Vai al contenuto
Categorie:
Marchi:

Martin Logan Crown CDi 1000

€ 2.465,00

* Inserisci almeno email oppure telefono / WhatsApp.

Martin Logan Crown CDi 1000 – Amplificatore professionale a 2 canali in classe D. Potenza 500W su 4Ω. Estremamente versatile su più carichi: 2-4-8ohm e uscite 70V/140V. Alimentazione switching universale.
Display LCD frontale per una facile configurazione. DSP (Digital signal processor) interno con crossover elettronico. Filtri EQ, di ritardo e limitazione di potenza. 20 memorie di configurazione.

Visa Mastercard PayPal PayPal paga in 3 rate
senza interessi
Heylight

Acquista in tutta sicurezza: Pagamenti protetti con crittografia TLS a 256-bit Paga in 3 rate senza interessi

Martin Logan Crown CDi 1000

MartinLogan Sound, Outside

Paesaggistica e spazi di vita all’aperto sono molto più che aggiungere bellezza alla vostra casa. Creano uno spazio distintivo che riunisce le persone in un ambiente invitante e confortevole. Sono un luogo in cui condividere cibo e bevande eccezionali con la famiglia e gli amici più cari. Per quanto gli ornamenti scelti con cura aumentino l’attrazione visiva e il divertimento dello scenario, la musica coinvolgente di altoparlanti ad alte prestazioni migliora l’atmosfera. Il sistema Outdoor Living di MartinLogan offre una qualità audio senza pari alla musica nel tuo spazio di vita all’aperto.

Amplificatore a corona con impostazioni personalizzate

Il sistema scalabile di Living Living può essere alimentato utilizzando l’amplificatore a corona, diretto da MartinLogan. L’amplificatore per la corona viene fornito pre-caricato con le impostazioni corrette per adattarsi a molte configurazioni diverse degli altoparlanti.

Hai una domanda su questo prodotto?

Recensioni utenti

Hai già provato questo prodotto? Condividi la tua esperienza e aiuta altri appassionati nella scelta.