QED SIGNATURE AUDIO 40
QED SIGNATURE AUDIO 40 – Cavo di interconnessione stereo phono-phono che utilizza due conduttori di diametro diverso per fornire un percorso alternativo ai segnali delle alte frequenze, nuova guaina in PVC che assorbe i disturbi delle alte frequenze, nuovo connettore QED ANALOC ™ placcato rodio
€ 208,00 – € 331,50
QED SIGNATURE AUDIO 40
L’innovativa interconnessione audio analogica Signature Audio 40 celebra i 40 anni di QED in prima linea nei cavi audio progettati in Gran Bretagna
Signature Audio 40 è un concetto di design completamente nuovo dei laboratori QED. La corda è progettata principalmente per una bassa capacità poiché questa è stata identificata da QED come un fattore significativo che porta a un’esperienza ad alta fedeltà e produce un suono stretto che mantiene il ritmo del pezzo originale. Aggiungi la nostra Complementary Conductor Technology TM per i dettagli ad alta frequenza e la nostra Analoc Technology TM per massimizzare l’integrità del segnale e il risultato è quello che riteniamo essere l’interconnessione più innovativa mai realizzata da QED. Si prega di consultare la nostra sezione “questione dei cavi” di seguito per informazioni più approfondite su questo design innovativo.
Complementary Conductor Technology TM
Questa innovazione utilizza due conduttori di diverso diametro per trasportare lo stesso segnale audio. Ciò ha l’effetto di fornire un percorso alternativo per i componenti audio ad alta frequenza che altrimenti potrebbero macchiarsi di tempo in un singolo percorso audio.
TEFLON DIELETTRICO
Questo materiale con la sua bassa costante dielettrica è stato utilizzato per ridurre la quantità di energia del segnale audio persa a causa della capacità del cavo.
Trattamento criogenico
Resta inteso che il trattamento criogenico determina l’eliminazione di lussazioni e fratture nella microstruttura del materiale. È stato scoperto che le trombe e altri ottoni producono un suono migliore dopo il trattamento criogenico profondo (sotto -190 ° C, -310 ° F) e ne prolungano la durata. I nostri numerosi test di ascolto hanno dimostrato che il cavo trattato criogenicamente è preferibile rispetto allo stesso cavo senza trattamento.
Spine RCA con bloccaggio ANALOC TM
La nuova spina QED Analoc ™ è un design a bassa corrente parassita con rame piccolo ad alta purezza
conduttori al posto del solito corpo in ottone di grande volume che si trova nelle normali spine di alta qualità. Ciò riduce o elimina la tendenza per il cambiamento del campo magnetico nel conduttore a indurre correnti parassite che possono influenzare la micro temporizzazione del segnale audio. La placcatura in rodio ha il vantaggio di essere utilizzata come materiale di placcatura grazie alla sua durezza superiore.
SPECIFICHE
Conduttori in rame privo di ossigeno al 99,999% placcati argento (SPOFC) con dielettrico Teflon ™
Geometria a doppino intrecciato asimmetrico
Schermo SPOFC che fornisce schermatura elettromagnetica al 100%
Giacca in ferrite Zn / Mn
Tappi RCA QED “Analoc ™” placcati rodio
trattati criogenicamente
Capacità: 63 pF / m
Induttanza: 0,37 μH / m
Resistenza del circuito: 0,072 Ω / m
Fattore di dissipazione: 0,0011
Garanzia a vita QED
I cavi analogici Reference e Signature Audio 40 utilizzano connettori “Analoc ™” con una funzione di blocco incorporata in modo che, quando il cilindro viene avvitato saldamente, la forza di serraggio aumenta per una connessione super silenziosa e sicura.
Per inserire correttamente le spine “Analoc ™”, il cilindro di bloccaggio esterno della spina deve essere avvitato in avanti, per allentare le “lame” di presa, mentre la spina viene inserita nella presa. Il cilindro di chiusura deve quindi essere riavvitato per bloccare la spina sulla presa. Inutile dire che gli utenti devono sempre ricordarsi di farlo quando si collegano / scollegano i cavi.
Recensioni degli utenti
Puoi essere il primo a commentare “QED SIGNATURE AUDIO 40”
Devi essere loggato per inviare una recensione.
Non ci sono ancora recensioni.