AMC XCDis
Dotato di un convertitore digitale / analogico ad alta risoluzione da 24 bit di Burr Brown, che altri produttori offrono solo in modelli significativamente più costosi! Inoltre, l’AMC possiede il upsampling che estrapola qualsiasi segnale digitale e lo raffina ulteriormente dal punto di vista sonoro.
L’unità slot-in riduce al minimo il numero di componenti dell’unità. Nessun cassetto che risuona e risuona, nessuna parte in plastica non necessaria.
Ciò consente la lettura indisturbata delle informazioni digitali, il primo passo nella catena della riproduzione musicale. Ciò che è sbagliato qui non può più essere corretto!
Elaborare stadi di amplificazione discreti anziché semplici amplificatori operazionali quindi elaborare questo segnale digitale senza perdite. Questo lettore CD offre un’ottima base per costruire un sistema musicale di alta qualità senza sforzare il budget!
Il dispositivo è dotato di serie di una presa USB-A e di uno slot SD sul lato anteriore. Puoi facilmente riprodurre file musicali in formato MP3.
Specifiche tecniche
Caratteristiche del prodotto
Stadio di uscita discreto di classe A.
Convertitore DA 24 bit BurrBrown
Uscita digitale coassiale
Presa USB-A per supporti dati
Slot per scheda SD
Interfaccia RS232
Moduli opzionali a pagamento
Modulo “-Vt” con stadio di uscita del tubo (opzionale)
Specifiche tecniche
Uscite digitali (ottica / coassiale): 0/1
Tensione di uscita: 2 Vrms
Gamma di frequenza (-3dB): 20-20kHz
SNR: 110 dB
THD: 0,005%
Gamma dinamica: 95 dB
Dimensioni: 43×8,2×30 cm
Peso: 6 kg
Non ci sono ancora recensioni.