M2TECH NASH
€ 1.785,00
M2TECH NASH – M2TECH NASH – Preamplificatore phono MC/MM – preamplificatore dedicato e equalizzatore phono per ogni modello di testina, dotato di due ingressi phono, uno per testine MC a bassa uscita e uno per testine MC ad uscita medio-alta e testine MM.
M2TECH NASH
M2TECH NASH
Nash è un preamplificatore dedicato e un equalizzatore phono per ogni modello di cartuccia. È dotato di due ingressi phono, uno per le cartucce MC di basso livello e uno per le cartucce MC di medio-alto livello e le cartucce MM.
I suoi circuiti FET-input, tutti i componenti discreti presentano un rumore incredibilmente basso e un sacco di guadagno, consentendo uno sbalorditivo output di 2.5Vrms con 5mV su MM e 170uV su MC. Il passivo RIAA è implementato con condensatori in polipropilene di alta precisione.
I paramenter dell’interfaccia MC (impedenza di ingresso e guadagno pre-pre MC) sono impostati dal potenziometro dal pannello posteriore. Inoltre, i parametri dell’interfaccia MM (impedenza di ingresso e carico di capacità) sono impostati dai DIP-switch, sempre dal pannello posteriore.
Nash è dotato di un’interfaccia Bluetooth BLE per il controllo e la configurazione. Un’app Android (e presto iOS) consentirà all’utente di controllare completamente l’unità e impostare i parametri di configurazione. Un database di pickup completo e continuamente aggiornato renderà la configurazione più rapida e semplice.
È possibile controllare Nash tramite il codificatore del pannello anteriore, utilizzando il telecomando o tramite l’app Android dedicata tramite Bluetooth. I dati operativi sono visualizzati su un display OLED ad alta leggibilità. Un menu consente l’impostazione di parametri come: filtro anti-rombo, guadagno dello stadio di ingresso MM, ecc.
Due ingressi ausiliari a livello di linea rendono Nash un hub o una scatola di commutazione per sorgenti analogiche, un’aggiunta interessante quando Nash viene utilizzato insieme a Young MkIII, per sfruttare a pieno l’unico ingresso analogico di quest’ultimo. Un sistema Young basato su MkIII-Nash può avere un totale di quattro sorgenti analogiche: due phono e due line-level.
Il rumore e le prestazioni sonore di Nash possono essere ulteriormente aumentati sostituendo l’adattatore da parete originale con l’alimentatore a basso rumore Van Der Graaf MkII.
Recensioni degli utenti
Puoi essere il primo a commentare “M2TECH NASH”
Devi essere loggato per inviare una recensione.
Non ci sono ancora recensioni.