×

DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

HiDiamond Diamond 3,5 alimentazione

805,00 Singolo 2m

Nuovo cavo di alimentazione HiDiamond dal design , dalle prestazioni e tecnologia uniche. Una nuova frontiera per tutti i costruttori di cavi mondiali in questo ambito di costo . RAME con Tecnologia Esclusiva 4 VRC ( 4 volte rame cotto – nessun altro costruttore utilizza questa esclusiva lavorazione ) con connettori con contatti dorati per garantire il massimo trasferimento di energia. Isolamento in PVC. Schermatura a doppia treccia di rame ARGENTATO con GRAFITE per eliminare qualsiasi interferenza . Nulla e stato lasciato al caso , come anche l’estetica che deve garantire un armonia con un prodotto veramente Hi-Tech ( DESIGN : STUDIO CIOBOTARU ). La dinamicità , una maggiore messa a fuoco , sono dettagli incredibili che ne fanno un capolavoro .
Caratteristiche tecniche: External jacket mm. 13 ; Number of Cond. 4 ; Cond. Copper (4VRC); Capacity max. C1 148Pf/C2 200 Pf with schield.; Conductor Resistance:6 OHM/ km

Svuota

Descrizione

Cavo con tecnologia proprietaria 4VRC©, cottura del rame per ben quattro volte così da ottenere una riduzione dei valori dell’induttanza, della capacità e della resistenza mixata con la grafite.
La grafite in questa soluzione permette di bloccare il rumore generato all’interno del cavo dal passaggio del segnale elettrico ( che non è altro il segnale musicale ) per portare in uscita un segnale perfetto senza nessuna introduzione di rumore che andrebbe a rovinare il risultato finale . Connettori con contatti in placcati in Argento per garantire il massimo trasferimento di energia. Isolamento in PVC. Schermatura a doppia treccia di rame ARGENTATO con GRAFITE per eliminare qualsiasi interferenza che permettono una migliore trasmissione del segnale senza perdite . Tecnologia twisted all’interno del cavo per avere un equilibrio tonale strepitosa. Tutte queste innovazioni portano ad avere un risultato che in questo cavo possiede un grandissimo impatto dinamico , una resa in gamma grave calda e presente dettagliata e mai gonfia , il focus eccezionale , la scena sonora larga estesa delineata in ogni sua dimensione, profonda articolata e aperta, sia in altezza , larghezza e in profondità . Disarmante la velocità di risoluzione dei transienti, fase di attacco che di rilascio velocissima , con una propensione per la discesa in basso notevole , trasparente preciso ma mai aggressivo , maggiore nero intorno al piano orchestrale garantendo una tridimensionalità da primato . Semplicemente il punto di arrivo . Un cavo che è presente ma non si sente . Indicato in tutti gli impianti sia a valvole che a stato solido di qualsiasi valore .

Caratteristiche tecniche: External jacket mm. 17 ; Number of Cond. 5 x 4 ; Cond. Grafite/Copper (4VRC); Capacity max. C1 90Pf/C2 165 Pf with schield.; Inductance : 0,87 u/M ; Conductor Resistance:4,95 OHM/ km.;

singolo 2m

Informazioni aggiuntive

Colore

Marca

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HiDiamond Diamond 3,5 alimentazione”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TORNA SU