Marantz AV7706

2.087,13

Aggiungi alla lista dei desideriAggiunto alla lista dei desideriRemoved from wishlist 0
Aggiungi per confrontare
Siamo qui per aiutarti
Lun 10-13 / Mar-Sab 10-13 17-20
Scrivici una email.
Ti risponderemo velocemente. Scrivi
Chiama Magic Sound.
Parla con il nostro staff. Chiama
Supporto con WhatsApp
Consulenza rapida. WhatsAppaci
SKU: av-20478839 Categorie ,

Marantz AV7706 – Processore AV 11.2ch con Video 8K • scheda di preamplificazione
dedicata con teconologia proprietaria Marantz HDAM (Hyper Dynamic
Amplifier Module) per le migliori prestazioni acustiche • alimentazione
sopra-dimensionata per una riproduzione audio veloce e chiara • ampia
schermatura per ridurre il rischio di itneferenze • 2x DSP Griffin Lite per 3D
audio Dolby Atmos, DTS:X, IMAX Enhanced e AURO 3D (V2)
incl. Front Wide e Centre Height • pre-out 11.2 canali con XLR e RCA –
HDMI2.1 per 8K/60Hz, 4K/120Hz , eARC , ALLM, HDR10+, VRR, QMS e
QFT per una migliore esperienza cinema e gaming • ottimizzazione
acustica avanzata con Audyssey MultEQ XT32 , Dynamic Volume,
Dynamic EQ, LFC, Sub EQ HT e professional tuning grazie alla Audyssey
App • HEOS Built in con audio ad alta risoluzione, AirPlay 2, Bluetooth, BT
HP e ampia gamma di servizi stremaing • ingresso Phono per
collegamento diretto al giradischi

Aggiungi la tua recensione

Marantz AV7706

Preamplificatore Surround AV 8K Ultra HD a 11.2 canali con HEOS Built-in

AV7706 è fatto per gli appassionati di home cinema che vogliono avere tutto, versatilità, flessibilità e musicalità. Il preamplificatore gestisce sapientemente qualsiasi tipo di formato audio stereo o multicanale ad alta risoluzione. Godetevi la superba qualità audio del suono surround dai formati più recenti tra cui Dolby Atmos, DTS:X, IMAX Enhanced e Auro-3D. AV7706 migliora la qualità audio gestendo delicatamente tutti i segnali tramite i moduli amplificatori current feedback HDAM di Marantz, prima di inviarli alle uscite di alta qualità XLR a 11.2 canali o RCA 11.2 verso gli amplificatori di potenza separati.

 

Godetevi prestazioni video straordinarie grazie alle più recenti tecnologie HDMI come pass-through e upscaling 8K/60Hz, ai vari formati di supporto HDR tra cui HDR10, HDR10+, Dolby Vision, Hybrid Log-Gamma (HLG) e Dynamic HDR. Per il gaming avrete a disposizione le ultime tecnologie, grazie al pass-through 4K/120Hz, al Variable Refresh Rate (VRR) e alla modalità Auto Low Latency (ALLM).

Largamente ottimizzato da esperti di fama mondiale presso le strutture più all’avanguardia del settore, il nuovo Marantz AV7706 beneficia di decenni di esperienza nell’Hi-Fi per offrire un audio surround eccezionale e di qualità audiofila, per tutti i vostri tipi di intrattenimento.
Caratteristiche principali
Preamplificatore AV ad alte prestazioni con uscite pre XLR a 11.2 canali per la massima flessibilità home cinema e fedeltà musicale
Dotato dei più avanzati formati audio tridimensionali:
Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS:X e DTS Virtual:X, IMAX Enhanced e Auro-3D sono tutti supportati per permettervi di ascoltare tutte le vostre modalità audio preferite.
Conversione avanzata a 32 bit su tutti i canali:
per una fedeltà ottimale e la più ampia gamma dinamica con la minima distorsione, AV7706 è dotato di convertitori D/A AKM a 32 bit di classe di riferimento avanzati su tutti i canali. Ciò garantisce un’elevata e costante fedeltà e una precisa corrispondenza dei canali su tutti i canali, per la migliore esperienza di ascolto.
Componenti esclusivi che elevano la firma sonora di Marantz:
circuiti HDAM proprietari di Marantz, circuiti Current feedback, convertitori D/A AKM AK4458 a 32 bit e Riduttore di Jitter Hybrid PLL Clock per un suono più dettagliato e dinamico.
Configurazione automatica Audyssey MultEQ XT32 e correzione acustica della stanza con Dynamic Volume, Dynamic EQ, Sub EQ HT e Low Frequency Containment offrono un bilanciamento su tutta la banda audio, inclusi bassi profondi con una migliorata definizione.
Supporto pass-through 8K/60Hz e 4K/120Hz per ogni esigenza di intrattenimento:
con la più recente tecnologia di supporto HDMI, godetevi video di qualità 8K dai vostri dispositivi sorgente 8K o con upscaling 8K da sorgenti Full HD o 4K.
Supporto audio HDMI eARC per formati audio object-based:
eARC (Enhanced Audio Return Channel) supporta la trasmissione di audio 3D dal televisore con una singola connessione HDMI per una più semplice configurazione.
La più grande tecnologia per l’home cinema:
supporto per i più recenti formati HDR tra cui HDR10, HDR10+, HLG, Dolby Vision, risoluzione colore 4:4 4 e BT.2020, nonché Dynamic HDR che offre un’eccezionale qualità delle immagini per luminosità, chiarezza e contrasto.
Le più avanzate specifiche di gaming:
con pass-through 4K/120Hz, Variable Refresh Rate (VRR), Quick Frame Transport (QFT) e Auto Low Latency Mode (ALLM) che riducono o eliminano il ritardo e lo sfasamento del fotogramma.
HEOS Built-in:
sorgenti musicali quasi illimitate: streaming da servizi musicali come Spotify Free e Premium, Amazon Music HD, Tidal e altri ancora oppure streaming direttamente da dispositivi smart tramite AirPlay 2 o Bluetooth.
Stadio Phono EQ con HDAM:
La sezione HDAM di Marantz AV7706 supera le soluzioni con amplificatori operazionali grazie alla sua alta velocità e mantiene un segnale audio pulito per prestazioni audio eccezionali.
Doppie uscite subwoofer:
circondatevi di bassi uniformi e precisi. AV7706 dispone di due uscite subwoofer per livellare le basse frequenze e migliorare la dispersione dei bassi, senza esaltazioni o attenuazioni udibili. I subwoofer collegati possono essere calibrati indipendentemente grazie alla tecnologia Audyssey Sub EQ HT per prestazioni dei bassi più fluide, su misura per la vostra stanza.

Preamplificatore avanzato a 11.2 canali
Provate una configurazione home theater versatile con il nuovo processore/preamplificatore Marantz AV7706. Dotato di uscite Pre XLR e RCA a 11.2 canali, AV7706 è costruito per essere abbinato ad un’amplificazione di potenza esterna di eccellente qualità o con i diffusori attivi più esigenti. Godetevi il suono audiophile che vi potete aspettare da Marantz unito con la più recenti decodifiche video e audio, oltre al controllo vocale con i vostri assistenti vocali preferiti.

 

Ingegneria sofisticata
Grazie alle uscite pre a 11.2 canali con convenzionali connettori RCA e XLR bilanciati AV7706 è progettato per essere utilizzato con amplificatori di potenza esterni di alta qualità come Marantz MM8077, MM7055 e MM7205. Dispone di. AV 7706 è stato progettato non solo come un eccellente processore AV ma anche come uno straordinario preamplificatore analogico, dotato di circuiti HDAM. Grazie a questi circuiti HDAM proprietari di Marantz, la sezione di preamplificazione di AV7706 fornisce una separazione ottimale dei canali, una minima diafonia tra i canali e un rapporto segnale e rumore migliorato per una precisa risoluzione dei dettagli e immagine stereo mentre i condensatori ELNA della sezione analogica garantiscono chiarezza, risoluzione e capacità dinamica eccezionali. Tutto questo, unito insieme nella giusta misura, garantisce l’incomparabile suono di Marantz.

Connettività HDMI 8K avanzata con supporto eARC
Il nuovo Marantz AV7706 dispone di 8 ingressi HDMI e 3 uscite per tutte le vostre sorgenti preferite. Un ingresso 8K dedicato supporta la funzionalità pass-through 8K/60Hz e 4K/120Hz, sotto-campionamento Pure Color 4:4:4, Dolby Vision, HLG, HDR10, video 21: 9, pass-through 3D e BT.2020. Inoltre, l’ultimo standard di protezione anticopia HDCP 2.3 è supportato su tutte le porte HDMI. Sfoggiando le ultime tecnologie e specifiche HDMI, il nuovo AV7706 vi consente di portare l’home entertainment ad un livello superiore grazie al supporto di HDR10+, Dynamic HDR, ALLM, VRR, QMS e QFT. Il processore video è in grado di migliorare le sorgenti video native con una qualità fino a 8K. AV7706 offre anche il supporto HDMI eARC, che supporta i formati audio 3D come Dolby Atmos® e DTS:X® con una qualità magistrale dalle app della vostra TV. Gli ingressi HDMI si rinominano automaticamente con le informazioni fornite dalla sorgente (quando disponibili).

Completo supporto audio 3D
Immergetevi nell’audio multidimensionale con i formati surround più recenti, incluso Dolby Atmos®, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS:X®, DTS Virtual:X™, IMAX® Enhanced e Auro-3D®.

 

Il livello successivo dell’intrattenimento cinematografico
Il nuovo AV7706 vi consente di godere tutto il divertimento con la massima qualità disponibile. Guardate i vostri film con pass-through o upscaling 8K/60Hz e sfruttate le tecnologie video avanzate come Dynamic HDR e Quick Media Switching (QMS), che viene usato nei film per eliminare i ritardi video.

Marantz HDAM e topologia Current Feedback
AV7706 è dotato dell’esclusiva tecnologia Marantz Hyper Dynamic Amplifier Module – Moduli di Amplificazione Iper Dinamici – (HDAM) che fornisce una velocità di risposta ultrarapida, vere prestazioni a larga banda e massima gamma dinamica per una qualità del suono ottimale. La tecnologia Current Feedback, introdotta per la prima volta da Marantz quasi 70 anni fa, sostituisce la configurazione a retroazione di tensione tipica dei sintoamplificatori AV e offre un’ampia larghezza di banda e una velocità di risposta molto elevata, consentendo di ottenere una fedeltà di grado superiore con le sorgenti audio a larga banda.

Più di 60 anni di tradizione Audiophile
Fondata nel 1953, Marantz ha una lunga e ricca storia di progettazione di componenti audio che sono stati apprezzati da appassionati di musica e audiofili di tutto il mondo. Because Music Matters – perché la musica importa tanto nella nostra vita. AV7706 porta avanti la nostra lunga tradizione di fornire la migliore esperienza di ascolto per musica e cinema.

Il suono più musicale
Largamente ottimizzato dai Marantz Sound Master presso le strutture più all’avanguardia del settore per offrire la nostra tipica impronta sonora. Nessun componente lascia le mani dei Marantz Sound Master fino a quando non passa i rigorosi test. Fatevi circondare del suono più musicale, con qualsiasi sorgente.

Eccellente connettività HDMI 8K
Il nuovo Marantz AV7706 dispone di 8 ingressi HDMI e 3 uscite per tutte le vostre sorgenti preferite. Un ingresso 8K dedicato supporta la funzionalità pass-through 8K/60Hz e 4K/120Hz con sotto-campionamento Pure Color 4:4:4. Pass-through Dolby Vision, HLG, HDR10, 21:9 video, 3D, BT.2020 e HDCP 2.3, il più recente standard di protezione anticopia, sono supportati su tutti gli ingressi HDMI. Sfoggiando le ultime tecnologie e specifiche HDMI, il nuovo AV7706 vi consente di portare l’home entertainment ad un livello superiore grazie al supporto di HDR10+, Dynamic HDR, ALLM, VRR, QMS e QFT. Il processore video è in grado di migliorare le sorgenti video native con una qualità fino a 8K.

DTS:X® e DTS Virtual:X™
L’audio immersivo DTS: X™ posiziona il suono nello spazio esattamente dove si trova naturalmente, creando un’esperienza audio realistica e multidimensionale a casa vostra. È compreso DTS Neural:X™, il “motore di ri-mappatura spaziale”, che offre un maggiore coinvolgimento e un incredibile realismo alle vostre collezioni di film preferiti. DTS Virtual:X™ fornisce un audio immersivo senza disporre dei canali di altezza, creando effetti di altezza virtuali in una configurazione di diffusori 7.1, 5.1 o 2.1.

 

Dolby Atmos® e Dolby Atmos Height Virtualization Technology
Potrete sentire ogni dimensione con Dolby Atmos® per godere di un sistema audio surround 5.1 o 7.1 con quattro ulteriori diffusori acustici posizionati sopra l’ascoltatore o quattro diffusori Dolby Atmos con diffusione verso l’alto, per una definitiva esperienza home theater, incluso Dolby Surround upmixer per i contenuti tradizionali.

Per coloro che non dispongono di diffusori a soffitto, la tecnologia di virtualizzazione Dolby Atmos Height Virtualization Technology utilizza la profonda conoscenza di Dolby sulla percezione umana dell’audio per creare la sensazione di suono ambientale con i diffusori a livello dell’ascoltatore.

 

IMAX® Enhanced
Otterrete la migliore esperienza di intrattenimento domestico con IMAX® Enhanced: la più recente tecnologia di DTS che stabilisce un nuovo standard per immagine, audio, scala e chiarezza dei contenuti home theater. Potrete guardare immagini più chiare e più luminose, ascoltare un audio coinvolgente da brividi e sperimentare i contenuti premium rimasterizzati digitalmente da IMAX.

 

Esperienza Auro-3D®
Immergendo completamente l’ascoltatore in un suono realistico, Auro-3D® eleva l’esperienza home theater a nuovi sorprendenti livelli, offrendo l’eccitazione del suono tridimensionale per musica, giochi, trasmissioni TV e film. Il sistema di up-mixing Auromatic migliorerà la vostra collezione audiovisiva esistente.

 

Doppia memoria di preselezione per impostazione diffusori acustici
Il nuovo AV7706 vi consente di memorizzare due impostazioni Audyssey insieme alle altre configurazioni di amplificazione. Potrete così commutare “al volo” tra le due impostazioni, dandovi la libertà di modificare la vostra esperienza di ascolto in base al contenuto o all’ambiente di ascolto.

Controllo vocale Amazon Alexa*
Provate la possibilità del controllo con la vostra voce con Amazon Alexa*. Potrete regolare il volume, avanzare alla traccia successiva, selezionare gli ingressi per i vostri lettori multimediali e altro – “Basta chiedere”. Scaricate HEOS Home Entertainment Skill per abilitare i comandi vocali Amazon Alexa* per AV7706, dispositivi HEOS e altri prodotti Marantz selezionati. *Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità delle Skills HEOS per Amazon Alexa in Italia/in lingua italiana.

 

Controllo vocale Google Assistant*
Chiedete a Google Home, a Google app o ad altri dispositivi con Google Assistant Built-in di controllare i contenuti nel vostro ambiente di ascolto. Avviate musica nell’app HEOS, quindi chiedete a Google Assistant* di controllare il volume, riprodurre, mettere in pausa, saltare brani e altro ancora. La funzionalità di “Works with the Google Assistant” viene costantemente migliorata. *Al momento non si conoscono le tempistiche per la disponibilità del servizio Google/Google Assistant in Italia/in lingua italiana.

 

AirPlay 2 e controllo vocale Apple Siri
Riproducete in streaming l’audio dei vostri servizi musicali preferiti come Apple Music e Spotify, oppure guardate video da servizi come YouTube e Netflix su qualsiasi iPhone, iPad, Mac o Apple TV e ascoltate l’audio perfettamente sincronizzato con i vostri diffusori dalle sorgenti AirPlay 2. AirPlay 2 supporta anche l’audio multi-room: inviate i contenuti in streaming wireless simultaneamente a più dispositivi compatibili con AirPlay 2, con un buffering audio migliorato per garantire una riproduzione audio fluida. AirPlay 2 fornisce il controllo e il raggruppamento di dispositivi audio compatibili all’interno della Apple Music app o della Home app. Usate AirPlay 2 in-app o controllate con la vostra voce tramite Siri.

 

Connettività Bluetooth, Wi-Fi e AirPlay 2
Il sistema a doppia antenna consente lo streaming dei servizi musicali più diffusi tramite Bluetooth, AirPlay2. Potrete ascoltare le vostre playlist su Spotify, TuneIn, Deezer e altro ancora. Usate AirPlay 2 per godervi la musica di Apple con estrema facilità.

Streaming Multi-Room HEOS® Built-in
La tecnologia HEOS® Built-in vi consente di ascoltare la vostra musica preferita in qualsiasi ambiente della vostra abitazione per una completa esperienza audio wireless domestica. Potrete riprodurre la stessa canzone in ogni stanza o selezionare una canzone diversa per ogni stanza collegata: la scelta è vostra. Godetevi la musica di Spotify, Amazon Music HD, TuneIn, SoundCloud, TIDAL, Deezer o le vostre librerie di file musicali locali. Con componenti HEOS aggiuntivi, come i diffusori compatibili con HEOS, potrete riprodurre tutta la vostra musica in uno o più ambienti della vostra abitazione.

Supporto Audio ad alta risoluzione
AV7706 vi permetterà di scoprire l’incredibile fedeltà delle tracce audio ad alta risoluzione con la possibilità di decodificare i formati di file ALAC, FLAC e WAV lossless fino a 24-bit/192-kHz e i file DSD 2.8MHz e 5.6MHz (il formato audiophile di dischi SACD) dalla porta USB del pannello frontale o dalle sorgenti di rete. Avrete anche possibilità di ascoltare altri tipi di file molto utilizzati, come i file MP3.

 

Trasmissione audio Bluetooth
Godetevi il vostro audio preferito la musica senza disturbare le altre persone nell’abitazione. trasmettendo l’audio proveniente dal preamplificatore AV alle cuffie Bluetooth. AV7706 consente anche di riprodurre audio contemporaneamente con le cuffie Bluetooth e con i diffusori acustici collegati.Se avete un familiare o un amico con problemi di udito, vi raccomandiamo questa configurazione

Certificazione “Roon Tested”
Potrete ottenere il massimo dalla vostra libreria di musica digitale con informazioni ricercabili e navigabili sui vostri artisti e brani preferiti. Potrete trovare testi, date dei concerti, foto, biografie, recensioni ed altro. È richiesto un abbonamento.

Multi sorgente, Multi- room
Guardate un film in una stanza mentre un altro membro della famiglia ascolta una canzone di Spotify in una zona diversa senza interruzione. Godetevi l’audio surround a 11.2 canali nella stanza principale e una sorgente separata o un flusso musicale in altre due zone. Basta collegare un amplificatore stereo separato con diffusori acustici alle uscite pre-out della seconda e terza zona.

 

All Zone TV Audio
Condividete l’audio TV della zona principale con tutte le altre zone senza perdere la riproduzione multicanale completamente discreta nella zona principale. Selezionare “Source” per la seconda e terza zona dall’app AVR Remote in modo che l’audio della zona principale non venga commutato a PCM stereo.

 

Connettività per Smart TV
Tramite HDMI CEC, funzionalità disponibile negli Smart TV, è possibile controllare AV7706 con telecomando del televisore. Abilitando le funzioni di “controllo HDMI” e “Smart menu” del preamplificatore, potrete iniziare a controllare AV7706 con il telecomando del televisore. La schermata iniziale del Menu Smart vi fornirà un accesso diretto alla selezione della sorgente e alle modalità surround, al menu di impostazioni di AV 7706 e alle preselezioni di configurazione7.1 canali nel

 

Marantz AVR Remote App
Marantz AVR Remote app per iOS e Android vi permette un completo controllo degli amplificatori e preamplificatori AV di rete Marantz di ultima generazione. Potrete controllare l’accensione e lo spegnimento, il volume, la selezione d’ingresso e le sue impostazioni, oppure passare istantaneamente alla app HEOS® Built-in.
Funzioni Smart Select di facile utilizzo
Sul telecomando in dotazione potrete trovare quattro tasti con funzione Smart Select: ognuno potrà memorizzare la configurazione preferita con ingresso, volume, modalità audio, configurazione Audyssey e anche “All Zone Stereo” per la modalità party. Con la semplice pressione di un solo tasto potrete immediatamente avere AV7706 perfettamente configurato con le vostre impostazioni preferite.

 

Facile da configurare
La Guida rapida di AV7706 fornisce istruzioni semplici e dirette per iniziare. Dopo aver collegato la TV ad AV7706 tramite cavo HDMI, l’Assistente di configurazione Marantz appare sullo schermo della TV e guida l’utente nella configurazione. L’Assistente di configurazione vi aiuta a stabilire le impostazioni cruciali per la migliore qualità del suono possibile, qualunque sia la vostra configurazione. AV7706 rinominerà automaticamente anche gli ingressi HDMI quando è collegato oppure è possibile rinominarli manualmente per una maggiore comodità.

Audyssey MultEQ XT32 avanzato
Dotato della completa suite Audyssey Platinum di avanzati algoritmi DSP, AV7706 dispone della correzione acustica ambientale automatica Audyssey MultEQ XT32. Grazie al microfono di misurazione in dotazione, MultEQ XT32 analizza l’uscita di ciascun diffusore acustico (compreso i subwoofer) arrivando fino a otto punti di misurazione e genera filtri digitali di precisione in grado di ottimizzare ogni canale per ottenere una corretta risposta in frequenza e nel dominio del tempo. Audyssey Dynamic Volume attenua i fastidiosi sbalzi di volume (come quelli degli spot televisivi) e vi permette di ascoltare a livelli di volume più bassi e godere ancora di un chiara riproduzione dei dialoghi, della musica degli effetti sonori, mentre Audyssey Dynamic EQ consente di ottenere una chiara riproduzione di tutta la gamma audio a qualsiasi livello di ascolto. Audyssey Low Frequency Containment (contenimento delle basse frequenze) utilizza algoritmi di psicoacustica avanzati per offrire un bilanciamento tonale completo su tutta la gamma audio, inclusi bassi profondi, ma senza disturbare i vicini di casa o i familiari che sono nelle altre stanze e dispone di una regolazione a più livelli. Audyssey EQ Sub HT offre una personalizzazione individuale del DSP per ciascun subwoofer, quando si utilizza una configurazione a doppio subwoofer, per ottenere bassi più profondi e con una migliore definizione. Inoltre, l’app Audyssey MultEQ Editor opzionale, acquistabile presso gli app store, vi consente di visualizzare e regolare le impostazioni per una messa a punto dettagliata e personalizzare il suono in modo più preciso per il vostro ambiente di ascolto e i vostri gusti personali.

 

Possibilità di controllo esterno
Sono disponibili delle funzionalità di controllo RS232 esterno e controllo IP per una facile personalizzazione e compatibilità con soluzioni di integrazione di terze parti. Marantz AV7706 offre funzionalità di controllo IP per i principali dispositivi di controllo di terze parti, nonché la certificazione Control4 SDPP (Simple Device Detection Protocol) per una perfetta integrazione con i dispositivi di automazione domestica Control4. L’ingresso e l’uscita di controllo remoto IR (infrarossi) sono inclusi nel pannello posteriore per la compatibilità di controllo con altri componenti del sistema home theater.

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “Marantz AV7706”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spedizione e consegna


Alcuni prodotti non sono immediatamente disponibili presso il nostro magazzino, ma vengono evasi direttamente dal distributore italiano o in casi più rari devono arrivare presso la nostra sede prima di poter essere evasi.

Tempi indicativi di consegna:
1)Prodotto disponibile presso Magic Sound: 1/2 giorni lavorativi
2)Prodotto spedito esternamente: 3/5 giorni lavorativi
3)Prodotto da ordinare 4/7 giorni lavorativi

Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna.
Tel: 33191568844
Magic Sound Hi-Fi
Confronta gli articoli
  • Total (0)
CONFRONTA
0
× Siamo qui per aiutarti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Cookie policy