Graham Slee Voyager portable headphone amp
Graham Slee Voyager portable headphone amp – Amplificatore per cuffia
Descrizione
Graham Slee Voyager portable headphone amp
Ciò che rende il Voyager così popolare tra gli amplificatori per cuffie hi-fi è il suo grande e meraviglioso.
A differenza degli amplificatori per cuffie “appariscenti “, la robusta costruzione del Voyager aiuta a mantenere il suo aspetto molto più a lungo.
Un altro vantaggio semplice ma grande è la facilità di sostituzione della batteria: la sua fonte di energia E-cell è disponibile in molti negozi. Non che lo sostituirai così spesso, poiché dura fino a 50 ore di uso continuo!
Il Voyager viene fornito con la batteria montata (come richiesto dalla “Direttiva sulle batterie”) e viene fornito anche con un alimentatore di rete per uso non mobile. Inoltre, può prelevare la sua energia da una fonte USB 5V!
L’abbiamo costruito a modo tuo
Quando i clienti ci hanno chiesto di realizzare un amplificatore per cuffie portatile a batteria, abbiamo chiesto loro cosa volevano da esso.
Volume vellutato
Il must-have numero uno era un adeguato controllo del volume rotativo di alta qualità con un’adeguata manopola di controllo, e non un’ imbarazzante ruota laterale o quei pulsanti goffi su e giù che sono o rallentati o troppo veloci.
Ogni Voyager è dotato di un controllo del volume “mini-velluto” di qualità. È resistente e in un periodo di 8 anni dal suo lancio nel 2007 nessuno ha avuto un controllo del volume graffiante!
L’altro punto è “vogliamo una batteria facilmente sostituibile”.
Non ricaricabili, integrati o sostituibili. Volevano semplicemente una batteria usa e getta che potevano scaricare e sostituire in movimento, senza mai rinunciare alla loro musica.
Abbiamo semplificato la progettazione di una cella E da 9 volt, che puoi comprare praticamente ovunque.
“MPG”
Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti e abbiamo fatto durare a lungo la batteria. Ha reso felici molte persone, alcune delle quali riportano una durata della batteria fino a 50 ore di riproduzione continua (come avevamo testato).
La batteria dura per alcune persone così a lungo che dimenticano che ce n’è una e dobbiamo ricordare loro di sostituirla quando si lamentano che ha smesso di funzionare!
Potenza presa in prestito
Volevano anche quante più opzioni di alimentazione alternative possibili, quindi Voyager ha una presa DC da utilizzare con l’alimentatore “plug-top” in dotazione, che consente di ascoltare a casa risparmiando sulla batteria.
Inoltre, abbiamo inserito un convertitore di tensione e gli abbiamo fornito una presa USB mini-B in modo che gli utenti possano “prendere in prestito” l’alimentazione da qualsiasi sorgente USB da 5 V: computer, caricabatterie, alimentazione interna, ecc. (Cavo non incluso).
Due “toni”
E per il doppio uso come amplificatore domestico e in movimento, gli abbiamo dato due “qualità del suono”: Straight – per il miglior suono da cuffie e IEM di qualità; e Contour – per cuffie da strada che richiedono un po’ più di tonificazione.
Invecchiamento con grazia
Ma soprattutto, i nostri clienti volevano qualcosa che mantenesse il suo aspetto, perché così tanti amplificatori per cuffie portatili perdono le loro finiture attraenti in pochissimo tempo. La custodia in ABS strutturato del Voyager fa molto per mascherare l’usura. Essendo puramente analogico, è facile da usare con qualsiasi dispositivo con uscita di linea e la cosa grandiosa è che puoi usarlo con una cuffia su iPod, telefono, laptop, tablet ecc. E ottenere risultati migliori .
Poiché l’ingresso di linea del Voyager è un carico così leggero, l’uscita delle cuffie del tuo dispositivo funzionerà meglio e sarà più simile a un’uscita di linea e con la musica proveniente dal Voyager, noterai un miglioramento prezioso.
E a rischio di sembrare ripetitivi, la cella elettronica del Voyager dura più a lungo di quanto pensi.
E il suo suono? Come abbiamo detto, ha il suono proprio come i nostri amplificatori per cuffie desktop – l’unica differenza è che non è così rumoroso perché è un portatile a batteria!
Non ci sono ancora recensioni.