Sony VPL-VW5000
Proiettore SXRD 4K nativo per home cinema con sorgente di luce laser e luminosità di 5000 lumen.
Compatibilità con gli standard 4K, inclusi i più recenti High Frame Rate e HDR (High Dynamic Range).
Nitidezza 4K di qualità cinematografica, con dettagli quattro volte superiori al Full HD
La tecnologia del pannello SXRD impiegata nei nostri proiettori cinematografici professionali genera immagini con risoluzione 4K nativa (4096 x 2160) priva di ottimizzazioni artificiali. Ogni dettaglio è splendidamente visualizzato in modo chiaro e naturale, senza bordi frastagliati, né pixel visibili.
Luminosità e contrasto ultra elevati
L’eccezionale luminosità di 5000 lumen e l’elevatissimo range di contrasto dinamico garantiscono immagini in 4K estremamente nitide, con colori chiari brillanti e neri intensi, anche in ambienti ben illuminati.
Sorgente al laser duratura
All’interno del VPL-VW5000ES è presente una sorgente laser purissima e affidabile con tecnologia al fosforo con basso valore di Z.
Display TRILUMINOS™ con una gamma di colori cinematografica ancora più ampia
Scoprirai una gamma di colori spettacolare, molto più ampia rispetto a quella di un sistema di proiezione standard. Il VPL-VW5000ES supporta la stessa gamma cromatica DCI-P3 dei tradizionali proiettori cinematografici professionali e il nuovo spettro cromatico BT.2020 (emulato) che acquisisce in maniera accurata uno spettro di tonalità ancora maggiore.
Fluidità delle azioni su schermo
Associata all’estrema velocità di risposta del pannello, la tecnologia Motionflow ti consente di vedere ogni singolo dettaglio praticamente senza sfocature, anche durante le scene d’azione più veloci.
Compatibile con HDR
Sfrutta al massimo l’High Dynamic Range (HDR) per ottenere un contrasto eccezionale e una gamma eccezionale di livelli di luminosità , dalle zone più illuminate alle scene scure più dettagliate.
Supporto scalabile dei più recenti standard HDMI
Il modello VPL-VW5000ES è in grado di proiettare fino a 60 fotogrammi al secondo in ultra HD (4K 60p YCbCr 4:4:4 a 8 bit/ YCbCr 4:2:2 a 12 bit), offrendo immagini ancora più fluide, con una resa cromatica e un realismo eccezionali. Grazie al supporto per HDCP 2.2 puoi usufruire degli ultimi contenuti in 4K.
Upscaling dei film alla risoluzione 4K grazie a Reality Creation
Oltre a proiettare contenuti 4K nativi, grazie a Reality Creation, la tecnologia di elaborazione in altissima risoluzione di Sony, il VPL-VW5000ES effettua l’upscaling delle tue raccolte di film in Full HD su Blu-rayâ„¢ o DVD alla risoluzione 4K, ottimizzando i contenuti a risoluzioni inferiori ed effettuando persino l’upscaling al 4K dei film in 3D.
Compatibile con i Blu-ray Discâ„¢ “Mastered in 4K”
Scopri una risoluzione 4K equiparabile a quella nativa con i dischi “Mastered in 4K”. La differenza sarà minima, grazie a una risoluzione dei pixel vicina al 4K e a una gamma cromatica estesa che si avvicina a quella dell’originale.
Memorie di posizione dell’immagine
Memorizza fino a cinque posizioni dell’ottica zoom per le visioni successive. Le impostazioni archiviate possono essere abbinate al rapporto di formato di un film, inclusi i formati 16:9 e Cinemascope.
Installazione a casa flessibile
La funzionalità di inclinazione di ±30° consente un’installazione flessibile in un’ampia gamma di ambienti per home cinema, come in caso di retroproiezione.
Calibrazione automatica
La configurazione è rapida e facile: la calibrazione automatica garantisce immagini splendide in tutta semplicità .
Compatibile con lo standard di settore 3D RF
Il trasmettitore RF integrato nel proiettore si sincronizza con qualunque tipo di occhiali 3D RF per offrire una copertura più ampia e una maggiore stabilità , eliminando la necessità di un trasmettitore esterno.
Avvio veloce
Non far attendere troppo il tuo pubblico per la proiezione. L’avvio rapido, possibile grazie alla tecnologia con sorgente laser, ti permette di iniziare la proiezione immediatamente dopo l’accensione.
Non ci sono ancora recensioni.