Van den Hul D-102 III HYBRID RCA
Van den Hul D-102 III HYBRID RCA – CAVO DI INTERCONNESSIONE TWIN CORE HALOGEN FREE – CONDUTTORI DI TIPO MULTIFILARE DA 40 TREFOLI IN RAME OFC MATCHED CRISTAL CON COPERTURA DI ARGENTO AD ELEVATA PUREZZA E DENSITA` E STRATO DI LINEAR STRUCTURED CARBON ® TRIPLO SCHERMO – RESISTENZA TIPICA A 20 GRADI CORES: 5.5 OHM/100 M.; SCREEN: 0.62 OHM/100 M. CAPACITA` CORE-CORE: 37 PF/M IMPEDENZA TIPICA 110 OHM (IN CONFIGURAZIONE BILANCIATA) – ISOLANTE INTERNO SCHIUMA DI POLYETHYLENE RIVESTIMENTO ESTERNO HULLIFLEX DIAMETRO ESTERNO 7,25 MM COLORE RIVESTIMENTO : GIALLO ARANCIO CONNETTORI RCA – DESTINAZIONE: SISTEMI AUDIO E AUDIO VIDEO DI LIVELLO MEDIO
€ 138,60 – € 152,60
Descrizione
Van den Hul D-102 III HYBRID RCA
Con i nostri continui miglioramenti tecnici, è logico sostituire la serie D-102 già disponibile dal 1982 (dopo 24 aggiornamenti nel frattempo) con una versione IBRIDA attuale. Insieme alla nostra tecnologia Linear Structured Carbon®, abbiamo quindi applicato un certo numero di fili della nostra acclamata tecnologia 3T nel nuovo D-102 III Hybrid.
Il D – 102 III HYBRID è un’interconnessione bilanciata molto flessibile di colore giallo-arancio caldo con una schermatura a 3 strati.
I 2 conduttori centrali sono costituiti da 40 fili rivestiti in argento densi e molto puri realizzati con OFC di cristallo abbinato (MC) di altissima qualità. Su ogni conduttore centrale viene applicato uno strato saturo di carbonio lineare strutturato (LSC). Questo strato aggiuntivo di LSC migliora notevolmente la qualità della trasmissione del segnale eseguendo ponti elettrici su microscala e convertendo il campo magnetico esterno vicino ai conduttori nuovamente in un segnale elettrico.
Nel design sono stati applicati 4 fili di 3T. 3T: True Transmission Technology offre una risoluzione e un dettaglio molto più elevati rispetto a qualsiasi altra tecnologia metallica utilizzata finora.
La resistenza di ciascun conduttore centrale è di 5,5 Ohm/100 metri.
La capacità tra i 2 conduttori interni è molto bassa di 37 pF/metro; in funzionamento bilanciato, anche in circuiti ad impedenza piuttosto elevata, le perdite complessive e/o lo sfasamento rimangono molto bassi.
Nel funzionamento sbilanciato i due conduttori interni possono essere semplicemente presi insieme allo schermo che funge da ritorno del segnale, anche se la disposizione migliore e preferita (che applichiamo) prevede che lo schermo sia collegato solo alla massa del segnale lato sorgente del segnale (segnata -etichetta di marcatura dell’estremità) e uno dei conduttori interni funge da ritorno del segnale.
Non ci sono ancora recensioni.