Technics EAH-DJ 1200 EK
Innovativo driver da 40 mm
Il nostro driver utilizza una bobina mobile CCAW con un diametro di 40 mm che consente di ottenere un suono cristallino ricco di dettagli e un ingresso a resistenza elevata (2.500 mW) senza alcuna distorsione persino a volumi elevati. Inoltre, poiché il suono è ben bilanciato dalle basse alle alte frequenze, la riproduzione del DJ in ambienti ad alto volume non viene sovrastata dal rumore ed il monitoraggio è confortevole.
Monitoraggio con meccanismo di braccio mobile e meccanismo di braccio mobile a 270°
Le EAH-DJ1200 sono caratterizzate da un design leggero on-ear. L’alloggiamento è dotato di un meccanismo oscillante bloccabile grazie al quale le cuffie possono essere utilizzate per il monitoraggio con un orecchio, adattandosi allo stile preferito dal DJ. Le cuffie possono essere ripiegate: in questo modo sarà più semplice trasportarle o riporle.
Resistente all’utilizzo intenso dei DJ professionisti e cavo di bloccaggio rimovibile
Il cavo è rimovibile, facile da pulire e allo stesso tempo è dotato di un meccanismo di bloccaggio per evitare il distacco accidentale durante l’uso. Il cavo a spirale estensibile, con una spina di tipo L che lo rende più resistente alla rottura interna del filo, garantisce una facilità d’uso aggiuntiva e una durata elevata, pertanto è particolarmente adatto all’uso intenso da parte dei DJ professionisti.
Stile “Technics DJ” Nuovo design nero
Ispirate alle RP-DJ1200, bestseller sul mercato per oltre 20 anni, le EAH-DJ1200 sfoggiano una veste nera per un look cool e sofisticato. Dotate di resistenza elevata e funzionalità eccezionale, le EAH-DJ1200 si abbinano perfettamente al giradischi SL-1200MK7 con finitura nera opaca.
Specifiche
Unità driver
40 mm
Impedenza (con cavo a spirale rimovibile)
45 Ω
Sensibilità
106 db / mW
Gestione potenza (IEC)
2500 mW (IEC)
Risposta in frequenza (con cavo)
8 Hz – 30000 Hz
Intervallo operativo di temperatura
da 0 °C a 40 °C
Peso (senza cavo)
Circa 233 g
Peso (con cavo dritto rimovibile)
Circa 251 g
Accessorio in dotazione
Cavo dritto rimovibile: circa 1,2m,
Cavo a spirale rimovibile: circa 1,5 m,
(Lunghezza estesa 2,2 mm),
Custodia per il trasporto,
Adattatore jack (6,3 mm)
Jack
Jack stereo da 3,5 mm a 3 poli
Lunghezza del cavo (cavo dritto rimovibile)
1,2 m
Recensioni degli utenti
Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Non ci sono ancora recensioni.