Supra Y-LINK 1RCA-2RCA BLUE
Supra Y-LINK 1RCA-2RCA BLUE – Per connessione tra ricevitore e sub attibo (stereo). Y-Link è un cavo con connettore a Y semi-bilanciato, da uno a due RCAs. Fornito con SUPRA PPX e connettori RCA-6. Ordinabili nella versione bianca allo stesso prezzo
Descrizione
Supra Y-LINK 1RCA-2RCA BLUE
Per il collegamento singolo canale ad esempio tra un ricevitore e attiva subwoofer (spesso chiamato canale LFE = L ow F requenza E FFETTI). Supra Sublink a bassa capacità e elevata immunità ai disturbi rendono possibile un instradamento dei cavi più lungo, come spesso accade per le connessioni sub-woofer. Inoltre la bassa capacità consente l’accumulo di impulsi di basso senza appiattimento o rallentamento, la proprietà davvero desiderabile di un eccellente suono sub-woofer ad alta fedeltà.
Caratteristiche
- Schermatura – molto silenzioso da rumore e microfonia
- Facile da installare – si adatta perfettamente anche ai condotti
- Bassa capacità – Consente l’impulso dei bassi senza appiattimento o rallentamento
- Connettori robusti: antirumore e placcati in oro per una lunga durata
- Prodotto in Svezia!
Cavo sub-woofer Supra Y-Link: divide l’uscita sub-woofer del canale singolo in due ingressi mono
Supra Y-Link consente l’interconnessione tra un ricevitore con un’uscita canale LFE singolo e un sub-woofer attivo senza ingresso LFE specifico ma invece due canali ingressi (stereo) o qualsiasi altro dispositivo che si desidera alimentare con un singolo canale. A volte il livello del suono in uscita dal sub-woofer diventa troppo basso quando si alimenta solo uno degli ingressi, perché abbiamo sviluppato un cavo Y-Link che si dirama da uno a due connettori RCA a terminazione singola, rendendo possibile alimentare entrambi i canali con stesso segnale mono.
NB
- Y-Link non fornisce audio stereo, divide solo il canale mono LFE (singolo) in doppio ingresso mono.
Attenzione!
- L’uso dell’Y-Link in alcun modo per sommare i canali stereo (2) in mono è potenzialmente pericoloso per il tuo preamplificatore / ricevitore / amplificatore e consigliamo vivamente di non utilizzare Y-Link in questo modo. I cavi Supra non coprono alcun danno.
- L’impedenza di ingresso di alcuni dispositivi è troppo bassa per essere adatta a condividere lo stesso segnale di uscita singolo. Il risultato nella migliore situazione peggiorerà il suono, specialmente quando si suona più forte. Vi è tuttavia una conferma che lo stadio dell’amplificatore di uscita dalla sorgente mono da dividere, potrebbe non essere in grado di pilotare l’impedenza inferiore risultante e nel peggiore dei casi surriscaldarsi e rompersi. Leggere attentamente i manuali dei dispositivi o chiedere al produttore di determinare se è possibile dividere il segnale di uscita mono in due stadi di ingresso.
Non ci sono ancora recensioni.