Vai al contenuto

Xindak FD-1

 89,25

Xindak FD-1 – Xindak FD-1 – Xindak FD-1 cavo coassiale digitale rca a 75 ohm con conduttore solid-core con calza schermante di rame intrecciato. Connettori amagnetici CMC a vite.

Esaurito

Esaurito

Visa Mastercard PayPal PayPal paga in 3 rate
senza interessi
Heylight

Acquista in tutta sicurezza: Pagamenti protetti con crittografia TLS a 256-bit Paga in 3 rate senza interessi

Xindak FD-1

Xindak FD-1

Cavo Digitale coassiale. Struttura Flat Foil in
Rame. Impedenza 75 Ohm 1.0 Mt,1 Pezzo

Questo nuovo cavo digitale coassiale è una specialità creativa degli ingegneri Xindak. Particolari sono la struttura e le tecniche costruttive: maglia intrecciata OFC per lo strato esterno, per una efficace schermatura dai disturbi elettromagnetici e per veicolare i segnali in alta frequenza; conduttore in puro rame per lo strato più interno.

Poichè i conduttori a sagoma piatta hanno una superficie minore rispetto a quelli di forma cilindrica, la perdita sulle alte frequenze è ridottissima, e questo è ideale per la trasmissione dei segnali digitali.

Questo cavo è particolarmente indicato per collegare il Lettore CD al convertitore DAC. E’ davvero un eccellente cavo digitale, molto musicale, analitico dinamico, mieloso nei medi e raffinato sugli alti.

Hai una domanda su questo prodotto?

Recensioni utenti

Hai già provato questo prodotto? Condividi la tua esperienza e aiuta altri appassionati nella scelta.