Van den Hul THE BAY C5 HYBRID
Van den Hul THE BAY C5 HYBRID – CAVO DI INTERCONNESSIONE COASSIALE CONDUTTORE CENTRALE MULTI FILARE 40 X 0,12 MM E SCHERMO IN RAME A CRISTALLI LUNGHI ARGENTATO A SPESSORE E STRATO DI LINEAR STRUCTURED CARBON ® DOPPIO SCHERMO – RESISTENZA TIPICA A 20 GRADI CORE: 3.8 OHM/100 M. SCREEN: 1.6 OHM/100 M. CAPACITA` 110 PF/M ISOLANTE INTERNO SCHIUMA PER RIVESTIMENTO ESTERNO HULLIFLEX DIAMETRO ESTERNO 5,2 MM COLORE RIVESTIMENTO: ROSSO CONNETTORI RCA – DESTINAZIONE: SISTEMI AUDIO E AUDIO VIDEO DI LIVELLO ENTRY/MEDIO
Descrizione
Van den Hul THE BAY C5 HYBRID
A causa del grande successo del nostro (fuori produzione) The PATCHBAY B5 nel suo utilizzo come interconnessione audio generica, abbiamo introdotto The BAY C5 HYBRID: la versione HYBRID coassiale (non bilanciata) del nostro bilanciato The PATCHBAY B5.
A basso prezzo e con un eccellente rapporto prezzo-prestazioni Il BAY C5 HYBRID è stato appositamente progettato per applicazioni di interconnessione per uso generale e car hi-fi. Il BAY C5 HYBRID tuttavia è anche perfettamente adatto per applicazioni di cablaggio interno (pre)amplificatore e console di missaggio e come interconnessione patchbay sbilanciata.
La combinazione progettuale di una qualità di trasmissione superiore, una bassa capacità conduttore-conduttore, un fattore di schermatura molto elevato insieme ad un’elevata flessibilità meccanica e una lunga durata, pur non essendo di facile gestione, è stata raggiunta con successo.
Il materiale conduttore di alta qualità utilizzato in questo cavo è un grande cristallo OFC con un denso rivestimento in argento.
Il BAY C5 HYBRID inoltre è stato completamente equipaggiato con strati saturi Linear Structured Carbon ® (LSC) che sono standard nei nostri prodotti di cavi più costosi. Questi strati migliorano notevolmente la trasparenza e l’immagine; Ponticellando elettricamente eventuali difetti del cisto metallico si ottiene una conduttività stabile ai livelli di segnale più bassi.
La costruzione coassiale è realizzata con un conduttore centrale formato da 40 x 0,12 mm. trefoli che presentano un’area della sezione trasversale effettiva di 0,452 mm² (AWG 20,6) e una resistenza di 3,8 Ohm/100 metri.
Il conduttore centrale è rivestito con uno strato di LSC ed è isolato con polietilene espanso.
La capacità del cavo è di 110 pF/m.
Il doppio schermo è costituito da un 16 x 6 x 0,12 mm. treccia intrecciata con al di sotto uno strato saturo Linear Structured Carbon ® per chiudere ulteriormente il cavo contro i segnali HF e migliorare notevolmente la qualità del segnale.
La resistenza totale dello schermo è di 1,6 Ohm/100 metri.
L’esterno da 5,2 mm. la guaina di diametro è realizzata in HULLIFLEX ® 4 di colore rosso, un materiale con proprietà superiori rispetto ad es. al PVC; HULLIFLEX ® conferisce al BAY C5 HYBRID una durata molto lunga senza effetti di invecchiamento.
Spedizione: Su 200 m. bobine. Spedizione: 1 x 200 m. bobina imballata in un 275 x 275 x 220 mm. scatola con un peso totale di spedizione di 7,33 kg.
Le due estremità del cavo arrotolato sono chiuse con cappucci per impedire l’ingresso di aria chimicamente inquinata.
Non ci sono ancora recensioni.