Supra HDMI-HDMI
Fin dall’inizio, abbiamo fornito cavi HDMI affidabili, quindi la nostra reputazione nel mercato delle installazioni, dove forniamo grandi quantità a hotel, strutture per conferenze e simili e dove nessuno trascura le prestazioni al di sotto degli standard. Nove anni di continuo sviluppo del prodotto hanno portato alla Supra HD5 HDMI Met-S / B, che (secondo noi) è il miglior cavo HDMI passivo che offre, offrendo HDMI ad alta velocità con Ethernet e risoluzione 4K. Garantiamo che il nostro cavo HD5 gestisce i segnali HDMI 1080P fino a 32 metri – passivamente! Pensiamo di essere soli per offrire questo.
HDMI ad alta velocità con trasmissione Ethernet
SUPRA ha lanciato il suo primo cavo HDMI nel 2004. Già dall’inizio, lo standard HDMI e il suo contatto hanno dato alla maggior parte dei produttori un momento difficile per ottenere prestazioni perfette. Eppure furono lanciati molti cavi che rivendicavano una trasmissione fluida, un fatto che molti clienti trovarono presto motivo di dubitare. Quando noi di Supra abbiamo iniziato il nostro sviluppo, sapevamo quanto sarebbe diventato difficile e non abbiamo lasciato nulla al caso.
Conosciamo anche l’onere della prova, perché testiamo e approviamo in conformità con le ultime disposizioni di test del centro di test accreditato di HDMI negli Stati Uniti – una garanzia di qualità per i nostri clienti. La larghezza di banda dell’HD5 è di 1100 MHz, oltre tre (<3) volte le specifiche dell'HDMI ad alta velocità (340 MHz). Ci sono alcuni cavi esoterici interessanti che sostengono di fare il lavoro, ma solo pochi sono in realtà pronti. Supra High Speed HDMI è uno di questi. Con l'aggiunta del nostro contatto intelligente Supra Met-B / S, ora è possibile instradare il cavo in condotti da 20 millimetri incluso il contatto. Niente più interruzioni in loco e ri-saldatura, mettendo a repentaglio le tipiche prestazioni Supra di altissimo livello. Il trucco
![Supra HDMI-HDMI 2 Supra HDMI-HDMI hdmi the trick 1](https://www.magicsound.it/wp-content/uploads/2024/07/hdmi_the_trick_1-6_800px_72dpi.jpg)
1. Riesci a tirare questo connettore attraverso un tubo del condotto
2a. Tutte le parti sono facilmente rimovibili.
2b. Queste sono le parti del connettore disassemblato.
2c. La parte saldata è sovrastampata per protezione.
3. La treccia di nylon viene utilizzata come ausilio per tirare il cavo attraverso il condotto. Fissare la treccia allo strumento di trazione con un nodo.
4. Immagine che mostra quanto spazio è rimasto in un tubo da 20 mm.
5. Come puoi vedere, nonostante il tubo fortemente piegato, il cavo è passato senza sforzo.
6. Cavo e connettore assemblati pronti per l’uso.
SUPRA HDMI Caratteristiche e vantaggi
- Trasmette impeccabilmente i formati di oggi
- A prova di futuro: soddisfa lo standard HDMI di oggi e i requisiti noti di domani
- Design robusto: resiste al normale abuso di installazione
- fino a 23 AWG porta – Per perdite minime
- Tecnologia a triplo schermo – Offre un’autorizzazione a lunga distanza, quindi libertà di installazione con integrità del segnale mantenuta
- Prodotto in Svezia, piano di qualità in tre fasi: qualità e affidabilità insuperabili
Immagini e suoni ad alta risoluzione
Incontriamo spesso scetticismo quando parliamo di cavi HDMI. “Importa davvero?” “Voglio dire, è solo un flusso di dati? Sì, è un flusso di bit digitali. Sì, importa. Sfortunatamente esiste uno stato intermedio prima che il segnale sia così corrotto da non poter essere letto e cancellato. Molti sostengono che se lo schermo mostra, il segnale è abbastanza buono. C’è un circuito nel ricevitore che tenta di riparare il flusso di dati interrotto mediante buffering e correzione degli errori, ma questo si basa sulle migliori stime possibili e non è necessariamente ciò che è stato inviato. Potrebbero verificarsi problemi di sincronizzazione (ritardi), colorazioni distorte, oscurità insufficiente, rumore e pop udibili inspiegabili durante i quali l’hardware sta facendo gli straordinari cercando di riparare il fragile bitstream.
HDMI SUPRA ad alta velocità con cavo Ethernet (v2.0) in breve:
- Larghezza di banda del segnale: 1100 MHz
- Larghezza di banda TMDS: 18 Gbit / s
- Profondità colore: 48 bit (16 bit per canale colore)
- Risoluzione massima e lunghezza del cavo corrispondente: 4096×2160 a 60Hz con HDR: fino a 8 metri, 4096×2160 a 60Hz: fino a 10 metri, 4096×2160 a 24 / 30Hz: fino a 20 metri, 1080p a 24 / 30Hz: fino a 30 metri.
- Deep Color, xvColor
- Sincronizzazione labbra automatica
- Dolby TrueHD, Master Audio DT-HD
- 3D su HDMI
- Canale di ritorno audio
- Canale Ethernet
Non ci sono ancora recensioni.