Martin Logan ElectroMotion EFX

Aggiungi la tua recensione

3.960,00

Martin Logan ElectroMotion EFX – Diffusore Surround slim-line elettrostatico/ibrido, posizionamento sia a pavimento che a parete con staffe orientabili in dotazione, 3 vie, bass reflex, woofer con cono in carta/fibra trattata da 165mm, midrange/tweeter a nastro elettrostatico curvilineo a dispersione controllata CLS XStat™ da 710x220mm. Potenza 20-300W. Efficienza 90dB. Impedenza 6 ohm. Crossover cablato in aria Vojtko™

SKU: av-67651310

3.960,00

Aggiungi alla lista dei desideriAggiunto alla lista dei desideriRimosso dalla lista dei desideri 0

Martin Logan ElectroMotion EFX

Circondati di EFX

MartinLogan è orgoglioso di presentare il sottile diffusore elettrostatico ibrido EFX ™ a parete, dotato della tecnologia XStat ™, che riduce drasticamente le dimensioni del cabinet, stabilendo nuovi standard di efficienza, dinamica e precisione.

Trasduttore CLS XStat

Alloggiato all’interno di un AirFrame ™ in alluminio estruso radicale ultralargo, il nuovo trasduttore CLS XStat di EFX si basa sull’eredità dell’eredità elettrostatica di MartinLogan con l’incorporazione di avanzati sistemi di incollaggio sottovuoto e microPerf, fornendo ancora più efficienza e precisione.

Profilo sottile a parete

Se non accontenterai di elettrostati accanto al tuo nuovo televisore a schermo piatto, l’EFX è la soluzione perfetta a soli 6,5 pollici di profondità. Libera prezioso spazio di pavimento fissando EFX alla parete con le staffe a muro incluse. L’EFX è anche l’ultimo diffusore surround home theater ad alte prestazioni e integra l’intera linea di diffusori elettrostatici di MartinLogan. EFX ruota con la staffa a parete girevole per mettere facilmente a fuoco l’esperienza del suono surround.

Filtro Vojtko avanzato

La tecnologia proprietaria di filtraggio Vojtko viene utilizzata per il trasduttore elettrostatico EFX. Questa rete di qualità audiophile, derivata dal CLX, è costruita a mano con precisione, cablaggio point-to-point, condensatori in polipropilene, bobine voluminose e un trasformatore core EI avvolto su misura, preservando in modo impeccabile le sottigliezze micro-acustiche mentre si maneggia senza sforzo la più ampia gamma di dinamiche contenute anche nella sorgente sonora più esigente.

Postazioni obbligatorie a 5 vie personalizzate e alimentatore a bassa tensione

I morsetti vincolanti proprietari di MartinLogan semplificano la connessione e la gestione dei cavi. EFX presenta postazioni di binding a 5 vie personalizzate e fornisce il massimo livello di flessibilità per la connessione e l’installazione. Per semplificare ulteriormente la configurazione e la gestione dei cavi, EFX dispone di un alimentatore CC a bassa tensione che elimina la necessità di un cavo di alimentazione IEC tradizionale e pesante.

EFX

Recensioni degli utenti

0.0 su 5
0
0
0
0
0
Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni.

Puoi essere il primo a commentare “Martin Logan ElectroMotion EFX”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martin Logan ElectroMotion EFX
Martin Logan ElectroMotion EFX

3.960,00

Magic Sound Hi-Fi
Logo
Nuovo Account
Reset Password
Shopping cart