Supporto: Gianmarco
0
CARRELLO

HiDiamond TOP Silver Speaker

(0 recensione)
 1.080,00

Cavo con tecnologia proprietaria UP-4VRC, Ultra Pure Single Crystal Copper© (UP-SCC 4VRC). Oltre alle dimensioni considerevoli di 6×2,5mm, le terminazioni utilizzano connettori proprietari placcati in Rodio e Housing in Fibra di Carbonio trattato in NFC. Alto, preciso e trasparente. Mai aggressivo.

In stock
Aggiungi ai preferitiAggiunto ai preferiti0
Aggiungi al comparatoreAggiunto al comparatore0
Spedizione gratis da €300
14 Giorni di reso e rimborso
Paga a rate con Heylight
Paga in 3 rate con Pay Pal
Garanzia Ufficiale Italiana
Marca: HiDiamond
SKU: 31648
Descrizione

Cavo con tecnologia proprietaria UP-4VRC, Ultra Pure Single Crystal Copper© (UP-SCC 4VRC), così da ottenere ancora dei risultati migliori della riduzione dei valori dell’induttanza, della capacità e della resistenza rispetto alla tecnologia utilizzata nella serie Bronze 4VRC© (Single Crystal Copper) (SCC 4VRC). Isolatore in XLPE, dove XLPE è 100 volte migliore del normale teflon. Questo abbassa la soglia della fuoriuscita di spike e di conseguenza la larghezza della barriera del segnale musicale, garantendo una maggiore linearità e minore ampiezza della sinusoide di base, a tutto vantaggio della naturalezza di emissione del segnale musicale. Rispetto alla serie Performance, utilizzo di materiale e di filamenti in più.

Oltre alle dimensioni considerevoli di 6×2,5mm, le terminazioni utilizzano connettori proprietari placcati in Rodio e Housing in Fibra di Carbonio trattato in NFC. Tecnologia twisted all’interno del cavo, per avere un suono equilibrato su tutta la banda di frequenza tonale, con una estensione in basso potente e precisa. Un medio basso che contribuisce a dare vigore alla riproduzione, voci ben ferme e calde, per dare risalto al dettaglio della registrazione, Alto, preciso e trasparente. Mai aggressivo.

Caratteristiche tecniche: External jacket mm: 130 mm; Number of Cond: 6×2,5mm; Copper: (UP-4VRC) (Ultra Pure Single Crystal Copper) (UP-SCC 4VRC); Capacity Max: 70 Pf /KM.; Conductor Resistance: 10,5 Ohm/KM.

Recensioni (0)

User Reviews

0.0 out of 5
0
0
0
0
0

There are no reviews yet.

Be the first to review “HiDiamond TOP Silver Speaker”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Scan the code
✨ Questo HiDiamond TOP Silver Speaker può essere tuo per solo € 1.080,00! 💸✨
Hai domande? Scrivimi pure, sono qui per aiutarti! 😊

{IMG https://www.magicsound.it/wp-content/uploads/2024/03/avatar-trasp.png 50}