Van den Hul THE SECOND HYBRID XLR
Van den Hul THE SECOND HYBRID XLR – CAVO DI INTERCONNESSIONE TWIN CORE (METAL FREE AND HALOGEN FREE) – CONDUTTORE CENTRALE MULTI FILARE (12000 TREFOLI DA 7 MICRON) IN LINEAR STRUCTURED CARBON ® SCHERMO SPECIALE QUADRUPLO – RESISTENZA TIPICA A 20 GRADI CORES: ~36 OHM/M. CAPACITA` CORE-CORE 68 PF/M ISOLANTE INTERNO SCHIUMA DI POLYETHYLENE RIVESTIMENTO ESTERNO HULLIFLEX DIAMETRO ESTERNO 7,3 MM COLORE RIVESTIMENTO : MARRONE CHIARO CONNETTORI RCA – DESTINAZIONE: SISTEMI AUDIO DI LIVELLO ELEVATO, CONNESSIONI ANALOGICHE E DIGITALI PROFESSIONALI, CONNESSIONI PHONO E OVUNQUE SIA NECESSARIO TRASFERIRE SEGNALI ESTREMAMENTE DEBOLI
€ 226,80 – € 285,60
Descrizione
Van den Hul THE SECOND HYBRID XLR
“The Second” è composto da materiali altamente tecnologici, i conduttori sono interamente in carbonio tranne due dei 4 schermi che sono in rame-argento.
Questo fantastico cavo soddisfa anche l’udito più fine, di meglio c’è davvero poco.
CARATTERISTICHE
– Schermatura: Quadrupla schermatura, 2 in carbonio (LSC*) e 2 in argento
– Materiali Conduttori: LSC* – (Carbonio a struttura lineare “Linear Structured Carbon”*)
– Dimensioni diametro esterno: 7.25 mm
– Dielettrici: PE foam e HULLIFLEX**
– RCA Van Den Hul tipo C-7.3
*CARBONIO A STRUTTURA LINEARE L.S.C.
Il carbonio a struttura lineare (L.S.C.) è una catena ininterrotta di atomi di carbonio perfettamente allineati in fibre multiple isolate individualmente.
Il che dà luogo a un conduttore molto stabile sotto il profilo termico, chimico e meccanico, superiore a qualsiasi metallo.
Le sue proprietà sonore rimangono le stesse con il passare del tempo, diversamente da qualsiasi metallo.
Con l’applicazione del carbonio a struttura lineare (L.S.C.) nei nostri prodotti si evitano sonorità aspre e, così facendo, si migliorano le informazioni spaziali, l’articolazione molto morbida della gamma media e una risoluzione estremamente elevata sono i risultati che derivano dall’impiego del carbonio a struttura lineare L.S.C.. Lo applichiamo in questo cavo come conduttori unici.
La guaina di questi cavi è un ulteriore brevetto VAN DEN HUL chiamato HULLIFLEX:
**HULLIFLEX:
Hulliflex è il nome registrato di un materiale protetto da brevetti a livello mondiale, progettato specificamente dalla VAN DEN HUL.
E’ molto flessibile e abbina un’elevata stabilità chimica a una superba protezione del conduttore di segnale.
Migliora sia la durata che la qualità sonora del prodotto.
Per ovvie ragioni ambientali , Hulliflex non contiene PVC o materiali alogeni.
Non ci sono ancora recensioni.