digitale/analogico DAC associato alla “Zone 2” permette di ascoltare tutte le sorgenti audio digitali.

Apple AirPlay 2
Il protocollo Apple AirPlay 2 permette di riprodurre musica o podcast in streaming dagli altoparlanti in tutta la casa usando un qualsiasi dispositivo Apple o chiedendolo a Siri, e tutto resta in perfetta sincronia.

Specifiche tecniche: Pioneer VSX-934-B IT3

Finitura

,

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “Pioneer VSX-934-B IT3”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pioneer VSX-934-B IT3

Chiama per il prezzo

Magic Sound Hi-Fi
Logo
Nuovo Account
Reset Password
Shopping cart