Cambridge Audio DAC MAGIC 100
Generalmente il convertitore da digitale ad analogico che si trova nei tipici dispositivi digitali è piuttosto scarso e non estrarrà la più vera qualità dell’audio dalle tue fonti. DacMagic 100 funziona prendendo un segnale audio digitale diretto dal tuo dispositivo per bypassare la sua scheda audio o DAC. Elabora quindi digitalmente il segnale audio utilizzando la nostra tecnologia progettata appositamente, migliorando notevolmente la qualità del suono e riducendo la distorsione. Ciò si traduce in maggiori dettagli, chiarezza scintillante e una scala più profonda per tutto il tuo audio.
DacMagic 100 è molto flessibile e supporta praticamente tutti i formati di file digitali, compresi i file audio da studio a 24 bit o di qualità lossless di altissima qualità memorizzati sul computer. Con tre diverse opzioni di connettività digitale e la possibilità di collegare quattro dispositivi contemporaneamente, DacMagic 100 è un vero hub per la musica digitale. Il set-up è totalmente intuitivo e ti consente di iniziare a goderti un audio di qualità migliore in pochi minuti.
Come tutti i nostri prodotti, DacMagic 100 è stato sviluppato su misura dal nostro team di progettazione presso la nostra sede nel cuore di Londra. I nostri team di ingegneri dedicano un’attenzione incredibile ai dettagli per garantire che la qualità del suono sia al centro del prodotto, per il DacMagic 100 che includeva l’ultimo convertitore digitale-analogico del leader Wolfson.
Non ci sono ancora recensioni.