4.9
33 Recensioni su

Lehmann Audio Rhinelander

Lehmann Audio Rhinelander – Lehmann Audio Rhinelander – Amplificatore High End per cuffie. Assenza di controreazione. Una uscita per cuffia con connettore Neutrik dorato da 3,5mm. Due ingressi con RCA dorati. Selettore degli ingressi a relè con muting. Componenti elettronici selezionati e di qualità. Possibilità di selezione del guadagno: 6dB/20dB. Alimentatore esterno.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

SKU: av-70627141 Categories: ,

Lehmann Audio Rhinelander

Lehmann Audio Rhinelander

Lehmann Audio Rhinelander

Amplificatore High End per cuffie. Assenza di controreazione. Una uscita per cuffia con connettore Neutrik dorato da 3,5mm. Due ingressi con RCA dorati. Selettore degli ingressi a relè con muting. Componenti elettronici selezionati e di qualità. Possibilità di selezione del guadagno: 6dB/20dB. Alimentatore esterno.

Specifiche tecniche: Lehmann Audio Rhinelander

Finitura

, , ,

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “Lehmann Audio Rhinelander”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright 2021 © Magic Sound Hi-Fi di Gianmarco Babusci Via Madonna delle Grazie 81a 04022 Fondi (LT) Tel: 3319158844 C.F. BBSGMR73R19H501U P.Iva: 01734190596 Codice univoco : 5RUO82D
Magicsound.it
Logo
Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
QR code x Mobile click x PC
✨ Questo Lehmann Audio Rhinelander può essere tuo per solo € 0,00! 💸✨
Hai domande? Scrivimi pure, sono qui per aiutarti! 😊

1,618Fans
2,307Followers
96Subscribers
Carrello