Sony VPL-FHZ70
Avanzate tecnologie dell’immagine che offrono presentazioni ad alto contrasto e funzioni che semplificano l’installazione Il proiettore laser VPL-FHZ70, compatto ed elegante, offre le innovazioni nelle tecnologie dell’immagine più all’avanguardia di Sony e funzioni che semplificano l’installazione, ed è pertanto ideale per la proiezione ad alta luminosità in aziende di medie dimensioni, nel settore education e negli ambiti pubblici. La sorgente laser di lunga durata e il nuovo pannello 3LCD da 0,76 pollici con compensatore ottico incorporato sono potenziati da Reality Creation e dalle tecnologie di elaborazione del colore di Sony. Le immagini offrono un contrasto eccezionalmente alto con risoluzione WUXGA, colori realistici e un’incredibile luminosità di 5500 lumen, ideale per le conferenze e le presentazioni con un coinvolgimento ottimale del pubblico.
Caratteristiche Tecniche
Immagini luminose e ad altissimo contrasto
La sorgente di luce laser avanzata dei proiettori è completata da un pannello LCD da 0,76 pollici di nuova concezione con compensatore ottico incorporato. In combinazione con una potente tecnologia di elaborazione del segnale, garantisce immagini nitide e luminose (6.500 lumen VPL-FHZ75, 5.500 lumen VPL-FHZ70) con contrasto ∞:1 e colori accurati e stabili.
Tecnologie avanzate di raffinamento delle immagini
La straordinaria qualità delle immagini è potenziata dall’esclusiva tecnologia Reality Creation a super risoluzione di Sony. Questo utilizza un potente database di corrispondenza dei modelli per ottimizzare le immagini a bassa risoluzione, migliorando la chiarezza senza aumentare il rumore dell’immagine digitale.
Configurazione più rapida e semplice
La funzione Intelligent Setting di Sony semplifica l’installazione, con preimpostazioni che regolano la luminosità , il sistema di raffreddamento, il colore e altre impostazioni del proiettore per prestazioni ottimali in riunioni/aule, musei, luoghi di intrattenimento e configurazioni multischermo.
Elegante design misto
Il design sottile ed elegante del corpo presenta una superficie superiore piatta che si integra con discrezione in qualsiasi spazio quando il proiettore è montato a soffitto. L’aspetto pulito è accentuato da un nuovo copriterminale che riduce l’ingombro dei cavi.
Controllo e monitoraggio in rete
Ideale per l’integrazione in ambienti AV con i principali sistemi di controllo, monitoraggio e gestione come Crestron Connectedâ„¢ ed Extron® XTPâ„¢ Systems.*
*Extron e XTP Systems sono marchi di RGB Systems Inc.
Manutenzione ridotta
La sorgente di luce laser offre fino a 20.000 ore* di funzionamento senza sostituzione della lampada, riducendo le esigenze di manutenzione rispetto ai proiettori tradizionali.
* A seconda dell’ambiente di utilizzo.
Luminosità costante
Sperimenta una luminosità dell’immagine costante per tutta la durata consigliata di 20.000 ore della sorgente di luce laser.
Opzioni di lenti versatili
È disponibile un’ampia gamma di opzioni di obiettivi per soddisfare praticamente qualsiasi dimensione della stanza e requisiti di gittata. L’innesto a baionetta a sgancio rapido semplifica la sostituzione dell’obiettivo.
Ampio range di spostamento dell’obiettivo
Goditi una maggiore flessibilità per posizionare il proiettore in spazi ristretti, assicurando che il pubblico e i presentatori non siano distratti dalla fonte di luce.
Facile sfumatura dei bordi
Unisci perfettamente immagini con colori abbinati da più proiettori per straordinari display di grandi dimensioni in ambienti aziendali e didattici.
Pulizia del filtro senza problemi
Concentrati su immagini di bell’aspetto invece di gravose attività di manutenzione: il sistema di pulizia del filtro automatizzato rimuove la polvere ogni 100 ore.
Auto calibration
Il colore può essere ricalibrato automaticamente alle condizioni originali di fabbrica dopo lunghi periodi, senza apparecchiature di calibrazione aggiuntive.
Non ci sono ancora recensioni.