MAGIC SOUND E CABASSE TI OFFRONO LA POSSIBILITA’ DI SOSTITUIRE I TUOI VECCHI DIFFUSORI

Se sei alla ricerca di un suono che sia realmente in grado di soddisfare le tue esigenze, valuta di sostituire i tuoi diffusori con un CABASSE. I diffusori Cabasse sono in grado di rendere unica la tua esperienza, riproducendo i tuoi brani come fossero dal vivo. Scena sonora, Dinamica, Analisi, Dolcezza, se questi sono i parametri che cerchi nel tuo sistema audio o home cinema, allora Cabasse è il prodotto che fa al caso tuo.

Se preferisci un contatto umano siamo a tua disposizione, Puoi chiamarci valuteremo insieme la miglior soluzione per le tue esigenze. 

Scopri perche' scegliere un diffusore cabasse

COSA DICONO I CLIENTI:

Cabasse Egea 3 - Nero Laccato

Diffusore incredibile, potente , dinamico analitico e mai affaticante. voci bellissime e effetto live come mai ascoltato prima

Giampiero M.
Cabasse Egea 3 - Nero Laccato

Una sorpresa ! Non conoscevo Cabasse e mi sono fidato di Magic Sound. Ma scelta e’ stata piu’ azzeccata! Le Egea sono esattamente quello che cercavo! un diffusore in grado di riprodurre ogni genere musicale senza arrecare alcuna fatica! Rock , Blues, Soul, tutto suona come ho sempre desiderato. Sembra di avere il concerto in casa.

Davide P.
Cabasse Egea 3 - Nero Laccato

Appena arrivate e installate!
A parte il peso incredibile e le finiture estremamente accurate, sembra di avere un concerto in casa! Mai sentito una cosa del genere!

Ludovico
Cabasse MT32 Antigua Satin Black

Un ottimo diffusore. costruzione ottima per si prezzo e suono impeccabile.

Gianni F.
Cabasse Java MC40 - Nero Laccato

Un prodotto impeccabile. Voci e gamma media estremamente naturali. E bassi veloci profondi e controllati. Riproduce l’evento musicale nel mio salotto in modo estremamente naturale. Importante fare almeno 50 ore di rodaggio

Riccardo
Cabasse Egea 3 - Nero Laccato

Appena arrivate e installate!
A parte il peso incredibile e le finiture estremamente accurate, sembra di avere un concerto in casa! Mai sentito una cosa del genere!

Ludovico
Cabasse Minorca MC40 - Nero Laccato

Acquistate su consiglio di Magic Sound e installate in una libreria. Suono pulito e dettagliato, con bassi equilibrati e senza risonanze come successo in passato con altri diffusori, cosa di cui ero molto preoccupato. Non stancano mai all’ascolto. Sorpreso e soddisfatto dalle loro prestazioni.

Francesco
Cabasse Minorca MC40 - Nero Laccato

Prodotti ottimamente rifinito dal suono assolutamente ottimo. Consigliate.

Vittorio R
Cabasse Minorca MC40 - Nero Laccato

Acquistato questo prodotto su consiglio di Gianmarco. Un diffusore completo, con voci bellissime e fiati reali molto piu’ di tutti gli altri diffusori che ho ascoltato. La scena sonora e’ veramente estesa e gli strumenti si dispongono nello spazio come fosse un concertto dal vivo. In HT queste caratteristiche si apprezzano anche di piu’ in quanto si e’ letteralmente avvolti nel suono. ECCELLENTI!

Salvo
Cabasse Santorin 25 M2 - Nero Laccato

Un sub tanto veloce quanto potente. Lo utilizzo in un salone di 100mq senza problemi. Installato e regolato in 10 minuti (di cui 9 per mettere i sottopunta sotto le punte) dopo circa 60/70 ore si esprime al meglio diventando ancora piu’ piacevole da ascoltare. Non e’ solo un sub da MCH ma e’ un grande sub per la musica. E non ce ne sono molti in giro in grado di farlo.

Emanuele G
Cabasse Santorin 25 M2 - Nero Laccato

dopo qualche anno di convivenza con un Cabasse Santorin 21, sono finalmente riuscito a passare al 25! Il passo economico non e’ gigante, ma neppure piccolissimo ma assolutamente da fare. Il 21 e’ un grande sub per il suo costo ma il 25 mantenendo la stessa impostazione e’ migliore in tutti i parametri. Profondita’, velocita’, potenza. Non e’ un sub tascabile ma molto bello e rifinito e si riesce ad integrare anche nell’ ambiente domestico senza particolari sforzi, con un WAF accettabile.

Bruno M.
Cabasse Santorin 25 M2 - Nero Laccato

Il suo con il basso piu’ articolato che abbia mai ascoltato. Perfetto complemento per le Minorca MC40 ma data la velocita’ , potenza, dinamica e profondita’ credo sia semplicemente perfetto per ogni diffusore da supporto o qualora si voglia ampliare l’impatto di un tower. In HT sempre impeccabile.

Salvo
Cabasse Cabrera MC40 - Nero Laccato

un centrale non piccolo che richiede un po di lavoro (almeno nel mio caso) per essere inserito in casa, ma che riproduce delle voci semplicemente perfette.

Salvo
Cabasse Murano Alto - Nero Laccato

Ormai è un po che convivo con questi diffusori di cui voglio recensire. Il mio impianto è così composto, amplificatore integrato Mcintosh ma 8000, meccanica di lettura cyrus cd xt signature, dac chord qutest con alimentazione separata mcru, streamer di rete marantz nd8006, giradischi audio technica at lp5 con testina audio technica vm540, pre phono vincent PHO 701 con valvola ECC82 Siemens NOS, cavi ricable supreme, oyaide, furutech, supra.Partiamo col dire che sono a circa 90 ore di utilizzo i diffusori suonano da subito bene ma a circa 50 cominciano ad esprimere al meglio il prorio potenziale migliorando sempre di più.Sono diffusori molto bilanciati, sono neutri ma le varie gamme ci sono tutte senza essere mai fastidiose ottima all’occorrenza è anche la dinamica,1200 watt di picco significa affrontare grandi masse orchestrali senza alcun problema, eccellente anche la tridimensionalità molto estesa ben oltre i diffusori e le pareti di fondo con scomparsa degli stessi.Ottima la separazione strumentale, le trombe sono eccellenti.
Una cosa che ho notato è non è cosa da tutti i diffusori vanno bene per tutti i generi musicali. Non ho trovato difficoltà a posizionare i diffusori a circa 70 cm dalla parete di fondo.Comunque sono eccellenti diffusori e prima di fare un acquisto vale la pena ascoltarli.Altra cosa non meno importante sono alti circa un metro e pesano 28 kg, non c’è bisogno di molto spazio, anche se sono di dimensioni non molto grandi sono molto potenti attenti ai vicini. Spero che questa mia recensione possa servire per altri utenti.Cordiali saluti.

Vincenzo
Cabasse Murano Alto - Nero Laccato

Integrazione di recensione diffusori Murano Alto. Prima di iniziare confermo tutto quello già detto nella prima recensione.Ormai sono giunto a circa 280 ore di ascolto, posso dire che il diffusore a circa 200 ore si assesta mostrando un suono più fluido e quando il brano lo permette cd o vinile che sia è capace di ricreare tutte le sfumature cromatiche del pezzo. Ho effettuato anche una prova tappando i tre condotti reflex posteriori, secondo me si perde qualcosa in naturalezza e immagine quindi non ho notato miglioramenti.Probabilmente il basso è un po più pieno ma come dicevo prima a discapito di altro, comunque qualche prova si può fare. A mio parere la migliore qualità viene raggiunta con i reflex posteriori non tappati.Spero che questo possa aiutare qualche altro utente. E adesso scusate ho il vinile dei Pink Floyd che mi aspetta.

Vincenzo