TEAC W-1200-B

Aggiungi la tua recensione

 479,00

TEAC W-1200-B – TEAC W-1200-B – PIASTRA DI REGISTRAZIONE DOPPIA CASSETTA CON USB

Richiesta informazioni
SKU: av-89696586

 479,00

Spedizione gratuita per ordini al di sopra di €300,00
Paga in 3 rate con Pay Pal
Promo valide fino ad esaurimento
Supporto tecnico immediato
Chiedi supporto via e mail
Supporto tecnico telefonico
Orari
LU: 10-13 MA-SA: 10-13/17-20
0
Aggiungi per confrontare

TEAC W-1200-B

TEAC W-1200-B

Il W-1200 è un deck a due cassette con due deck a cassette unidirezionali, mixaggio microfonico, un’uscita digitale USB e altre caratteristiche di registrazione versatili. Negli ultimi tempi, i nastri a cassetta hanno affascinato coloro che non li hanno mai usati, grazie al loro suono caldo e distintamente analogico, per non parlare della facilità di registrazione e della capacità di creare “mix-tapes”.

Abbiamo deciso di creare un registratore a cassette che combinava un eccellente livello di prestazioni con un’interfaccia adatta all’era dell’audio digitale. Il W-1200 offre non solo un suono vicino all’originale, ma anche una vasta gamma di funzioni versatili che consentono di cantare con il karaoke, registrare minuti di conferenze e persino la registrazione digitale di cassette analogiche tramite un computer.

I decenni di esperienza TEAC nella realizzazione di apparecchiature di registrazione sono evidenti nel W-1200, in particolare per quanto riguarda il sistema di riduzione del rumore. Consente agli utenti di riprodurre i nastri legacy originariamente registrati con Dolby B NR e ascoltarli correttamente. Inoltre, il controllo dell’intonazione consente di modificare la velocità di riproduzione in base a qualsiasi cosa sia considerata appropriata, mentre i misuratori di livello forniti consentono la regolazione fine dei livelli di registrazione. È disponibile una funzione REC / PLAY del timer per consentire l’uso con un timer audio di terze parti.

Inoltre, W-1200 può fornire audio digitale con qualità CD (fino a 48 kHz / 16 bit PCM) a un computer tramite un cavo USB, consentendo l’archiviazione digitale della libreria di cassette. Dopo averli digitalizzati su un computer, puoi goderti la tua vecchia libreria musicale basata su nastro in qualsiasi momento tramite un lettore di rete, DAP, smartphone o persino nella tua auto.

Caratteristiche principali

Piattaforme dual cassette per REC / PLAY (su entrambi i deck) con meccanismi indipendenti
Il sistema di riduzione del rumore elimina il sibilo durante la riproduzione (equivalente a Dolby B)
Ingresso microfono con miscelazione microfonica per applicazioni di karaoke e annunci
Duplicazione one-touch, controllo del pitch ± 12% e ripetizione AB
Registrazione parallela per la registrazione su due nastri contemporaneamente
Uscita USB per la registrazione digitale su PC / Mac con qualità CD (PCM a 48 kHz / 16 bit)
Elenco delle funzioni

Piattaforme dual cassette per REC / PLAY su entrambi i deck con meccanismo indipendente
Il sistema di riduzione del rumore elimina il sibilo durante la riproduzione (equivalente a Dolby B NR)
Nastri normali (Tipo I) e Chrome (Tipo II) REC / PLAY (rilevamento automatico)
Nastro metallico (tipo IV) Riproduzione (rilevamento automatico)
REC MUTE crea quattro secondi silenzi con un tocco, o silenzi di altre lunghezze come desiderato
Ingresso microfono con miscelazione microfonica per applicazioni di karaoke e annunci
Duplicazione con un solo tocco per semplificare la duplicazione del nastro
Registrazione parallela (simultanea) per la registrazione su due nastri contemporaneamente
Timer REC / Riproduzione pronta * 1
Contatori di nastro digitale a quattro cifre
Funzione RTZ (Return to Zero) per il ritorno one-touch alla posizione “0000” del contatore del nastro
Riproduzione ripetuta (la riproduzione si interrompe dopo un massimo di 20 ripetizioni)
± 12% di controllo dell’intonazione * 2
Display fluorescente dimmerabile con misuratori di livello
Uscita USB per la registrazione digitale su PC / Mac * 3
Jack di ingresso analogico RCA
Jack di uscita per cuffie stereo da 6,3 mm (1/4 “)
Telecomando incluso
A norma RoHS
* 1 È necessario un timer audio di terze parti.
* 2 Solo riproduzione TAPE 1.
* 3 È richiesto un software di registrazione digitale di terze parti, come Audacity o Garage Band.

Piattaforme dual cassette per REC / PLAY con meccanismi indipendenti

Sono impiegati due meccanismi di cassette unidirezionali semplici e affidabili. Durante la riproduzione (o registrazione) di TAPE1, gli utenti sono in grado di cambiare la cassetta in TAPE2, preparandola a suonare (o registrare) successivamente. Poiché entrambi i deck hanno sezioni di guida indipendenti per il controllo, quando un deck è in riproduzione (o registrazione), gli utenti possono utilizzare l’altro deck (cambiare i nastri, l’avanzamento veloce o il riavvolgimento) senza influire sul funzionamento del primo deck, garantendo continuità di riproduzione o registrazione.

Entrambi i deck supportano la riproduzione di nastri Normal (Tipo I), Chrome (Type II) e Metal (Type IV), supportando la registrazione su nastri Normal e Chrome.

Sistema di riduzione del rumore per la riproduzione di nastri Dolby B

Il sistema di riduzione del rumore integrato elimina il rumore sibilante inerente alla riproduzione del nastro a cassetta. Ciò consente di riprodurre cassette con nastri registrati con Dolby B NR in passato con una qualità del suono vicina all’originale.

Controllo del passo e funzioni RTZ

TAPE1 è dotato di un controllo dell’intonazione che modifica la velocità di riproduzione (per ripristinare il suono di riproduzione sui vecchi nastri alla chiave originale) consentendo la regolazione della velocità del nastro di ± 12%. Inoltre, combinando il controllo Pitch e il gioco AB Repeat, gli utenti sono in grado di rendere le voci più facili da capire a velocità nastro ridotte durante la trascrizione di riunioni e discorsi registrati.

Inoltre, sia TAPE1 che TAPE2 sono dotati di funzioni Return-to-Zero (RTZ) che consentono di tornare facilmente alle loro posizioni di contatore “0000” con la semplice pressione di un singolo pulsante.

Registrazione parallela per la creazione contemporanea di nastri identici

Parallel Recording crea un paio di nastri identici contemporaneamente su TAPE1 e TAPE2. È un modo conveniente per fornire a qualcuno una copia di un nastro subito dopo aver effettuato una registrazione.

Modalità doppia REC MUTE

La funzione REC MUTE dual mode consente agli utenti di cancellare sezioni non necessarie e di aggiungere spazi (silenzi) tra le tracce durante la registrazione. Durante la registrazione o la modalità di attesa, il W-1200 crea un “blank” di 4 secondi (che è uno spazio standard) tra le tracce semplicemente premendo una volta il tasto REC MUTE – tieni premuto per più di 4 secondi e puoi creare uno spazio vuoto per il tempo necessario.

Ingresso microfono e mixaggio microfono per applicazioni Karaoke e annunci

L’ingresso microfono e la funzione di missaggio consentono agli utenti di mixare suono mic e tape / aux sound e di registrare suoni misti su cassetta. Regolando il livello del microfono, gli utenti possono godersi le prestazioni del Karaoke, (utile per le applicazioni di tipo annuncio) senza un mixer esterno. Naturalmente, anche la registrazione del suono del microfono da solo su una cassetta è supportata. Combinatelo con la funzione Parallel Recording e gli utenti possono creare simultaneamente un paio di nastri identici, utili per creare minuti di conferenza, ad esempio uno dei quali è il “master” e un altro per la distribuzione.

Nota: il W-1200 non supporta i microfoni stereo. Si prega di utilizzare un microfono monofonico.

Duplicazione con nastro one-touch

Con la semplice pressione di un pulsante, gli utenti sono in grado di duplicare cassette, realizzando una copia di backup del nastro originale. Gli utenti sono anche in grado di creare silenzi tra le tracce premendo il pulsante REC MUTE durante la duplicazione. Questo serve anche come un semplice sistema di editing, consentendo la cancellazione di sezioni indesiderate.

Display fluorescente con misuratori di livello

Un display fluorescente ad alto contrasto e alta luminosità viene utilizzato per mostrare – in un unico luogo – tutte le informazioni necessarie per il funzionamento dei deck, inclusi i misuratori di livello Left e Right per la registrazione completa più i contatori a nastro indipendenti per TAPE1 e TAPE2. La funzione dimmer consente agli utenti di regolare la luminosità in base all’ambiente.

Uscita digitale USB per la registrazione digitale su PC / Mac

Il convertitore A / D integrato e un’uscita digitale USB sul pannello posteriore consentono agli utenti di archiviare digitalmente le proprie librerie di nastri a cassetta, con qualità CD a 48 kHz / 16 bit. La frequenza di campionamento e la profondità di bit sono selezionabili da 8k a 48kHz e 8 o 16 bit, a seconda della qualità di registrazione del nastro originale. Una volta creato un archivio digitale, gli utenti sono in grado di ascoltarli sempre e ovunque con un computer, DAP, smartphone, lettore di rete o persino in auto.

* Sono necessari ulteriori software di registrazione digitale, come Audacity o Garage Band.

Timer REC / Play pronto

Il timer REC / Play ready consente agli utenti di registrare / riprodurre il nastro quando il W-1200 è acceso con un timer audio di terze parti.

Note: il W-1200 non è dotato di un timer incorporato. Timer REC / Play NON è disponibile con il solo W-1200. È necessario un timer audio di terze parti. I dispositivi che consentono il funzionamento del timer possono essere collegati come sorgenti. Per i dettagli, consultare il produttore del dispositivo sorgente.

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “TEAC W-1200-B”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TEAC W-1200-B
TEAC W-1200-B

 479,00

Magicsound.it
Logo
Confronta articoli
  • Total (0)
Confronta
0
Apri la chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋 sono Gianmarco
sono qui per aiutarti, non esitare a chiedere se hai bisogno di supporto 😊
Carrello