Burmester 069
€ 51.990,00
Burmester 069 – Lettore CD con trazione a cinghia con alimentazione esterna dedicata (filtra 279000 μF)
DAC integrato legge file da 96 fino a 192 Khz 24 bit
filtri di soppressione dell’interferenza elettromagnetica in ogni stage
uscita analogica bilanciata XLR e 2 RCA, 1 ingresso analogico bilanciato
ingresso digitale coassiale e digitale ottico
Dimensioni (WxHxD) 450 x 156 x 329.5
Peso 27 Kg Finitura: Silver
Burmester 069
Il lettore CD Reference Line 069 stabilisce lo standard tecnico definitivo per la riproduzione di CD. La tecnologia all’avanguardia combinata con un sistema di trasmissione a cinghia proprietario costituisce la base tecnica per fornire un’esperienza musicale di prim’ordine. Dieter Burmester ha inventato la trasmissione a cinghia per lettori CD nel 1990 e solo un anno dopo ha introdotto sul mercato mondiale il primo lettore CD con piatto CD a cinghia. Come un giradischi analogico, la trasmissione a cinghia in un lettore CD fornisce il completo disaccoppiamento del sistema di raccolta, in questo caso il laser, da qualsiasi interferenza meccanica da parte del motore. Di conseguenza i dati sul CD vengono letti con la massima precisione, traducendosi nella decodifica del più piccolo dettaglio musicale e di complesse strutture acustiche.
Design
Il design del lettore CD Reference è un’espressione della filosofia Burmester: eleganza sobria combinata con tecnologia all’avanguardia e produzione di altissima qualità in un alloggiamento solido come una roccia. La struttura massiccia delle custodie Reference Line isola completamente l’elettronica sensibile da interferenze meccaniche o acustiche. In breve, il lettore CD 069 è visivamente e acusticamente un esecutore di livello mondiale che offre un divertimento musicale illimitato. L’unico giocatore che supera queste prestazioni è lo 069 con un alimentatore esterno dedicato. È dotato di trasformatori toroidali estremamente potenti, che separano rigorosamente le correnti fornite alle sezioni digitale e analogica.
PRODUZIONE
Design
Come tutti i componenti Burmester, il sistema di trasmissione a cinghia è accuratamente assemblato nello stabilimento di Berlino. Tecnici altamente qualificati collegano il gruppo piatto tramite cinghia al motore di precisione fabbricato in Svizzera. L’intera unità è composta da 708 parti accuratamente selezionate, che vengono assemblate in un’opera d’arte che deve superare una procedura di collaudo e regolazione multiforme prima della spedizione.
DETTAGLI TECNICI
Peso
27 kg (59,5 libbre)
Larghezza
450 millimetri (17,8″)
Altezza
156mm (6,2″)
Profondità
329,5 mm (13″)
Guidare
Caricatore dall’alto con trasmissione a cinghia
Ingressi digitali 2 RCA, 1 TOSLINK
Ingressi analogici 1 XLR
Uscite digitali 1 RCA, 1 TOSLINK
Uscite analogiche 1 XLR, 2 RCA
Slot MMI sì
Funzione di preamplificazione sì
Controllato da remoto sì
BurLink sì
Burmester X–Amp 2 sì
INGRESSO/USCITA REMOTO 1 / 1
Non ci sono ancora recensioni.